Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: willamaleanatre    20/03/2022    7 recensioni
[AtsuHina]
“Potremo sembrare come in Lolita ma non sanno quanto l’apparenza inganni”
il racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo Facebook Haikyuu Italia "una drabble per Haikyuu: grandi opere letterarie"
Prompt: Lolita, Vladimir Vladimirovič Nabokov, 1955
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Shouyou Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*nota autrice*
Ho un paio di premessa da fare:
la prima è che non ero assolutamente certa di voler pubblicare la drabble perché non mi convinceva pienamente e la seconda è che non sapevo se dover considerare Lolita una grande opera letteraria. 
Spero comunque vi possa piacere
*fine note autrice*

 

Erano sdraiati sul divano, Hinata rannicchiato contro il petto ampio di Atsumu. 

Era sera, la luce entrava soffusa dalla finestra e la musica soft riecheggiava nel soggiorno interrotta solo dalle loro parole sussurrate.

-Sai, prima una signora anziana ci stava fissando male dall’altra parte della strada e mi è venuto da ridere- disse Atsumu direttamente nell’orecchio dell’altro. -Non so se sia perché ci stavamo baciando o perché tu sembri così piccolo.- -hei!- rispose fingendosi offeso Hinata tirandogli un pugno sulla spalla. -Da fuori potremo sembrare come in Lolita ma loro non sanno quanto l’apparenza inganni…- ghignò prima di fiondarsi sulle sue labbra.




 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: willamaleanatre