Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: caith_rikku    29/03/2022    3 recensioni
Come si fa ad accettare sé stessi? Come si fa a sentirsi abbastanza per ricevere quell'amore incondizionato?
Come si fa ad essere all'altezza?
[double drabble]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Come trasformare qualcosa di spaventoso in divertente? 

Non ce la faccio.
“Akaashi!!” assordante come il sentimento che lo travolge. Un fuoco caldo, iniziale tepore che arriva a bruciarlo vivo.
Fiducia mal riposta.
Si sente osservato, e non può trattenersi dal cercare quegli occhi sinceri, pazientemente in attesa.
Vede sé stesso nello sguardo di Bokuto-san [innamorato, non può più negarlo], vede qualcuno che non conosce. 
È lui a non conoscere sé stesso?
La rivelazione coglie Keiji impreparato: non ha speranze. 
Non può che cedere a quel sentimento totalizzante, amarlo e lasciarsi amare.
Per te invincibile, ti porterò al centro del mondo.
Koutaro lo aspetta da una vita. 
Akaashi sa sempre cosa fare, saprà quand’è il momento giusto.
E quando lo sguardo di Akaashi cambia impercettibilmente, Koutaro lo sente in un brivido che gli scuote il corpo.
Finalmente lo vede abbattere il suo muro, risorgere e mostrare forza [bellissimo] e Koutaro sorride fino a sentire le guance dolere.
Lo sente nella pancia e nel petto, l’emozione che lo stordisce quando la consapevolezza arriva al cervello: Ha deciso di credere in sé, si concede a loro.
Onorato, con delicatezza ma impaziente, Koutaro chiude il vuoto che li separa.
Insieme, siamo noi il mondo.





 

ok. allora.
Desidero da tanto scrivere qualcosa sui BokuAka ma mi sono sempre fermata. Fortuna che speechlessback mi ha dato una spinta e un prompt: epiphany.
E la sapevo da subito, quale sarebbe stata l'epifania di Akaashi... ma poi mi sono resa conto che volevo tanto scrivere anche di Bokuto, e della sua epifania all'epifania di Akaashi :D (does it make any sense? Ma è Bokuto, quindi è tutto emozione e poco senso)... e quindi la drabble è diventata double!

La frase iniziale è una citazione parafrasata (da un punto di vista Akaashi) dell'insegnamento del coach delle medie di Bokuto che gli è entrato dentro talmente tanto da essere gran parte della sua personalità: pensare non alla via più facile ma quella più divertente. È un insegnamento bellissimo, vorrei riuscire a farlo mio come ha fatto Bokuto.

il titolo non so se ha senso (but again... it's Bokuto!) ma nella mia testa è un misto: "essere al centro del mondo" è un altro tema ricorrente di Bokuto (e in parte di Akaashi); Akaashi stesso dice che vede una Star in Bokuto, ma ribaltandola Akaashi stesso è una stella per Bokuto.

Basta. ** Too much fluff, I'm gonna die! **


   
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: caith_rikku