Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: vanity_gemini    02/06/2022    0 recensioni
Eccomi nuovamente da queste parti.
Il sogno di ogni fans è quello di poter incontrare e perché no, intervistare i propri idoli, e le ragazze della storia riescono in parte a far avverare tutto ciò.
Queste sono una serie di interviste autoconclusive, ma allo stesso tempo legate tra loro, da una piccola e non molto impegnativa trama. Se avete un poco di curiosità non vi resta che buttarci un'occhiata.
Mi auguro che siano di vostro gradimento.
Queste interviste sono state scritte e pensate da più persone. Colgo l'occasione per ringraziarle tutte.
Buona e lieta lettura.
NOTA: I personaggi presenti sono di proprietà del loro legittimo autore.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Scorpion Milo
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervista a Shaina di Ofiucus.
 
Bella gente eccomi nuovamente qua, in azione come al mio solito.
In questo momento sono comodamente sistemata ad un tavolino di uno dei tanti localini che sono presenti nel colorato e variopinto, centro della capitale ellenica, e dinanzi a me è sistemata nella sua splendida eleganza, l’intervistata di oggi.
Si intervistata, perché si tratta di una Lady o meglio di una Sacerdotessa, lei Shaina dell’Ofiuco.
Tra una sorseggiata e l’altra, mi deciso a porgere alla bella Ofiuco la prima domanda.
 
