Anime & Manga > Utena
Segui la storia  |       
Autore: JeanGenie    17/04/2022    0 recensioni
"Anthy sapeva che Utena, un giorno sarebbe stata battuta. Che non le avrebbe più preparato la colazione. Che non lei le avrebbe più mentito. E non provava nulla."
Genere: Introspettivo, Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Anthy Himemiya, Utena Tenjo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II

 

 

Anthy si era svegliata di nuovo prima di lei. Aveva nebulizzato le proprie rose e aveva deciso  cosa avrebbe preparato per colazione. Era il suo ruolo e lo interpretava benissimo. Aveva avuto secoli per perfezionare il proprio asservimento al Vincitore del Duello.

E Utena lo sarebbe stata almeno fino a quel pomeriggio quando sarebbe salita fino all’Arena per affrontare a colpi di spada l’ennesimo sfidante. Era così che andavano le cose. Solo che…

Anthy aveva allungato una mano per cogliere il minuscolo germoglio che si era insinuato fra le sue rose e aveva contato.

Uno, due, tre, quattro…

Solo che Utena era gentile. Era buona. E le voleva bene. E non era mai accaduto prima.

Si diceva che i quadrifogli portassero fortuna. Era solo una diceria, ovviamente. Ma lei era la Strega. E poteva fare in modo che le dicerie divenissero reali.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Utena / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie