Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: May Jeevas    17/03/2022    0 recensioni
"Il moschettone scatta e viene infilato nell’ultimo passaggio della corda metallica. Romano si gira, gli occhi trovano quelli del fratello."
Drabble senza pretesa alcuna scritta per il 17 Marzo. Buon complaeanno, Italia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il moschettone scatta e viene infilato nell’ultimo passaggio della corda metallica. Romano si gira, gli occhi trovano quelli del fratello. Feliciano è appena sotto di lui, mostra un sorriso stanco, sereno e determinato. Il maggiore rivolge un gesto di incoraggiamento e prosegue, raggiungendo la meta. Libera il moschettone e si volta verso Feliciano, aiutandolo. Il fratello si dimentica di sganciarsi e lo abbraccia forte. L’imbragatura si tira, facendoli ruzzolare nell’erba. I fratelli rimangono sdraiati sotto un cielo tinto di azzurro e violetto.
Tra poco i festeggiamenti ufficiali li trascineranno in un vortice di impegni; questo momento è per loro, per godersi la loro unità.
Buon compleanno, Italia.
 


Angolino di May
Niente da dire, solo una piccola drabble un po' idiota e che non mi convince per niente. Ma... Buon Compleanno, Italia e buona Festa dell'Unità a tutti!
Al solito, critiche, suggerimenti e pomodori marci sono ben accetti!
Mata ne!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: May Jeevas