Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    06/09/2009    0 recensioni
Ed ecco qui il seguito de "Il vero piano di Xehanort". come il primo capitolo, racconterà le nuove avvanture di Sora, Riku e Kairi. siete rimasti con l'universo che veniva investito da una luce, come finirà?
Genere: Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

e ora, è arrivato il momento del finale.
ringrazio Fly89 per avermi suggerito l'idea sui finali.
perchè infatti questa fan fiction avrà ben due finali, uno diverso dall'altro. Ovviamente qui risulteranno come due capitoli diversi, non potendoli mettere sotto spoiler.

 

Quindi ecco qui:

 

Capitolo 48: Epilogo 1

Sora aprì gli occhi.

Si trovava in mezzo alla luce. Ma stranamente non lo accecava.

Accanto a lui c’erano anche Riku e Kairi, che non avevano ancora aperto gli occhi.

Ma allora questo voleva dire che erano ancora vivi.

Eppure si sentiva così strano… sembrava galleggiare nel nulla.

“D-Dove siamo?” chiese Riku, svegliandosi.

“Non ne ho idea… credevo saremo morti nell’effettuare quell’attacco…” rispose Sora.

“Ma allora perché siamo ancora qui?” chiese Kairi, svegliandosi anche lei.

I tre si guardarono intorno. C’era solo luce oltre a loro, e tutti e tre erano sospesi nel vuoto.

“Che cos’è successo? Mi ricordo solo che abbiamo lanciato l’attacco, poi più niente…” disse Riku.

“Ma siamo ancora vivi…?” chiese Kairi

“Non lo so…” gli rispose Sora.

“No, non lo siete” rispose una voce calma, che trasmetteva tranquillità. “Ma non siete nemmeno morti”

“Chi sei?” chiese Sora.

“Sono colei per qui vi siete battuti, e per la quale siete stati pronti a sacrificare la vostra stessa vita.”

“Quindi tu sei… la luce?” chiese Riku

“Si. E vi ringrazio per ciò che avete fatto. Grazie a vo, l’oscurità non tormenterà più i mondi. Tutti gli Heartless e Nessuno sono spariti insieme ad essa. Tutti i mondi sono in debito con voi.”

“Era il nostro dovere, come custodi dei Keyblade” disse Sora.

“Già, i Keyblade. L’arma che ho creato che contrastare l’oscurità. Veniva affidato a persone in grado di usarlo per il bene, com’è stato per voi. È vero, l’oscurità vi ha contaminato, ma alla fine siete riusciti a sconfiggerla. I Keyblade hanno usato tutto il loro potere, attingendo energia anche dagli altri Keyblade, che sono spariti dopo l’attacco, come quelli dei tuoi nessuno, Sora. Sia Roxas che Xion hanno perduto il Keyblade, ma avendo deciso di combattere per la luce, sono stati ricompensati con un cuore, e tutti i mondi che erano stati distrutti dall’oscurità sono stati rigenerati” disse la voce. “Sono contenta che siate riusciti nella vostra missione, ed è per questo che ho intenzione di ringraziarvi adeguatamente”.

Detto questo, davanti ai tre ragazzi cominciò a brillare qualcosa, e pochi secondi dopo cominciò a prendere forma.

“Ma questi sono…” disse Sora, riconoscendo gli oggetti che stavano davanti a loro.

“Si. Vi dono nuovamente i vostri Keyblade. Vi siete dimostrati degni di possederli definitivamente, e sono sicura che ne farete buon uso”

I tre ragazzi presero i tre Keyblade, che si illuminarono ulteriormente al loro contatto, per poi diventare normali.

“Ora, custodi dei Keyblade e della luce, e ora che voi facciate ritorno nel vostro mondo. Ci sono persone che vi stanno aspettando” detto questo, la voce smise di parlare, e davanti a loro si materializzò una porta, che i tre aprirono, senza esitazioni.

 

 

“No, non vi credo!” disse Tidus, incredulo a quello che gli avevano appena comunicato.

“Mi dispiace…” disse il Re. “Ma purtroppo è così. È stato questo il prezzo da pagare per la pace”

“Non è possibile! Mi rifiuto di crederlo! Sora, Riku e Kairi non possono essere morti!” disse Selphie.

Alle Isole del Destino erano arrivati tutti gli amici di Sora, Riku e Kairi di Radiant Garden, più Roxas e Xion.

“E difficile da accettare, lo sappiamo” disse Leon.

“Purtroppo è così…” disse una voce, mentre davanti a loro si apriva un altro varco oscuro, dal quale uscirono Axel, accompagnato da una ragazza, che doveva avere l’età i Roxas e Xion.

“Axel! Naminé! Ci siete anche voi?” chiese Roxas, incredulo.

“Già. Non sappiamo come, ma ci siamo risvegliati davanti al castello dell’Oblio, e la cosa più strana…”

“E che avete un cuore, vero?” disse Xion

“Si, proprio così” rispose Axel.

Mentre tutti erano lì fermi, senza sapere che cosa dire o fare, una strana luce li sorprese. Proveniva dal rifugio segreto, ed era fortissima.

“Cosa succede?” chiese Tidus.

“Viene dal rifugio… com’è possibile?” chiese Wakka.

“Non lo so… ma dobbiamo andare a vedere!” disse Roxas, correndo verso il rifugio.

 

All’interno c’era una luce fortissima. Videro chiaramente che proveniva dalla porta che c’era all’interno, che si stava aprendo lentamente.

“La porta… si sta aprendo!” disse Pippo

Sotto gli occhi increduli di tutti, la porta continuò ad aprirsi , fino ad essere completamente spalancata.

Lentamente, al suo interno videro apparire tre figure, all’inizio impossibili da distinguere, fino a quando non furono completamente usciti dalla porta.

Sora, Riku e Kairi stavano uscendo dalla porta, con i Keyblade in mano e più vivi che mai.

Fu un immediata esplosione di gioia. Tutti gli saltarono addosso, ancora increduli nel rivedergli, compreso il Re.

“Ma come avete fatto?” chiese il Re. “Quell’attacco non avrebbe dovuto risparmiarvi”

“È stata la luce… è stata lei a ricompensarci, restituendoci i Keyblade e facendoci tornare qui.” rispose Sora, girandosi verso la porta.

In quel momento la porta di stava chiudendo, e Sora pensò per sempre. Ma fu proprio pochi secondi prima che si chiudesse, che Sora intravide qualcuno al suo interno. Sembrava una donna, che irradiava luce pure, e che in quel momento si stava inchinando davanti a loro. Poi la porta si chiuse, per poi dissolversi, lasciando la parete spoglia.

Sora era contento. Finalmente l’incubo era finito. Nessuno avrebbe più sofferto per colpa dell’oscurità.

La luce aveva trionfato.

 

Fine

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92