Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    26/03/2022    0 recensioni
Jirou si è persa, non riesce a vedere la luce che da sempre l'ha guidata. I suoi amici se ne sono accorti ma le loro mani tese non riescono a raggiungerla, lei sta affogando riempiendosi i polmoni di rimpianti....
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaminari Denki, Kyoka Jiro, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Mi sento come dentro una bolla dove ogni rumore viene soffocato in un lamento, dove i colori si affievoliscono mischiandosi. Dimmi esiste una via di fuga dalla mia testa?'

<< Avanti >> disse una voce vellutata.. Jiro entrò con passo lento, come se dovesse andare al patibolo. << Salve, Jiro, sei venuta a raccontarmi la tua storia? >> disse Katlyn contenta. Kyoka ribatte sedendosi << Ho scelta? >>. La ragazza alzò le spalle e si accomodo meglio sul lettino dicendo << Potevi sempre far finta di nulla, ma voi hero siete sempre così responsabili >>. Jiro roteò gli occhi e disse << Non è carino parlare così di chi rischia la sua vita per gli altri >>. Katlyn socchiuse gli occhi color cioccolato e sussurro << Beata ingenuità giovanile >> e aggiunse << Sono in attesa di una storia >>. Jiro si rilasso sulla sedia affermando << Non c'è alcuna storia, sono solo frustata, mi sento come se il mondo andasse avanti e io rimanessi indietro >>. Katlyn chiese sincera << Non riesci a migliorare vero? >>. Jiro annuì debolmente e disse << Non importa quanto mi alleni, mi sembra sempre di non vedere risultati >>. La mora rivelò seria << Il problema non è quanto  ma come ti alleni, forse quella non è la strada per il tuo quirk >>. Jiro arrotolo tra le dita uno dei suoi earphone e disse << Anche se tu avessi ragione, quale sarebbe la strada giusta per me? >>. Katlyn alzò le spalle e disse << Perché lo chiedi a me? Sei tu la proprietaria del quirk, è tuo compito capirlo e trovare la giusta maniera per usarlo >> e aggiunse seria << Il quirk è la tua arma, quando sei in guerra puoi solo sperare che il tuo fucile sia più efficace di quello del tuo nemico. Se però hai un fucile ad alta prestazione e non lo sai usare anche un idiota con una pistola giocattolo potrà ucciderti, capisci ciò che intendo? >> . Jiro perplessa disse << Non molto in realtà >>. L'altra ragazza fece un sospiro sconsolata e riprese << Dovresti concentrarti di meno su cosa il tuo quirk può fare e più su cosa tu puoi far fare per esso >>. Jiro abbasso lo sguardo, non le era molto chiaro ciò che la stramba paziente intendesse ma sospettava che la ragazza non avrebbe approfondito. << Quale hero ti insegna? >> chiese Katlyn cambiando argomento. << Erasared, Shota Aizawa, non so se lo conosci >> rispose Jiro rialzando la testa. L'altra ridacchio e disse << Ne ho sentito parlare, è un buon insegnante ? >>. Kyoka annuì e disse << Uno dei migliori, certe volte da di matto ma è sempre pronto a rischiare la vita per noi, è un grande hero >>. Katlyn sorrise nostalgica e disse << Non voglio essere il sole brillante, mi basta essere una stella passeggera che illumina il cammino per raggiungere la vetta >>. Jiro stava per chiederle cosa significava quando l'infermiera che aveva visto sul tetto entrò, borbottando << Lei chi è ? >>. Kyoka rispose veloce << Sono una studentessa della Yuei, faccio il tirocinio presso ospedale , EarphoneJack >>. La donna corpulenta la squadro e disse << Salve, allora, sono Cassandra Lee, mi occupo di questo piano, spero che Katlyn non l'abbia fatta esasperare >>. La ragazza presa in causa disse divertita << Cas sei cattiva, sto facendo la brava >>. La donna scosse la testa e asserì << Ascolta me , ragazza, non permetterle di entrarti in testa oppure non ti libererai mai di lei, fidati >>. Katlyn ridacchio in sottofondo, per nulla offesa dalle parole della donna. << Comunque il momento delle chiacchiere è finito, Kat deve riposare >> disse Cassandra seria e riprese << Puoi venire a trovarla domani, se sta bene >>....

Jiro si stiracchio esausta, entrò nella cucina del dormitorio, aveva bisogno di un po' di succo, quella mattina gli toccava recarsi di nuovo al tirocinio. << Come va in ospedale? >> chiese Mina gentile. Lei stava per rispondere che andava bene quando Denki asserì schietto << Che deve essere successo, Mina, è un ospedale, quanto potrà mai essere movimentato? >>. Jiro percepì la rabbia montargli dentro, sapeva che il suo tirocinio era secondario rispetto agli altri, era stata buttata a non far nulla e girovagare per il freddo palazzo, ma cavoli un conto è pensarlo, un conto è dirlo ad alta voce. Un pugno raggiunse la testa di Denki facendo piagnucolare, Kirishima lo aveva colpito seccato e disse << Jiro trovo invece che sia importante prendersi cura della persone, è cosi virile ciò che fai >>. Kyoka gli sorrise debolmente, invidiava la positività di Kiriskima, riusciva a vedere il bello in ogni cosa basta pensare che era convinto che Bakugo avesse un lato dolce, Bakugo Katsuki il bastardo urlante per la cronaca. Infatti eccolo pronto a dire la sua << Penso invece che l'idiota elettrico abbia ragione, deve essere uno di quei compito secondari di merda, che vengono affidati alle comparse >>. Jiro sospirò a vuoto e si limitò a sorseggiare in silenzio il suo succo. << Non vedi che così facendo la ferisci >> disse Mina protettiva. << Perché dovrei considerare i suoi sentimenti sentiamo >> ribatte acido Bakugo. Sero scatto a trattenere una Mina urlante << Sei un imbecille, non capisci proprio le donne, rimarrai da solo con la tua mano destra coglione. Ti costa tanto dire qualche parole gentile ogni tanto >>. Bakugo a sua volta salto in piedi irritato << Che cazzo blateri porcellino? >>. Kirishima si mise in mezzo asserendo << Litigare non porta a nulla, Mina conosci Bakugo questo è il suo carattere e Bakugo certe volte è meglio se eviti di dare agli altri la tua opinione >>. Jiro si diresse ignorandoli verso il salotto, sapeva di essere lei la causa della litigata ma il casino al momento la infastidiva . << Scusa per prima non intendevo offenderti, ho detto la prima cosa che pensavo >> affermo imbarazzato Denki. Jiro non l'aveva neppure sentito avvicinare, buffo per una con il suo quirk, si limitò ad annuire stanca e dire << Non ti preoccupare >>. Kaminari riprese nervoso << Sul serio sono certo che se Aizawa ti ha dato quel compito c'è un motivo >>. Jiro sussurro confusa << Grazie, Denki >>. Tsuyu si intromise << Scusate ragazzi ma siete in mezzo al corridoio >>. Jiro fece istintivamente qualche passo indietro affermando quasi rischiando di mordersi la lingua << Mi dispiace >>....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep