Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: May Jeevas    04/07/2022    0 recensioni
Una piccola drabble scritta per il compleanno di Canada. HumanAU. Perchè forse non è sempre invisibile come crede di essere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Canada/Matthew Williams, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matthew guarda stupito Arthur fermo sullo stipide della porta, un pacco regalo in mano e un sorriso mite che gli illumina gli occhi smeraldini di una luce furbetta come quella di un folletto.
Il canadese non capisce. Non aspettava nessuno. Sbatte le palpebre e guarda l'amico in cerca di una spiegazione.
Arthur allarga il sorriso.
"Nemmeno tuo fratello è così insensibile da voler eclissare il tuo compleanno, Mattie. E non siamo degli amici così patetici da fare per due anni di fila lo stesso errore. Consideralo come una scusa ufficiale per la gaffe dell'anno scorso."
Matthew capisce e ricambia il sorriso.


Angolino di May
Drabble scritta di fretta e furia mezz'ora prima della mezzanotte. Auguri, Matthew. Ahahah spero non faccia troppo schifo.
Al solito, pomodori marci e critiche sono ben accette!
Mata ne!
Ps bello quando fai di tutto per pubblicare in tempo ma l'hotspot del cellulare decide di piantarti in asso e quindi devi aspettare di tornare dalla montagna... -.-' 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: May Jeevas