Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: _Crystal_Heart_    08/09/2009    1 recensioni
Mi lascio dondolare dalla ritmicità del tuo respiro, mi porti attraverso Ogni volta che sto con te mi sento vivo, mi sento bene, solo perchè riesco a sentire il battito del tuo cuore. Ti sento mentre tocchi la mia schiena con la tua mano gelata, ed è come andare in paradiso... Ti sento....ed è questo l'importante per me, il solo sentirti così vicino, il solo sapere che il nostro amore è infinito e che niente può ucciderlo... solo questo è importante per me... Ti sento...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 SONGS CHALLENGE –  Quinn x Frank <3
Sfida:

1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.

1-I miss you now (Stereophonics )



Vorrei tenerti tra le mie braccia mentre suono questa canzone, la nostra  canzone.
Vorrei gridarti tutto il mio amore ed il mio rancore, vorrei gridare a tutti quanto ti amo e quanto mi manchi, ma nessuno capirebbe e tu non mi sentiresti.
Vorrei solo darti l'ultimo bacio, il bacio dell'addio.
Ma non servirebbe a nulla, ormai te ne sei andato insieme alla tua band ed al tuo nuovo ragazzo.
Non immagini neanche quanto mi manchi,Frank.
Sono senza speranza, non posso fare altro che suonare questa canzone riportando alla mente la tua figura,  i tuoi movimenti sinuosi ed il tuo sorriso,il tuo splendido sorriso.
Mi manchi, adesso.

2- Deep (Nine inch nails)

Hai mai visto un buco nero,Quinn?
Quei grandi buchi neri che ti portano via verso una dimensione parallela? Ecco,quel buco nero mi sta inghiottendo, mi sta portando via magari nella stessa dimensione dove sei tu adesso.
Vorrei potermi mettere in contatto con te, ma non posso, non sono un medium e tanto meno ci credo...eppure,eppure un giorno ci riuscirò.
Riuscirò a parlarti di nuovo...
Un giorno lascerò che il buco nero mi inghiottisca,lascerò che mi porti nell'altra dimensione solo per poterti rivedere di nuovo...
Per poter sentire il tuo corpo soffice, per poter catturare l'ultimo bacio dalle tue labbra...
Per poter avere l'ultima occasione, perchè tu lo sai che ne avremo una.
Perchè non ti ho mai scordato, non ho mai voluto o potuto scordarti, ho solo cercato di andare avanti, anche se una parte del mio corpo e della mia mente voleva tornare indietro nel tempo, quando tu riempivi le mie giornate, quando il tuo sorriso illuminava la mia vita...
Quando non ero ancora caduto così in basso...
Quando eravamo una cosa sola.

3- Haunted (Evanescence)

< < Mi stai forse seguendo? > >
Le mie parole suonano stupide,è ovvio che tu mi stia seguendo, è ovvio che tu goda nel vedermi impaurito ed ossessionato dalla tua visione.
Perchè non riesci a lasciarmi andare?
Perchè non mi lasci in pace per una buona volta?
Dove mi giro trovo il tuo sorriso sghembo, quel sorriso odioso che prima tanto amavo.
Ma le cose cambiano, ora odio tutto di te, temo tutto di te soprattutto il tuo compiacerti mentre mi butti giù ancora una volta.
Quanto male ancora mi farai,Frank?
Per quanto ancora dovrò vedere il tuo bel visino appiccicato ad ogni cartellone pubblicitario?
La tua bella bocca incollata a quella di Gerard? Come se tutto il tuo corpo si alimentasse da quel contatto...
Smettila di sorvegliarmi, è come se mi violentassi il mio corpo ogni volta che i miei occhi ti vedono...

4- Crawling (Linkin Park)

Sono caduto per la paura, la paura di amarti e di essere completamente assuefatto alla tua essenza.
Nonostante questo sotto la mia pelle c'è qualcosa che mi sta consumando e confondendo, l'amore per te è così forte che mi sta uccidendo lentamente.
Quando abbiamo suonato insieme sullo stesso palco non avevo un minimo di autocontrollo, non mi ero mai sentito così spaesato, così scombussolato.
La verità è che mi sento un verme, striscio verso la tua camera solo per cercare un pò di conforto, solo perchè nella mia mi sentivo rinchiuso, schiacciato dalle pareti...
Voglio solo un pò di conforto,non mi importa se per trovarlo sto strisciando...


5- Love comes (The poises)

Apro la porta, come ogni sera sei qui in lacrime, ti getti tra le mie braccia aspettando il conforto che puntualmente arriva.
Oh Frank, sei troppo puro ed il mondo è troppo crudele, non puoi continuare a farti del male, Frank, non puoi sperare che Mikey ti ami dopo tutto quello che ti ha fatto...
Non puoi sperare in un amore che non c'è ora e non ci sarà mai, sono un cretino forse a dirti queste parole quando è quello che sto facendo anche io.
Si,perchè anche io spero nel tuo amore,quando non c'è ora e non ci sarà mai, siamo due autolesionisti del cazzo.
"Frank,un giorno l'amore verrà dentro di te, un giorno riuscirai a coronare il tuo sogno, ma non con lui... un giorno... un giorno il tempo non ti farà più male, il tempo andrà veloce solo perchè sarai accanto alla persona che ami. Te lo giuro Frank, l'amore arriverà"
La stessa frase esce dalla mia bocca, ormai la mia bocca va per conto suo, è abituata a tutto questo.
E tu chiudi gli occhi.
E per me quando arriverà l'amore?

