Serie TV > Our flag means death
Segui la storia  |       
Autore: absenthium    25/05/2022    0 recensioni
Se Izzy potesse mai odiarlo è in quei momenti che lo farebbe.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Izzy Hands
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

vii.

E è stanco, no? E dice che preferirebbe morire, e lo guardi, gli occhi non più braci, solo occhi. E il suo volto è il tuo segreto da quando si è fatto crescere una barba, e lo vedi, adesso, vuoto, chiaro: irreale. E non serve sperare. Non vi è un futuro che aspetti. E dovrai sopravvivergli, o affogare al suo fianco, perché hai sempre voluto morire per lui. Il tuo corpo è qualcosa di sporco, che invecchia in spigoli affilati, e lui rinnega il suo nome. Ed è ovvio, e fa male, ed è così che le storie vanno. Ed è finita, è solo finita, e adesso forse se ne andrà come hai sempre saputo che avrebbe fatto.



note:
siamo passati alla seconda persona per nessuna ragione al mondo, se non che alle volte davvero non ci riesco ad usare la terza. Vorrei dire che non dovrei proiettare così tanto i miei problemi su Edward e Izzy, ma la verità è che abbiamo pressochè gli stessi problemi, l'unica cosa che proietto è il mio desiderio di avere una barba e potermi vestire di pelle anche con trenta gradi all'ombra.
Giuro che abbiamo quasi finito questo strazio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Our flag means death / Vai alla pagina dell'autore: absenthium