Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: PerseoeAndromeda    24/04/2022    1 recensioni
Sono nato solo per correre su quella collina insieme a loro.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Zeke Jaeger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashfic scritta per l’iniziativa Esercizi giornalieri del gruppo Facebook Fondi di caffè – Il tuo scrittoio multifandom
 
Titolo: Correre insieme a loro
Esercizio: Una giornata ideale
Fandom: L’attacco dei giganti
Personaggi: Armin Arlert. Presenza indiretta di Zeke, Eren e Mikasa
Rating: verde
Genere: introspettivo, angst, missing moment
Note: Spoiler per chi ha visto solo l’anime

 
CORRERE INSIEME A LORO
 
Sono nato solo per correre su quella collina insieme a loro.
Rigira la foglia tra le dita e riesce persino a sorridere, in un momento come quello.
Un sorriso così malinconico e triste che, davanti a lui, Zeke non può fare a meno che restare lì, ad ascoltarlo e a cercare di capire quelle parole così semplici e così piene di tutto.
Armin pensa, ricorda, i suoi tristi occhi azzurri si fanno sognanti, tornano a specchiarsi negli occhi di quel bimbo che corre sulla collina, annaspando dietro agli altri pezzi del suo cuore.
Non gli importa di essere l’ultimo, l’essenziale è che non lo lascino indietro, che lo tengano sempre con loro.
Non ha mai avuto bisogno di grandi cose, Armin, per sentirsi felice, per rendere perfetta una giornata.
Immergersi tra le pagine di un libro mentre fuori piove.
Porgere del cibo a uno scoiattolo che, fiducioso, si avvicina alle sue mani.
Soprattutto restare con loro, correre dietro a loro, vivere insieme a loro e per loro.
Forse, se gli fosse stato concesso, avrebbe rinunciato a ogni cosa, persino al suo sogno.
Ora lo sa.
Non gli importerebbe neanche di esplorare il mondo se solo potesse trascorrere le sue giornate con loro, a correre su quella collina.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: PerseoeAndromeda