Mara – Shaina, innanzi tutto grazie per l’intervista – le sorrido.
Shaina – ricambia il sorriso – Mara, figurati, lo sai che per me è un piacere.
Mara – Allora, possiamo iniziare?
Shaina – Ma certamente, dopotutto siamo qui per quello.
Mara – Anche, bene – mi sistemo meglio – Partiamo con la primissima domanda. Secondo te è giusto che le Sacerdotesse indossino una maschera con le conseguenze a cui essa può portare?
Shaina – Io sono favorevole alla maschera ma al di fuori del Grande Tempio. Voglio dire che di fronte a dei nemici il volto lo nasconderei volentieri per evitare commenti inutili, ma all’interno delle mura del Santuario, non vedo questa necessità, però ci sono delle regole in vigore da secoli ed è giusto rispettarle.
Mara – Sono d’accordo col tuo pensiero – le sorrido, poi le porgo un’altra domanda – Lo scontro tra Cassios e Seiya per l’armatura di Pegasus, speravi che finisse diversamente?
Shaina – fa un lieve sorriso – Beh, come istruttrice di Cassios sì, mi aspettavo che fosse lui a vincere, ma purtroppo le cose sono andate diversamente, e Marin sicuramente ha fatto un lavoro migliore del mio – si acciglia un poco. Evidentemente le deve dare ancora noia questo tasto. A questo punto decido che forse è meglio proseguire.
Mara – Dimmi una virtù e un difetto di Seiya.
Shaina – Virtù – ci pensa un attimo su, poi – Uhm forse la testardaggine, la capacità di non mollare mai. Difetto? Tutto il resto…  – sorride.
Mara – In effetti – faccio le mie considerazioni, poi – Invece, il tuo difetto più grande? Se si può chiamare tale.
Shaina – Oh guarda, io sono un concentrato di difetti. Forse il peggiore è quello di nascondere a tutti ciò che sono e sento realmente – abbassa un poco lo sguardo.
Mara – Tu sei veramente la Sacerdotessa tosta e testarda che tutti pensano? Oppure no?
Shaina – Bah, questo però lo dovresti chiedere agli altri. Io posso solo dirti che ho un cuore anch’io anche se non sembra, e che soffro anch’io come tutti…
Mara – Quando ti scontrasti con Marin, se non fosse intervenuto Aiolia, l’avresti probabilmente uccisa, è così?
Shaina – No, mi sarei fermata anche senza Aiolia, le avrei fatto male, questo sì, ma sicuramente non uccisa…
Mara – Sei orgogliosa del Cavaliere che alla fine è diventato Seiya?
Shaina – Questo lo devi chiederlo a Marin. Seiya è un capitolo chiuso per quel che mi riguarda e non voglio tornarci su…
Ok, come non detto! Penso tra me e me.
Mara – La morte di Cassios, ha influenzato in qualche modo la tua vita ed il tuo modo di pensare?
Shaina – No, non ha influenzato niente nella mia vita per il semplice fatto che Cassios sapeva, e forse era l’unico, come sono veramente. Dopotutto, lui è l’unico che mi ha davvero amata e quindi andavo bene così com’ero.
Mara – Parlaci del tuo combattimento contro Thetis?
Shaina – Cosa vuoi che ti dica? Ho vinto perché sono più forte e ho le motivazioni migliori. La pesciolina… – fa un sorrisetto di scerno – Deve farne della strada per arrivare al mio livello…
Mara – Parlaci del tuo passato e del Cavaliere dell’Ofiuco?
Shaina – Uhm non c’è molto da dire. Ho avuto il passato di tante altre, sono orfana, cresciuta a suon di botte e addestramenti durissimi e ho sputato sangue come tutte. Ho nascosto la mia femminilità e i miei lineamenti dietro una maschera e il cuore dietro un muro che nessuno ha mai ed è mai riuscito a buttare giù davvero….
Ofiuco? Era un maestro e un fratello, lui mi conosceva davvero e mi ha lasciato in eredità quello che forse avrebbe voluto evitarmi, la maledizione….
Mara – Shaina posso farti ancora qualche domanda extra. Diciamo un po' più personali?
Shaina – Mi devo iniziare a preoccupare?
Mara – No, no tranquilla. Allora posso, o rischio grosso? – prevenire è sempre meglio che curare.
Shaina – No, ma dipende dal tipo di domande.
Mara – Queste, ehm diciamo sono solo un poco più intime – la guardo di sottecchi, aspettando la sua reazione.
Shaina – Mi voglio fidare, ok, vai pure spara.
Mara – Allora, oltre a Seiya hai mai provato attrazione per altri Cavalieri? – la guardo attentamente negli occhi. Insomma, qui ci sta talmente un gran concentrato di figaggine, da perdere la testa e altro! Vorrei aggiungere ma saggiamente decido di non farlo.
Shaina – Uhm, uhm dunque – sorride – Quella per Seiya più che attrazione era una semplice cottarella che vorrei però dimenticare – quasi ringhia, poi – Beh, sono una ragazza come tutte ed è normale che mi sia sentita attratta da qualche Cavaliere, dopotutto sono bellissimi uomini – sorride un poco imbarazzata. Io concordo con il suo bellissimi!
Mara – Capisco – e come darle torto? – Dimmi un po', caratterialmente parlando chi potrebbe essere il tuo compagno di vita ideale?
Shaina – Caratterialmente? Beh credo Milo o Shura. Mi piacciono gli uomini forti che sappiano il fatto loro. Vorrei poter essere “donna” ogni tanto senza dover essere sempre per forza forte e dura – i suoi occhi diventano un poco più tristi. Sono certa che il non poter essere una donna normale, le abbia dato dei problemi e che continui da dargliene.
Mara – Shaina, tu sei una Sacerdotessa ma sei soprattutto una donna, anzi, una bellissima donna. Cosa ti piace di più di tutto l’universo femminile?
Shaina – Innanzitutto grazie per il “bellissima donna”, poi ad essere sincera non so molto dell’universo delle donne, perché come Sacerdotessa mi è stato insegnato ed imposto di nascondere e dimenticare il mio lato femminile….
Abbassa leggermente lo sguardo, mentre io osservandola in tutta la sua incredibile bellezza, penso tra me e me…
Ora ci penserò io a farti scoprire il da me tanto amato universo femminile!!!!
Questa sera ti porto a fare due salti in disco!!!!
Mara – Beh, puoi sempre iniziare a scoprire qualcosa poco alla volta…. – lancio.
Shaina – Dove vuoi arrivare? – mette le mani avanti.
Mara – Oh, da nessuna parte – faccio aria con la mano – Non ho secondi fini, voglio solamente farti conoscere un po' di mondo, quello che sta fuori alle mura del Santuario, tutto qui – vedo i suoi splendidi occhi smeraldini accendersi di una nuova luce. Quella luce di una che vuole scoprire tutto ciò che di bello la circonda.
Io devo solo farglielo scoprire e conoscere!!!
Io e Shaina ci salutiamo con la promessa da parte mia, di organizzare una serata tutta al femminile.
Ovviamente, l’evento dovrà essere curato da me in tutti i suoi particolari dettagli!!!!
Alla prossima intervista.
La vostra reporter Mara.

Grazie per la lettura.
Un abbraccio.
VanityG.

 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: vanity_gemini