6- Kiss the rain (Billie Myers)

"Frank..." la tua voce al telefono è così strana, così distante.

"Quinny" vorrei dirti tante cose, non immagini neanche, vorrei poterti dire quanto mi manchi, solo per sentirlo da te, anche se sono sicuro che io non posso mancarti come tu manchi a me.
Cominci a parlare,ma le voci dietro di te, le risate e gli urli mi distraggono dalle tue parole, perchè non sei da solo,QUinn?
Perchè quando ti chiamo non sei mai da solo?
Chi c'è lì con te?
Ho paura di perderti, ho paura come ogni volta che sono lontano da te per troppo tempo, neanche più la storia della pioggia e dello stesso cielo riescono a farmi credere che tu mi pensi.
Ho paura,Quinn.
La notte è vuota quando non ci sei tu, le labbra sono secche, hanno voglia di te e del tuo sapore.
"Quinn...mi manchi." biascico.
"Anche tu Frank,mi sento solo anche se intorno a me c'è tanta gente,mi manca una parte, la parte più dolce della mia vita..."
E basta questo,non serve la pioggia,non serve il cielo,ora capisco...capisco tutto.
"Ti amo.."


7- Living a lie - 3 door down

Oh, sto vivendo una piccola bugia.
Ogni volta che mi lascio andare,ogni volta che entro nel tuo letto penso che tutto andrà bene,ma mi sbaglio.
Tutto finisce nello stesso identico modo,un bigliettino sul letto e le tue scuse,ma c'è sempre qualcosa di più importante che tu devi fare assolutamente, qualcosa di più importante...sempre rispetto a me,ovvio no?
Anche il mangime per i pesci è più importante di me.
Ed ogni volta penso che sia diverso,ogni volta immagino che tu resti con me, ma ad ogni risveglio non c'è il tuo corpo caldo affianco del mio, ogni mattina non sento il tuo respiro regolare e il tuo profumo...
Di te mi rimane sempre un bigliettino scritto in fretta e una brioche ormai fredda...
Ma l'uomo, si sa, è una pecora, non impara mai dai suoi errori, ma li ripete fino a che non ne rimane scottato pesantemente...
Ed è per questo che io continuo a vivere questa bugia.

8- I feel you (Placebo,cover dei Depeche Mode <3)

Ti sento mentre ti muovi alla ricerca della mia mano.
Sento ogni tuo respiro e ogni tuo brontolio.
Mi lascio dondolare dalla ritmicità del tuo respiro, mi porti attraverso
Ogni volta che sto con te mi sento vivo, mi  sento bene, solo perchè riesco a sentire il battito del tuo cuore.
Ti sento mentre tocchi la mia schiena con la tua mano gelata, ed è come andare in paradiso...
Ti sento....ed è questo l'importante per me, il solo sentirti così vicino, il solo sapere che il nostro amore è infinito e che niente può ucciderlo... solo questo è importante per me...
Ti sento...

9- Breathe Today (Flyleaf <3)

"Questo significa che Bert non ti ha mai amato no?" chiedo mentre i tuoi occhi si riducono a due fessure, per un attimo il tuo respiro si ferma...
Fanno male tutte le sue bugie che girano intorno e ti stanno soffocando,eh? Il movimento circolare delle bugie si stringe sul tuo collo per soffocarti.
"Non puoi dirlo,Frank...non puoi."
Non è vero,io l'ho visto, ho visto mentre baciava Jepha.
L'ho visto con i miei occhi,non puoi dirmi che sono solo un bugiardo che vuole rovinare la tua storia.
Forse quello che provo per te non è solo amicizia,forse è qualcosa di più e proprio per questo non ti farei mai del mare,non ti farei mai qualcosa contro...
Ed è per questo che lascio a te la decisione,respirare di nuovo magari con me  o continuare a soffocare sotto alle sue bugie.
Ti prego,respira oggi...respira con me.

10- Too late to tell you now (Burn Halo)

I rimpianti sono gli assassini dell'amore.
Il mio rimpianto è quello di averti lasciato andare via, di averti spinto lontano da me, quando l'unica cosa che dovevo fare era amarti di più, stringerti tra le mie braccia, rispondere alle tue chiamate, leggere le tue lettere e stare con te in tutte quelle sere che hai passato in solitudine.
Ma non l'ho fatto,  non ti ho neanche mai detto quanto sei importante per la mia vita...
Ma ora è tardi.
E non immagini neanche quanto mi manca il tuo sorriso,vorrei vederlo.
Vorrei tornare indietro per farti capire quanti errori ho fatto nella vita, sono scappato da te,no? Non è forse un errore?
Ma ora è troppo tardi per dirtelo...
"Allora? Verrai al matrimonio?" La voce di Bert disintegra il mio timpano.
"Non sono stato invitato,Bert." Rispondo mentre il silenzio cala.
Cosa ti aspettavi Bert? Che Quinn mi invitasse dopo tutto quello che era successo? Ora è troppo tardi,anche per un matrimonio..


Il mio ipod era sincronizzato su canzoni leggermente depresse,anzi totalmente depresse =.=
La prossima volta carico solo canzoni felici *ç*
Commenti graditi,grazie. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: _Crystal_Heart_