Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: asgardianstark    19/03/2022    8 recensioni
[dal testo]
Avrebbe preferito trascorrere un’ora con Hinata anziché continuare a murare con lui.
Taciturno e orgoglioso com’era, non avrebbe mai ammesso di essere attratto da Kuroo-san.
*il racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo Facebook Haikyuu Italia "una drabble per Haikyuu: grandi opere letterarie"
Prompt: Orgoglio e pregiudizio, Jane Austen, 1813
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Tsukishima, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come si fosse lasciato trascinare in palestra dopo gli allenamenti mattutini sarebbe rimasto un mistero. Per di più costretto da quella faccia da schiaffi. Non aveva mai incontrato qualcuno così sfacciato e assillante. Il fatto che i suoi compagni di squadra lo trovassero affidabile era fuori dalla sua comprensione. Persino i giocatori delle altre provavano rispetto e stima per lui. Quel suo ghigno sul collo sempre all’erta per correggere ogni suo movimento lo stancava oltre misura. Avrebbe preferito trascorrere un’ora con Hinata anziché continuare a murare con lui.

Taciturno e orgoglioso com’era, non avrebbe mai ammesso di essere attratto da Kuroo-san. 

Noticina

Le challenge indette sul gruppo mi fanno distrarre dalla serie che sto scrivendo, ma questa era troppo "mia" per non fiondarmi subito. Quest'anno ho riletto Orgoglio e pregiudizio, e pensando a un'opera che conoscessi bene per inserirla nel contesto di Haikyuu, questa mi è sembrata la scelta più divertente. Scrivere una KuroTsukki era un obiettivo che aveva da un po', essendo una delle mie ship del cuore (su Pinterest ho una cartella dedicata a loro) e ho colto l'occasione per unire due delle mie più grandi passioni con questa drabble. Buona lettura (spero)!
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: asgardianstark