Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/07/2022    1 recensioni
Sequel della mia storia "la catena dell'estasi"
Chi ha amato quella storia non può lasciarsi scappare questa, dove Sam e Dean faranno addirittura la conoscenza di un professore misterioso di università, che scombussolerà e ribalterà tutta la situazione dei rapporti famigliari che i due ragazzi avevano o credevano di aver avuto fino a quel momento! :)
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel fece anch’esso il test e risultò negativo. Fu una semplice precauzione, ma una precauzione che tenne con il fiato sospeso tutti quanti.

Se Angel fosse stato l’unico dei loro fratelli a essere il discendente di Caino e Abele, oltre Sam e Dean, questo avrebbe portato molti problemi, nonché una moltitudine di domande.

La conoscenza con Angel andò alla grande, nonostante una iniziale preoccupazione di Dean e Sam, il bambino si rivelò molto intelligente, simpatico e adorabile.
Forse di un’intelligenza anche sopra la media.

Fu lui per esempio, mentre sbocconcellava un pezzo di frittella alla mela e vaniglia, a dire una strana cosa che avrebbe cambiato molte cose.

“I cavalieri di Caino e Abele non si chiamavano i cavalieri dello zodiaco?”

Questo provocò una sorta di sgomento generale, poi Sam si mise a ridere.

Dean non riusciva proprio a capire cosa ci trovasse suo fratello da ridere. Lui non aveva per niente voglia di farlo.
“Quello è solo un cartone animato, Angel. Non è la realtà.”

“Anche re Artù è una favola e anche Mago Merlino, ma molti dicono che è vero!” disse il bambino con sentimento.
Sam e Dean si guardarono e poi incrociarono lo sguardo con Philip che appariva molto pensieroso.

“Andiamo, non può essere vero..e poi perché dovrebbe esserlo? Non c’è nessuna similitudine con quanto stiamo vivendo noi..” disse Dean.

“Dean..noi spesso abbiamo fantasticato su quanto sarebbe BELLO essere come loro..” disse Sam sgomento.

“Chi non vorrebbe essere come loro?? Ma è fantasia appunto! Non..non è possibile che questi cavalieri appartenessero davvero all’antica Grecia in un mondo fatto di Dei e..strane divinità!” disse Dean, ma più lo diceva più si straniva, capendo che non ne avevano le prove.

“Quello che dice il bambino potrebbe non discostarsi molto dalla realtà..” disse Philip pensieroso.
“COSA???”

“Ma sì, pensateci! Quello che hanno fatto Cain e Abel ha creato numerosi altri Universi, non sappiamo cosa è accaduto in tutti questi. Non sappiamo se il nostro è solo l’ennesimo universo creato giusto??” disse Castiel.

“Questo è ovvio..ma questo cosa c’entra con noi e..” disse Fred.

“Insomma, la Storia come la conoscevamo, o almeno le sue origini, è andata a farsi fottere! Non possiamo fidarci di quello che ci dicono i libri di storia..e se si sono sbagliati su Cain e Abel..allora su quanto altro si sono sbagliati?? Insomma, non c’è traccia di Cain e Abel nella storia..e da qualche parte questi Cavalieri saranno pure venuti fuori..e il termine Cavalieri fa pensare a un periodo MOLTO antico, antico come il Medioevo!” disse Cas.

“Arriva al punto.” Disse George.

“Il punto è, che uno scenario molto simile a quello prospettato nel famoso anime, potrebbe essersi verificato davvero.” Disse Gabe per tutti.
Un silenzio di tomba seguì questa rivelazione.

“Questo..questo è totalmente assurdo! È un cartone animato! È totalmente inventato! È una coincidenza!”

“Dean, non esistono le coincidenze e noi ne siamo una prova..” disse Matt.

“Magari per noi è diverso..non è detto che debba essere sempre così per tutto…e poi..e poi..anche SE FOSSE, va bene, ammettiamo che uno scenario simile si è verificato..questo cosa significherebbe? Solo che il Fato ha un gran senso dell’umorismo, per aver fatto venire in mente a degli sceneggiatori delle idee così, che hanno portato a un anime di successo!” disse Dean.

“Non credo sia qualcosa che sia semplicemente venuto in mente, Dean.” Disse Philip.
Dean ci mise qualche secondo a realizzare cosa intendesse dire.

“No….stai suggerendo che…che questo anime è stato fatto con la consapevolezza di star raccontando qualcosa di vero!!
“Sìììì, che bello, il mondo dei cavalieri esiste davvero!” strillò Angel.

“Potrebbe essere…dopo tutto quello che hai visto, ti stupisce ancora qualcosa?” disse Philip.
“Nostro fratello è stato attaccato da una donnola.” Disse Matt.
“E io inspiro cioccolata per avere delle visioni..” disse Nigel.
“Sono..sono solo teorie!” disse Dean.

“Sono teorie fino a quando non le approfondisci..e io ho tutta l’intenzione di farlo. Voglio sapere TUTTO su questo anime e voglio cominciare dalle fondamenta. Ah, complimenti Angel. Sei stato bravissimo.” Disse dandogli una pacca sulla spalla e sparendo dalla sala.
Dean era ancora frastornato.

“Arriva il novellino e si prende gli elogi..” disse, ma sorridendo.
“Non essere invidioso, Dean e lascia andare avanti la gioventù!” disse Gabriel.
Angel fece una faccia buffa allargando le braccia, sorridendo.






















Note dell'autrice: ciaoooooooooo!!! Ehilàààààà. Siete ancora viviiiii????? Io sì e anche questa storia, anche se non sembrava ahahah per lungo tempo ho pensato di aver fatto qualcosa di male, di terribile, per meritare questa cosa che mi è successa...altrimenti non si spiegherebbe perchè diavolo una delle mie storie preferite io l'abbia abbandonata così..cmq, RITORNO DOPO DUE ANNI con l'assoluta determinazione a finire questa storia! So di averlo detto anche due anni fa, ma la differenza è che STAVOLTA so in che direzione andranno i capitoli successivi e quindi c'è più possibilità di quella che abbiamo avuta l'altra volta, che la storia abbia una meritata fine! LOL davvero è bruttissimo quando una storia finisce nell'oblio, niente di quello che dirò mi può giustificare, quindi lasciamo perdere. Vi suggerisco di rileggere gli ultimi capitoli a partire dal cap 63, so che è un tedio farlo, ma sono brevi, io ci ho messo poco a rileggerli e serve almeno a farvi ricordare dove siamo arrivati.
In ogni caso il riassunto in forma breve è questa: Sam e Dean hanno la prova di essere i discendenti di Cain e Abel, tramite una strana macchina che può risalire al DNA di loro due, ma non solo. La macchina è in grado di identificare anche la discendenza dei loro CAVALIERI, un insieme di persone incaricate di PROTEGGERLI. Cas e i gemelli lo sono, sembrava che Gabriel fosse escluso, ma poi si è scoperto che in realtà è discendente di uno che è diventato cavaliere solo in seguito, quindi ha fatto qualcosa per meritarlo! Tutto il resto è novità di quest'ultimo capitolo e non mi metto a ripeterlo xd
dico soltanto che non era nei miei programmi decidere di rendere "quasi reale" l'anime dei cavalieri nonostante è stato sempre uno dei miei anime preferiti, i tanti riferimenti che ho fatto a esso nella ff non erano per arrivare a questo! Ma in un certo senso è ancora più bello così, non averlo previsto, perchè ora guardando indietro vedo come alla fine è tutto collegato e finisce per incastrarsi xd
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza