Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: PistachioPills    19/04/2022    1 recensioni
La travolgente ed iconica storia del
desiderato amore di due giovani ragazze, la settimana della moda sta per iniziare, abiti, coreografie, tutto è pronto, un incontro sorprendente, Suzu e Rin, entrambe si capiscono e riconoscono il vuoto del cuore dell'altra, Conquistare Sonico e Miku, l'unico obbiettivo prestabilito da entrambe.
Genere: Romantico, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Len Kagamine, Miku Hatsune, Nuovo personaggio, Rin Kagamine
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kitamura era l'uomo che chiunque avrebbe desiderato al suo fianco, la leggerezza con cui risolveva i problemi quotidiani e la calma tonalità che la sua voce aveva mettevano tutti a proprio agio : premuroso e aperto, l'angelo custode che ogni personaggio pubblico avrebbe desiderato come Manager. La compagnia presso la quale lavorava non richiedeva particolari capacità o aveva grandi aspettative nei propri dipendenti, ma tra i tanti lavoratori che tutti i giorni reclutavano nuove stelle del successo Giapponese, lui era quello che dava più soddisfazioni e gioie, grazie alla sua presenza, molte figure raggiunsero l'apice del successo, su moltissimi e differenti settori, da modelle a cantanti, attori... Durante quel periodo si stava occupando di Super Sonico, giovane modella, molto sensibile e sbadata, aveva lunghi capelli di color Rosa pastello, occhi marroni accesi e luminosi, dalla bassa statura, personaggio di grande successo, sulla bocca di tutti, sulle riviste e sui Blog, il suo dolce faccino era impresso ovunque, il modo in cui posava e vestiva in quei sorprendenti scatti però, non rispecchiava affatto la sua reale personalità, quasi come due volti della stessa medaglia. La stagione primaverile era appena iniziata, il periodo delle allergie dove fiori sbocciavano e i petali di ciliego danzavano in aria per poi ricadere con fare delicato sul freddo e sporco suolo... Kitamura era nel suo ufficio, stava aspettando l'arrivo di qualcuno, una possibile nuova collaborazione per mettere in evidenza il fascino della sua ammaliante modella, ma questo sarebbe stato un progetto diverso da quelli realizzati negli anni passati, un progetto unico, che per alcuni poi diventerà indimenticabile. Una mano bussò dolcemente alla porta : "Kitamura-sama, siamo qui come rappresentanti della Crypton Future Media, le chiediamo di lasciarci entrare" spiegò una forte voce femminile "Ma certo, entrate pure" "Con Permesso" due figure entrarono all'interno della piccola stanza, Una donna dai capelli di color castano scuro a caschetto, era molto alta e non indossava tacchi, un abito formale addosso, larghi pantaloni neri, giacca color porpora con sotto una camicetta bianca, sul suo volto non aveva trucco, solo rossetto rosso sulle labbra, al suo fianco, un uomo alto quanto lei, dai capelli blu, colore lucente quasi ammaliante, occhi dello stesso esatto colore, pantaloni attilati color beige, un maglione nero ed una lunga sciarpa al collo. "Per favore, sedetevi pure, avervi qui è un onore" propose indicando le due poltrone lì presenti. I personaggi accettarono l'invito e una volta chiusa la porta alle loro spalle si accomodarono al di sopra di qui comodi sofà. "L'onore è nostro, siamo Meiko e Kaito, Vocaloid di prima generazione, qui per parlare dell'offerta proposta dalla Good Smile Company riguardante la nostra cara Miku e la vostra Sonico" "Entrambe le nostre fazioni hanno apparentemente ricevuto la proposta, una settimana dedicata alla moda che si chiuderà con l'apertura della Good Smile Racing di quest'anno, il desiderio della compagnia è quello di far sfilare e cantare Super Sonico & Hatsune Miku assieme, la decisione sta a noi, accettare e unire le nostre forze o rifiutare e rischiare di far cadere nella penombra le nostre star" "La nostra funzione in questo momento è quella di portavoce e il nostro manager è a favore nel firmare il contratto" spiegò Meiko con espressione disinvolta in faccia "Firmerò ovviamente anche io, aver a che fare con soggetti popolari come voi è un onore per me e per la nostra intera azienda" concluse Kitamura afferando i minuziosi documenti che Kaito gli lasciò sulla scrivania, firmando con suo nome e con quello di Sonico : La settimana della moda avrebbe presto avuto Inizio! Kaito e Meiko lasciarono l'edificio, felici di aver completato in modo efficiente il loro ruolo "Tra tre giorni ci sarà l'incontro tra Miku e quella Super Sonico, spero che tutto andrà bene" sospirò con gioia Kaito mentre guardava Meiko negli occhi, che a sua volta rispose : "Miku sarà entusiasta di saperlo, però chissà, mi chiedo come sia quella ragazza, l'ho vista su varie riviste, ma non si parla mai della sua personalità e del suo carattere, oltre a quei lisci capelli e vestiti attilati non sappiamo nulla di lei" "Il signor Kitamura ci ha detto che oggi per Sonico era giornata di riposo, ma che l'avremmo adorata, quindi io non mi preoccupo più di tanto, andrà tutto alla grande, ne sono certo" concluse Il ragazzo dirigendosi verso i ciliegi in fiore "La primavera, è uno splendido spettacolo non credi?" "Ma certo" Esclamò Meiko... Nel frattempo, da tutt'altra parte Sonico sedeva tranquillamente sulle scale del suo appartamento, era Il suo giorno libero e non c'erano lezioni all'università. Un leggero vento le spostava i capelli facendo si che cadessero davanti ai suoi occhi, bloccando la lettura di un messaggio. Non era un messaggio normale quello era di Suzu-chan,  anche se il contenuto era semplice di minima importanza Sonico non riusciva più a staccare gli occhi dal telefono. Era li da più di 15 minuti a leggere e rileggere il messaggio, "lei è solo una mia amica allora perché mi sento così?" Sonico continuava a dare spiegazione a quella sensazione che non l'aveva lasciata, né quando Suzu-chan le invio il messaggio né quando le sorrise dopo una canzone al loro ultimo concerto. Si sentiva come se stesse per esplodere, non sapeva cosa provare lei era sua amica una delle migliori ma allora perché sentiva il bisogno di tenerle la mano, di farla sentire felice e amata? Si preoccupava quando lavorava troppo, molte volte le portava il pranzo , le dava il buongiorno e la buonanotte, diavolo le dedicava le sue canzoni...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: PistachioPills