Anime & Manga > Golden Kamui
Segui la storia  |       
Autore: onelux    13/03/2022    0 recensioni
Spesso ci si chiede dove siano i bambini prima di essere concepiti. La loro essenza è già in qualche posto in qualche realtà a noi non percepibile? E i personaggi di una storia prima di essere tali chi sono e cosa pensano di quello che verranno chiamati a fare?
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Basta !! Basta!!non ne posso più!!! Prima mi amano poi mi odiano adesso non so cosa devo fare!!
- Dai calmati Hyakunosuke…non fare così. Lo sai che Noda non ha detto neppure a me che sono il regista come andrà a finire. Non perdere la calma. Il tuo personaggio è ottimo e stai facendo un ottima prova di attore. Nessuno avrebbe saputo fare di meglio…

- IO SI!!

- Taci Sugimoto!
- Vedi!? Pure lui avrebbe fatto di meglio…
- Lascialo parlare dai lo sai che sei stato un grande… hai recitato la scena in cui ti hanno colpito all’occhio in modo magistrale e anche la scena in cui ammazzavi tuo padre…Sublime. Adesso non mollare. Che tra poco finisce e sarai ricordato come il migliore…digli qualcosa anche tu Tsurumi
- Ogata…lo sai che tengo a te e il fatto che sei il fratello dell’amor mio potrebbe farti credere che sia di parte...forse un poco...potrebbe essere che ti stia intortando...….ma davvero sei stato grande. Ancora uno sforzo e abbiamo finito.
- Davvero pensi che sia stato bravo?
- Ma certo …adesso non è il caso di mollare abbiamo fatto il gros…

- FALLITO SEI UN FALLITO!!

- SUGIMOTO FINISCILA! SEI SOLO INVIDIOSO!
- Visto! Ha ragione Sugimoto…sono un fallito…..BUAAAAAAAAAAHHHBUAAAAAAAAHH… ...
- Senti Tsurumi forse è il caso che non lasci più uscire Hyakunosuke con Sugimoto…ogni volta torna ubriaco e finisce per credere alla balle che gli racconta… per oggi ci fermiamo qui. La scena del treno direi che ha stremato anche gli altri.
- Va bene avviserò anche gli altri di tenere distante Sugimoto da Ogata…e grazie che stoppi le riprese … che Asirpa non ne può più di strisciare sotto i sedili del vagone con appresso Shirashi che continua a farla ridere…saranno 20 volte che ripetiamo la scena dove io sono li che le punto la pistola, e tra lei che si mette a ridere e Ogata che a ogni stop ha una crisi isterica...
- Ti capisco…ma il problema adesso è l’orso…
- Perché…
- Perché ci ha preso gusto a stare dentro il vagone…e non riescono più a tirarlo fuori….STOOOOPPPP! SI RIPRENDE DOMANI!!!SUGIMOTO! NON BUTTARE OGATA GIU’ DAL TETTO DEL VAGONE…ASIRPA SMETTILA DI RIDERE! USHIYAMA PREPARATI PER DOMANI CHE HAI LA SCENA DELLA BOMBA, ARRIVA PRIMA CHE HAI TUTTO IL TRUCCO PER L’ESPLOSIONE! KOITO RIPASSA LE BATTUTE! TSUKISHIMA SORRIDI DI MENO CHE SI VEDE NON POSSO SEMPRE TAGLIARE LE TUE SCENE! HIJIKATA LA SPADA PIù ATTENZIONE CHE QUASI TAGLIAVI LA MANO A KOITO!!! E ADESSO ANDATE TUTTI GIORNATA LIBERA!
...non ne posso più...dopo questo  torno a dirigere spot sulle creme per le emorroidi...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Golden Kamui / Vai alla pagina dell'autore: onelux