Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Trixina    06/09/2009    6 recensioni
“Sappi- incominciò lui,mormorando a fatica quelle parole-che sei stato il mio primo amore,tutta la mia vita. Ti ho amata,dannazione,ti amo. La morte non ci separerà. Ricordatelo,amore mio,ricordatelo." PEZZO RIPRESO DALLA SHOT personaggio principale:Naozumi Kamura personaggi secondari:Sana Kurata e Akito Hayama
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
˜She,all my life

Tipologia: One Shot
Personaggi: Naozumi Kamura/Charles Lones,Akito Hayama/Heric,Sana Kurata/Rossana Smith

Genere: Generale,Commedia,Triste
Rating: Verde
Credits: //
Note dell'autrice: //

˜She,all my life

 

Guardava immobile il suo unico vero amore,incapace anche solo di muovere un muscolo.

Lei…non c’era più.

La osservava ancora frastornato,con gli occhi resi lucidi dalle lacrime trattenute a forza,guardando quell’immagine di violenza inaudita.

Riversa a terra,con vari sfregi che deturpavano la parte inferiore del suo corpo; e poi quel taglio orribile…era stata ritrovata così:spezzata quasi a metà,tenuta insieme da una piccolissima parte.

Non avrebbe mai più potuto accarezzare quel bellissimo corpo in tutta la sua lunghezza,non avrebbe più potuto giocare con lei…non avrebbe più potuto proteggerla,come aveva fatto tante- troppe -volte.

Si passò le mani fra i capelli blu,impotente,mentre molte persone si affollavano intorno a lei,tentando di salvarla.

Ma non c’era più niente da fare.

Ormai era…morta.

Aveva assistito alla sua fine,senza che potesse fare nulla per arrestare l’auto che l’aveva travolta ad una velocità inaudita.

Naozumi percepì delle mani calde che gli stringevano solidariamente la spalla,senza sentirle davvero. Niente aveva più senso,ora che lei non c’era più.

Ricordava ancora il primo giorno che l’aveva vista.

Aveva più o meno 5 anni e stava piangendo davanti alla tv comunitaria-a quell’età era ancora in orfanotrofio.

Poi…l’aveva vista. Bellissima,lucente…con una voce d’angelo. L’aveva stregato.

Per lungo tempo aveva dovuto rinunciare a lei,ma una volta raggiunto il successo,finalmente si erano rincontrati.

E le aveva promesso che avrebbero calcato i palchi più famosi di Brodway.

Ed era successo.

Le aveva promesso che loro due,insieme,avrebbero vissuto una vita da re,sempre uniti.

Ed era stato così,fino ad allora.

Poi era arrivato Hayama…e li aveva separati.

Quel bruto l’aveva tratta a sé,rubandola dalle mani di Naozumi.

Maledetto quel giorno,in cui aveva accettato quell’ uscita a tre!

Come al solito avevano litigato,finendo però ad usare le mani-cosa che non era mai successa,prima d’allora.

Lei-come da copione-si era messa in mezzo così,quando Hayama l’aveva spinta brutalmente per arrivare a Naozumi che si nascondeva dietro la sua sinuosa figura…era stata travolta dall’auto.

Si accucciò accanto alla sua figura,sfiorandole dolcemente la testa:anche adesso che la sua forza vitale non c’era più ed era sfregiata dalla testa ai piedi ai suoi occhi rimaneva comunque stupenda…

“Sappi- incominciò lui,mormorando a fatica quelle parole-che sei stato il mio primo amore,tutta la mia vita. Ti ho amata,dannazione,ti amo. La morte non ci separerà. Ricordatelo,amore mio,ricordatelo. Sei tutta la mia vita...mia cara tromba”.

Detto questo scoppiò definitivamente in lacrime,bagnando con quelle stille salate lo strumento di ottone spezzato.

“Quante storie,per una stupida tromba” sbuffò di rimando Akito Hayama,alla vista di quella scena patetica-a suo dire.

Hayama-kun! Sei davvero un insensibile!” tuonò la rossa al suo fianco,colpendolo selvaggiamente.

Certi ragazzi non avrebbero mai capito l’animo sensibile di un trombettista!

 

 

 

 

Trixina speaking: ebbene si,si continua con le shot!!! Volevo da un po’ di tempo fare una shot un po’ ambigua,nel senso che non da subito si capisce cosa fosse successo e chi fossero realmente i personaggi. Poi un giorno ho voluto fare una shot su Naozumi,il personaggio più amato-detestato in questo anime. Perché diciamocelo…se lui non avesse iniziato la competizione con Hayama-kun difficilmente Sana si sarebbe accorto di lui,povera sciocca. E,grazie a lui,abbiamo potuto immaginare Hayama a petto nudo che fa karate *ç*. Quindi….in ogni caso. Non so se Nao suonava precisamente la tromba-spero vivamente di si,che figura ci farei sennò?-ma non importa. Spero solo che questa shot vi sia piaciuta tanto quanto è piaciuta a me scriverla.

 

Ps:ringrazio di cuore le 6 persone che hanno messo “Stranger” tra i preferiti e i sei geni che l’hanno recensita-scusate se non rispondo alle recensioni ma vado di frettaaaaaa! besos

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Trixina