Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: KurryKaira    24/06/2022    0 recensioni
Il varco temporale usato da Seto Kaiba per riuscire a duellare con Atem porta un antico gioco da tavolo nella Domino del presente. Yugi e i suoi amici, trovandolo, iniziano a giocarci per poi scoprire a loro spese che è ancora una volta un gioco delle ombre. Si ritrovano catapultati in una giungla ricca di pericoli e solo continuando a giocare, tirando i dadi, potranno riuscire a battere il gioco e tornare alla realtà!
Avranno modo di affrontare per l'ennesima volta un gioco mortale ma al solito saranno uniti più che mai, e Anzu e Yugi e Jonouchi e Mai avranno anche modo di stare insieme e potersi dire cose mai dette!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- E' di nuovo il mio turno- pescò sempre nelle sue risate Bakura:- Sacrifico Cavaliere della scoperta del teschio per evocare Diabound nucleo!-
Tramite effetto il suo mostro guadagnò 600 arrivando così a 2400 e Occhi blu, fuori dal cerchio incantatore, perse 1800 arrivando a 1200, lo attaccò.
Seto:- Non così presto!- Con Teletrasportatore Kaiba rimosse quell'Occhi blu per un turno mandando così a vuoto l'attacco.
Bakura allora in una solita sonora risata attivò Tavola del destino pescando già la seconda lettera:- Siamo già a "DE", non ci vorrà molto per arrivare a "DEATH" e allora sì che sarà la vostra fine!-
Yugi non demordeva, Bakura era forte e faceva paura ma lui e i suoi amici non erano da meno, attivò Mostro resuscitato e rievocò Glorioso soldato nero sul campo e con Spade rivelatrici bloccò gli avversari per tre turni.
Era il turno di Jonouchi, pescò Azzardo. Il suo sguardo mutò. Azzardo, lo diceva la parola stessa, era una carta pericolosa. Non voleva che Yugi perdesse il duello, anche a discapito della sua stessa vita, ma in squadra con lui c'era Mai. La guardò e lei ricambiò lo sguardo non capendo.
Non poteva azzardare tanto con lei in squadra, lui poteva anche sacrificarsi per Yugi ma non avrebbe mai permesso che lei facesse altrettanto. Ingoiò e indeciso la posizionò coperta.
Jono:- Passo il mio turno.-
Mai:- Continui a deludermi Jonouchi- amichevolmente, o forse no.
Jono:- Sta' zitta ho detto!-
Seto giocò Anfora dell'avidità che gli permise di pescare altre due carte, che fortuna! Pescò il terzo Drago bianco occhi blu!
Rise di gusto anche lui per l'ennesima volta e:- Polimerizzazione ed evoco Drago finale occhi blu!!- Passò il turno poi, continuando ad essere compiaciuto a lungo della sua mano.
Al suo turno Mai sacrificò Spadaccina amazoness e Lady arpia 2 per evocare Draghetto delle arpie che si potenziava per ogni arpia sul terreno e, attivando un'altra egotista elegante e giocando Profumeria arpia il Drago arrivò a 2900 punti di attacco. Ma non terminò così, aggiungendo Spolverino delle arpie dal deck e attivandolo spazzò via tutte le carte magia e trappola, di conseguenza anche spade rivelatrici; il suo Muro a specchio la faceva sentire sicura anche da un attacco di quel Drago finale occhi blu e decise allora di passare.
Mai:- E' così che si gioca, Jonouchi.-
Jonouchi:- Aha.-
Quarto turno, Bakura attivò Santuario oscuro e tutto intorno a loro si colorò di nero mentre sguardi inquietanti fissavano i giocatori.
Anzu:- Non riusciamo più a vederli!-
Honda:- Maledizione!-
Katsuya Jonouchi non si sentiva granché tranquillo in questa situazione e la sua amica lo punzecchiò ancora, ma la verità è che anche lei aveva così paura di questi maledetti giochi oscuri!
Grazie a Santuario oscuro Bakura poté evocare specialmente un demone normale Spirito terralegato in difesa, passò mentre la scritta alle sue spalle divenne "DEA".
Era il turno di Yugi.
Il ragazzo guardò il suo scontroso compagno pronto a fare quella che poteva essere una delle mosse più decisive del duello. Sapeva che in fondo, nonostante i suoi difetti, poteva contare anche su Kaiba in questi momenti. Seto lo guardò, probabilmente aveva intuito.
Yugi si decise:- Uso Polimerizzazione per fondere Glorioso soldato nero e Drago finale occhi blu!-
Un bagliore:- Per evocare Cavaliere signore dei draghi!!-
E quella era in assoluto la carta più potente sul campo, 5000/5000.
Yugi sorrise a Seto che ricambiò con orgoglio.
Bakura:- Non mi fate paura!-
Seto:- Beh, dovresti averne invece.-
Yugi:- Passo il mio turno. Coraggio Jonouchi!-
Jono:- Sposto Guerriero pantera in difesa e attivo Capro espiatorio- pensò ancora alla sua carta coperta Azzardo, si morse un labbro e passò il turno. Mai aveva ragione, non stava dando il meglio di sé, ma come poteva se in gioco c'era la vita del suo migliore amico?
Seto, al suo turno, attivò Distruzione schiacciante e ridendo di gusto spazzò via Tavola del destino con tutte le sue lettere.
Bakura in quell'istante smise di ridere, strinse i pugni minacciando con lo sguardo il suo avversario.
Seto:- Non ti senti più così sicuro eh? Ti dirò di più, Distruzione schiacciante ti infligge anche 500 danni!-

