Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mary 95    08/07/2022    0 recensioni
Ciao a tutti, è la mia prima fan fiction su dragon ball la storia vede come protagonista Freezer. Il sadico imperatore è all' inizio del suo terribile impero, quando il padre gli comunica il suo desiderio di vederlo sposato con la figlia di un vecchio alleato. Un riluttante Freezer decide di assecondarlo, ignorando però quali siano le sue reali intenzioni.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cooler, Freezer, Nuovo personaggio, Re Cold, Zarbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni che precedettero l’arrivo di Re Kodos e di sua figlia Sybil furono un vero inferno per Freezer, suo padre infatti non faceva che dargli consigli su come comportarsi : non apparire freddo e distaccato come al solito gli ripeteva sempre e sii gentile con loro in particolare con Sybil. Ormai aveva perso il conto di quante volte gli aveva ripetuto le stesse cose, il tiranno trovava tutto ciò assurdo ignorava che tipo di marito fosse stato suo padre ma tutto in lui gli suggeriva che non doveva essere stato granché, finalmente arrivarono i loro ospiti, il sovrano di Nibi venne accolto con tutti gli ossequi riservati ad un re era accompagnato oltre che da sua figlia da due servi ed una serva. Erano alieni umanoidi dalla pelle viola chiaro e le orecchie a punta il re : era basso e tozzo con la testa calva indossava una tunica rossa riccamente decorata e al collo gli pendeva una grossa collana d’oro ,aveva modi semplici e formali salutò Re Cold calorosamente poi presentò Sybil. Freezer dovette riconoscere che era molto attraente, nonostante indossasse un semplice vestito bianco,questo gli fece tirare un sospiro di sollievo non ricordava affatto l’aspetto degli abitanti di Nibi e temeva che fossero brutti. Aveva i capelli bicolore raccolti in un elaborata acconciatura biondi sopra e sotto scuri,il viso perfettamente truccato aveva l’aria smarrita e lanciava occhiate nervose prima al futuro marito e poi a Re Cold. Probabilmente era la prima volta che si allontanava da casa, durante il banchetto tenuto in onore degli ospiti non ebbero modo di parlare molto, nonostante fossero vicini Re Kodos teneva il banco della conversazione con Re Cold a cui ogni tanto si aggiunse anche Freezer. L'attenzione del tiranno era maggiormente rivolta a lei, osservandola si rese conto che non faceva per lui certo l’aveva appena conosciuta magari la stava giudicando troppo in fretta però il suo sussultare quando le veniva chiesto qualcosa, il suo rispondere a testa bassa evidentemente in imbarazzo,il suo mordicchiarsi le labbra nervosamente stonavano letteralmente di fronte al suo carattere forte ed autoritario. Non aveva mai pensato di avere una compagna ma gli piaceva l’idea che avesse un carattere un po' combattivo che da quello che vedeva lei non possedeva. Finiti i festeggiamenti gli ospiti vennero condotti nelle stanze preparate per loro nel palazzo di Freezer. Sybil dopo aver atteso pazientemente che la serva l’aiutasse a preparasi per la notte sciogliendole la complicata acconciatura rimase sola. Sola e struccata si rese conto di come era evidentemente apparsa per tutto il tempo, una ragazzina impaurita. Ed era proprio così che si sentiva, ma non perché Freezer le facesse paura (ok forse un po' si ),ma lei al contrario di quelli che avevano avuto la sfortuna di incrociare la sua strada era incuriosita all’idea di incontrarlo. Adesso la sua occasione era arrivata e non solo quella era stata scelta come sua futura moglie, Sybil si rese però conto che se voleva avere una possibilità perché si interessasse a lei doveva cambiare modo di fare e atteggiamento le sfide difficili o in questo caso impossibili lei piacevano. Insomma per chiudere chi lei temeva realmente era Re Cold.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mary 95