Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Tigre_Palmare    27/04/2022    0 recensioni
Io odio il prossimo
Gli altri mi fatto paura, è tutta la vita che gli altri mi fanno paura
Persone che amavo, persone di cui mi fidavo hanno dato il peggio di loro stesse con me
Era l’unico rapporto umano che conoscessi
Vanfanculo la società
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dabi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io odio il prossimo,

Gli altri mi fatto paura, è tutta la vita che gli altri mi fanno paura.

Persone che amavo, persone di cui mi fidavo hanno dato il peggio di loro stesse con me,

Era l’unico rapporto umano che conoscessi.

Vanfanculo la società, vanfanculo tutti!I

La società si merita solo odio per tutto quello che ha fatto e anche di più. Però poi ci sono persone intorno a noi, ed è un'impresa trovarle, è raro. Persone che non riesci a odiare è impossibile, perché ti sono vicine anche se tu le disprezzi. 

Come un flash mi viene in mente quella ragazzina dai lunghi capelli bianchi e i suoi occhi verdi che riesce a capirmi solo con uno sguardo, quella ragazzina che non mi ha giudicato per il mio aspetto. Ma anche la mocciosa che gli sta attaccata e senza volerlo il mio fratellino. 

Quelle davvero speciali sono decise e risolute, puoi fare a loro qualunque cosa, ti accettano e ti sono vicine comunque, non ti abbandonano anche se hanno tutti i motivi per farlo.

Non lo fanno! 

Anche se tu le preghi e le implori di andarsene. 

Perché provano sentimenti per me, che io non conosco. 

Mi voglio bene.

Per il dolore che ho provato questo è un sollievo, forse non lo è all'istante, magari dura solo poco tempo … 

Ma è un sollievo

Anche se ci sono battute di arresto, mandiamo a puttane qualsiasi cosa, ci feriamo a vicenda e facciamo un gran casino, però siamo comunque noi …

In qualunque mondo si viva. 

Anche se ci hanno detto che non ce la faremo mai, ancora, siamo in piedi. 

Andiamo in pezzi, ma continuiamo a tenere duro.

Non è un difetto, è una particolarità. 

In questo momento vorrei piangere ma non scende neanche una lacrima, poiché ho i condotti lacrimali bruciati. Quell'incidente da piccolo mi ha rovinato la vita ma in un certo senso mi ha fatto rinascere in quello che sono adesso. 

Con questi pensieri malinconici accarezzo la guancia della ragazzina che sta dormendo  beatamente affianco a me, non riesco a staccare gli occhi dalla sue esile figura illuminata dai deboli raggi della luna.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Tigre_Palmare