Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: asgardianstark    13/03/2022    7 recensioni
Prompt: karaage, perché per le occasioni speciali occorre un comfort food adatto, e Sawamura Daichi ha sempre la padella pronta.
[Spoiler post time-skip]
La drabble partecipa al contest del gruppo facebook privato Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu: cibi e bevande"
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Anche il karaage speciale di Daichi è pronto!”
Era tradizione che per le occasioni importanti Sawamura cucinasse quel delizioso pollo fritto. Fu così per la prima cena con Suga a casa sua; la prima cena con Suga a casa loro. Daichi riusciva a dare a quei pochi ingredienti un qualcosa di tanto misterioso quanto efficace: ormai tutti erano dipendenti da quel piatto. La concentrazione con cui fronteggiava i fornelli ricordava quella con cui aspettava una battuta avversaria. Koushi rimaneva sempre incantato.
Così fu anche per quell’ennesima occasione speciale. Quale evento migliore per il karaage daichiano se non la prima partita in nazionale del loro indimenticabile kohai?


Noticina
Saaalve! Questo gruppo Facebook sta dando tante occasioni per sperimentare un po' con i personaggi e le storie. A essere sincera, appena letto il tema ho avuto un vuoto di ispirazione e pensavo di non partecipare, ma poi mi sono ricordata di questa singola vignetta tra Daichi e Sugawara che tutto si è sistemato, e quindi eccomi qui :)
Ammetto che quella scena mi ha dato subito delle married couple vibes, quindi nella mia testa il karaage è il LORO piatto. Buona lettura!
PS. so che "daichiano" è un termine orribile, ma in realtà lo trovo molto tenero :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: asgardianstark