Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Princebra95    06/04/2022    0 recensioni
Se la nostra cara Bulma, oltre ad essere una delle ragazze più intelligenti del pianeta, avesse anche dei poteri un pò particolari?? E che proprio grazie a Vegeta riuscirà a capire come usarli per fare del bene senza che lei stessa abbia paura?? Vi ho incuriositi??
Allora non vi resta che leggera questa storia, dove troveremo, poteri magici, draghi e tanto amore... e un pò di battaglie. Bulma insieme ai suoi draghi vi aspetta!!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Mirai!Trunks, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Una nuova primavera-
 
Era un giorno tranquillo nella città dell’ovest, l’inverno stava iniziando a lasciar spazio alla primavera e il primi raggi del caldo sole entravano nella stanza di una sognante e giovane ragazza dai capelli azzurri che iniziò a svegliarsi non appena la sfiorarono.
Bulma Briefs una ragazza sveglia, intraprendente ma allo stesso tempo sfacciata e un po’ matta, sempre alla ricerca di nuove avventure insieme ai suoi fidati amici, tra cui anche Yamcha che ad ora era il suo “fidanzato”, ebbene sì neanche lei sapeva se considerarlo più come tale dato le continue storielle che si creava fuori dalla loro relazione e del fatto che continuava ad essere sempre il solito bambino. Dopo Namec, Bulma pensava che al loro ritorno avrebbero potuto costruire finalmente qualcosa insieme, ormai erano 10 anni che stavano insieme e potevano iniziare a pensare a una casa, una famiglia ma lui non ne voleva proprio sapere. Infatti tutto ciò iniziava a stare stretto a Bulma, ormai aveva quasi 30 anni, un lavoro di prestigio alla Capsule Corporation e le mancava solo creare una famiglia per completare l’opera, ma non con una persona che non le potesse dare delle certezze; con questo pensiero in testa, Bulma si alzo pronta per iniziare una nuova giornata e vedendo il sole, sul volto le si dipinse un sorriso, ma ancor di più per il personaggio che stava per entrare nella Gravity Room, Vegeta il presuntuoso e tenebroso, ma affascinante principe dei Saiyan. Si era fermato sulla terra dopo che era tornato dal suo viaggio alla ricerca di Goku o come lo chiama lui Karooth, il suo nemico per eccellenza, lei gli aveva offerto una stanza e gli ha costruito una stanza per allenarsi, per diventare un super saiyan proprio come lo era diventato Goku.
Mentre la ragazza era assorta nei suoi pensieri, un piccolo musetto gli si parò davanti alla finestra e la salutò facendola spaventare:
“Buongiorno Bulma!” disse un drago possente e dal colore dorato/marrone
“Oddio Draco, mi hai fatto spaventare! Ti sembra il caso di sbucare cosi dal nulla mentre sono assorta nei miei pensieri??” esclamo Bulma che cadde per terra dallo spavento
“Vorrai dire mentre scruti il principino mentre entra nella stanza gravitazionale, mia cara??” spuntò un altro drago con le sfumature azzurre violacee un pò più piccolo di Draco
“Eccola l’altra, mi sembrava che non fossi con lui Saphira” sorrise Bulma, guardando i suoi draghi.
Erano Draco e Saphira, due draghi che Bulma aveva fin da quando era ragazzina, li aveva trovati insieme a Goku nel loro viaggio alla ricerca delle sfere del drago e insieme a lei custodivano il suo più grande segreto, che oltre a loro sapeva solo il suo caro amico Goku; Bulma dopo quel viaggio, non era più una semplice ragazza qualunque, ma anche lei aveva qualcosa di speciale che però pesava come un macigno nella sua vita e non si dava ancora pace.
“Guarda che dopo dobbiamo andare nel nostro posto ad allenarci e te devi affinare la tua trasformazione e le tue tecniche” Disse Draco con aria saccente.
“Sisi lo so Draco, non ce bisogno di ricordarmelo ogni singolo giorno, me lo ricordo da sola che ho dei poteri anch’io” rispose scocciata Bulma; detto ciò si finì di stiracchiare e andò a fare colazione prima di andare nel suo laboratorio a lavorare ad un nuovo progetto. Una volta entrata in cucina si presentò davanti a lei Yamcha, tutto ben vestito con un mazzo di girasoli e rose, con un sorriso a 32 denti e Bulma sapeva già cosa voleva, cioè farsi perdonare dopo l’ennesima litigata per colpa del suo essere un eterno bambino.
“Buongiorno dolcezza, dormito bene?” disse Yamcha sporgendosi per voler dare un bacio a Bulma, ma lei lo superò senza dargli importanza;
“Sbaglio o ti avevo detto di non farti più vedere né sentire per almeno un paio di giorni? Non ho voglia di litigare già di prima mattina e lo sai che non cambio facilmente idea e finché te non capirai cosa vuoi veramente dalla nostra storia e soprattutto cosa te voglia per il nostro futuro, non presentarti qua!” Bulma sembrava molto fredda e distaccata, ma all’interno era amareggiata da questa situazione, ma lui l’aveva portata allo sfinimento con tutti i suoi continui tradimenti e dopo l’ultimo aveva deciso di dargli un ultimato o capiva cosa voleva fare nel suo futuro e cosa voleva dalla loro storia oppure si potevano considerare liberi entrambi.
“Eddai piccola, non pensavo che fossi ancora così arrabbiata per la nostra piccola litigata dell’altra sera? E poi ci ho pensato sai, io non potrei mai vivere senza di te, senza i tuoi bellissimi occhi blu e...”
“Sono azzurri Yamcha, sono sempre stati azzurri e lo sai bene!! Sentiamo un po’, chi avrebbe gli occhi blu a sto giro? Chi è la povera preda??” lo fulminò con i suoi occhi e lo vedeva sempre di più diventare bianco
“Ehehe ma nessuno piccola ti pare, blu e azzurro sono lo stesso identico colore” continuò il ragazzo ridacchiando in modo nervoso “beh io vado Bulma, sai devo andare ad allenarmi, domani ho una partita di baseball importante, Ciao ciao” se ne andò via tutto di fretta senza lasciare il tempo a bulma di salutarlo.                                                    Bulma guardava la porta dal quale il ragazzo era uscito e le stava salendo una tale rabbia che se avesse potuto avrebbe rotto volentieri una tazza contro al muro, ma si limitò a finire il caffè, vestirsi con la prima tuta capitata sotto mano e uscire in giardino. Fuori al sole c’erano i due draghi ad aspettarla e non appena la videro si trasformarono nella loro forma normale, Saphira era un bellissimo drago femmina con delle sfumature azzurre, tendenti al blu/viola, invece Draco era un po’ più grande di Saphira, anche un po’ più vecchio con i colori del suo manto che erano marroni/dorati e proprio Draco accolse la ragazza sulla sua schiena “Andiamo sui Monti Paoz ad allenarci, ho bisogno di sfogarmi e soprattutto di trasformarmi” ordinò Bulma ai draghi, così presero il volo, senza sapere che qualcuno aveva sentito tutto e si era insospettito. Ma di quali poteri e trasformazione sta parlando Bulma e chi l’avrà sentita dire del suo segreto ai draghi??
 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Princebra95