Yami Bakura 3500
Yugi Muto 4000
Katsuya Jonouchi 4000
Seto Kaiba 3300
Mai Kujaku 4000

Seto:- La prossima volta pensaci due volte prima di sfidarmi!-
Yugi:- Di sfidarci, Seto!-
Seto lo ignorò e continuò a compiacersi di sé stesso.
Seto:- Non è finita qua!- Attivò Megamorph su Cavaliere signore dei draghi raddoppiando la sua potenza così da farlo arrivare a 10000 e attaccò il mostro di Bakura Diabound.
Il suo avversario era senza dubbio Bakura ma sul campo era ancora attiva Spirito oscuro del silenzio che dirottò l'attacco.
Bakura:- Pensate davvero che mi faccia eliminare così? Dirotto l'attacco su Draghetto delle arpie!-
Mai, Jonouchi:- Che cosa?!- Erano compagni di squadra, ma non ci pensò un attimo a difendere sé stesso a discapito di Mai.
Jonouchi lo guardò in cagnesco come non aveva mai fatto, avesse potuto lo avrebbe ricoperto di calci e pugni fino a farlo sanguinare a terra, ma quello era il corpo di Ryou Bakura e non aveva colpe.
D'altro canto nella testa di Mai si susseguirono ricordi terribili, non voleva morire in quel barbaro modo di nuovo, non voleva in alcun modo! Per fortuna aveva Muro a specchio, poteva salvarsi! Ma guardò il suo compagno Jonouchi, capì quello che stava provando, il suo sguardo divenne dolce, come se dovesse salutarlo per sempre.
Se Yugi e Seto avessero vinto il duello tutto si sarebbe risolto, questo duello non doveva vincerlo lei.
Fece un gesto con la mano come a salutarlo e si lasciò colpire perdendo completamente i suoi life points.

Yami Bakura 3500
Yugi Muto 4000
Katsuya Jonouchi 4000
Seto Kaiba 3300
Mai Kujaku 0000

