Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashla    29/05/2022    1 recensioni
Ahsoka ha abbandonato l'ordine Jedi e Anakin, senza la giovane padawan, si ritrova a fare i conti con la solitudine: un tempo l'avrebbe accolta con piacere ma non è più così.
[Drabble partecipante alla challenge "May the Force be with you!Challenge" che ho indetto sul forum Ferisce più la penna]
-Sì, visto che è una Challenge partecipo anch'io che l'ho indetta
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alone


Ahsoka se ne era andata.
Lui era solo…di nuovo.
Strinse la treccina di perline, l’unico oggetto che gli era rimasto come ricordo della sua padawan.
Un padawan mi rallenterebbe e basta.
C’era stato un tempo in cui sarebbe stato felice di poter essere solo, senza un giovane apprendista, ma in quel momento no: Ahsoka gli mancava.
Ci deve essere uno sbaglio. È lui quello che voleva il padawan.
Un tempo preferiva fare le missioni da solo ma, in quel momento, nella sua astronave, si sentiva svuotato, il sedile del copilota era vuoto, la cabina stranamente silenziosa: era tutto così sbagliato.
Ahsoka se ne era andata.
Ahsoka non sarebbe tornata.
 
[110 parole]
 
 
Era da una vita che non pubblicavo in questo fandom XD Tra l’altro qui pubblico sempre drabble…ok!
Spero che vi piaccia!
L’unica nota tecnica è che le frasi in corsivo oltre ad essere flashback sono citazioni del film The Clone Wars dove compare per la prima volta Ahsoka e Anakin esprime il suo disappunto per la faccenda (disappunto destinato a cambiare, se ripenso al loro primo incontro e all'ultimo piango...ultimo pre Vader ma anche l'incontro Ahsoka/Vader non scherza T.T).
Ciao,
Aiko
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Ashla