- No!!- Urlò il ragazzo innamorato disperato mentre la donna cadeva a terra per poi scomparire nelle ombre. - No!...- Il cuore si strinse in una morsa, non aveva più alcun senso proseguire.
Perché doveva essere successo a loro? Perché avevano dovuto lottare accanto a quello schifoso bastardo? Perché doveva sperare di vedere quello che aveva visto, la sua amata scomparire per sempre davanti ai suoi occhi, non era giusto. Strinse i pugni non riuscendo a trattenere le lacrime, il duello non era ancora terminato. E la risata di quel mostro risuonava ancora nell'aria. Jonouchi guardò Yugi che a sua volta strinse i pugni.
Seto:- Non era lei che dovevo attaccare, codardo- non che gli importasse particolarmente della ragazza, ma non era indirizzato a lei quel colpo micidiale.
Quinto turno. 
Bakura:- Non avete ancora visto niente!- Pescò soddisfatto.
- Invece sei tu che non hai visto niente. Questo sarà il tuo ultimo turno- disse cupo il compagno di squadra, come se insieme all'anima di Mai se ne fosse andata anche la sua.
Bakura:- Stiamo a vedere- sogghignò:- Come prima cosa attivo Tifone spaziale mistico e neutralizzo Megamorph e poi attivo Contratto col maestro oscuro, sacrifico i miei due mostri sul terreno per evocare...- allargò le sue braccia al cielo:- ...Maestro oscuro Zorc!!-
Strinsero i pugni e i denti tutti, in effetti, poteva davvero essere la fine.
Bakura:- Attivo il suo eff...!!- Ma qualcosa lo bloccò.
Bakura:- Che... che mi succede?!- Tremava cercando di riprendere il controllo di sé:- Perché non riesco a muovermi?! Non dirmi che... tu... maledetto!-
Quel ragazzo timido e puro di cuore che era Ryou Bakura teneva bloccato lo spirito maligno dell'anello.
Bakura buono:- Non mi userai per sempre!- Disse con tutte le sue forze:- Non farai altro male a questi ragazzi!-
Yami Bakura:- Aaargh!- Non riusciva ad averla vinta e fu costretto a passare il turno.
Mentre lo Bakura malvagio e quello buono lottavano interiormente Yugi approfittò del suo turno. Evocò Cavaliere della regina in difesa (1600) e passò il turno.
Arrivò presto il turno di Jonouchi che con occhi ancora affranti guardò nuovamente il suo caro amico:- Yugi- disse con voce ferma in un lieve sorriso:- Mi raccomando, devi vincere.-
Yugi spalancò i suoi occhioni lucidi:- Sì, certo. Ma Jono...-
Jonouchi:- Sai quanto la nostra amicizia conti per me.-
Yugi:- E lo stesso vale per me! Per questo non lascerò che ti succeda nulla!-
Jonouchi:- Lo so- sul suo viso si dipinse un'espressione di vero affetto:- Sacrifico un capro espiatorio per ordinare a Guerriero pantera di attaccare Cavaliere della regina!-
Yugi:- Che intenzioni hai?-
Jono:- Passo il turno. Fidati di me!-
Yugi:- L'ho sempre fatto!- Annuì estremamente preoccupato.
Seto:- Se avete finito con questi patetici discorsi toccherebbe a me- attaccò ancora una volta il mostro di Bakura Zorc, ma lo spirito maligno aveva avuto la meglio sul giovane e dirottò di nuovo il suo attacco verso Guerriero pantera.
Yugi:- Jonouchi no!-
Seto:- Non mi importa di quel misero duellante!- Ma ancora una volta non era l'avversario che voleva colpire.
Guerriero pantera venne distrutto e Jonouchi perse 3000 life points.

Yami Bakura 3500
Yugi Muto 4000
Katsuya Jonouchi 1000
Seto Kaiba 3300
Mai Kujaku 0000

Yugi sospirò sapendolo ancora in vita ma il suo amico lo guardò ancora con quello sguardo.
Bakura:- Il prossimo sarà il mio turno e per voi sarà la fine!-
Jonouchi:- Ma il turno di Kaiba non è ancora finito- disse:- Attivo Azzardo!-
Seto osservò quella mossa fuori di testa in quello che era ancora il suo turno.
Yugi:- Jonouchi no! Perché?! E' troppo rischioso!-
Jonouchi:- Ed è proprio quello che spero. Lancio una moneta. Se esce testa pesco fino ad arrivare ad avere 5 carte, se esce croce la mia squadra salterà un turno!-
Bakura nervoso:- Cosa?!-
Yugi:- Jonouc...- - Yugi!- Lo interruppe:- Ti prego, vendica Mai.-
L'amico si ammutolì, e come Jonouchi, il solito fortunato, aveva sperato, uscì croce.
Bakura urlò di rabbia e Jonouchi sorrise confidando nell'amico.
Sesto turno.
Yugi:- Pesco- credeva nel suo deck tanto quanto nei suoi compagni, sarebbe andato tutto bene:- Tempesta potente!- Distrusse ogni carta magia e trappola sul campo, tra cui Spirito oscuro e Santuario oscuro.
Anzu, Honda e Otogi poterono tornare a vedere il duello, portarono le mani al petto.
Ordinò a Cavaliere signore dei draghi di attaccare e eliminare Zorc.

Yami Bakura 0300
Yugi Muto 4000
Katsuya Jonouchi 1000
Seto Kaiba 3300
Mai Kujaku 0000

Bakura non rideva più, furioso guardò il suo avversario.
Yugi:- Non è finita qua Bakura!- Era sicuro di sé:- Carta magia rapida Defusione!- E in campo tornarono Drago finale occhi blu e Glorioso soldato nero!
Yugi:- Ordino a Glorioso soldato nero di attaccare diretto i Life Point di Bakura!!-

Yami Bakura 0000
Yugi Muto 4000
Katsuya Jonouchi 1000
Seto Kaiba 3300
Mai Kujaku 0000

E Bakura non poté fare altro se non scomparire in un'altra risata per non tornare, si sperava, mai più.
La battaglia però non era conclusa, la squadra di Bakura era ancora in gioco.
Yugi:- Jonouchi...-
Il ragazzo biondo sorrise, disse solo una frase:- A presto, Mai- per poi arrendersi lasciando Yugi e Seto vincere il duello.


Ps. Ringrazio il mio ragazzo per avermi aiutata con il duello :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: KurryKaira