Fumetti/Cartoni americani > Thor
Segui la storia  |       
Autore: NicoRobin95    13/07/2022    0 recensioni
Loki mi guardò con sguardo limpido e con gli occhi pieni di tristezza mi disse: "Spesso abbiamo bisogno di eroi e antagonisti é la grande menzogna che fa girare l'universo. Serve qualcuno da incolpare e qualcun altro da ringraziare. È così che va, spesso però non ci si rende conto che sono gli eroi che acclamiamo a dare vita ai mostri che odiamo. Sono loro che li creano, presentandoli come tali al mondo. Un capro espiatorio che tutti feriscono e uccidono senza pietà. Senza sapere che spesso è volentieri, sono gli "eroi" a trasformarlo in qualcosa da odiare, raccontando solo il lato 'di facile accettazione' dei fatti." Fu questa la frase che mi aprii gli occhi, ecco perché sono qua a raccontarvi la versione taciuta da millenni, la vera storia di Asgard e capirete tantissime cose. Solo allora deciderete chi realmente è egoista, avido e spietato.
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo solo 20 anni a quel tempo, grazie alla borsa di studio ero stata in grado di andare all'università, ma la quota non era sufficiente per pagare anche un alloggio cosa che mi costringeva a fare due lavori: la lavapiatti, cameriera, griglista (un po' di tutto insomma) in un ristorante durante le sere feriali e lavoravo come commessa in un fast food nei weekend. Tra lo studio e il lavoro avevo a malapena il tempo di prendermi cura della mia persona, non di fino, ovviamente, il minimo indispensabile per rimanere umana, ceretta dall'estetista una volta al mese, del trucco leggero per il lavoro e una volta ogni sei mesi una spuntata ai capelli dalla parrucchiera, anche se, dopo che l'ultima volta aveva esagerato tagliando ben cinque centimetri invece di due come avevo chiesto, non ci ero più andata e me li spuntavo io quando potevo.
Nonostante tutto, ero riuscita a mantenere in piedi ben due rapporti stabili, l'unica gioia che in quel momento della mia vita potevo vantare. Avevo due migliori amici, una era Eleonora la mia compagna di banco dalle medie che mi aveva seguito nella stessa università; il secondo era Chris il mio migliore amico, conosciuto alle superiori solo tre anni più tardi di Eleonora e per cui da quattro anni ero completamente cotta per quanto provassi a nasconderlo.
A parte questa valvola di sfogo e affetti non c'era nient'altro per me.
Dalla mia famiglia, se così si poteva chiamare, ero fuggita ed era stato l'unico modo per sopravvivere anche se posso dire con certezza che mi portavo ancora i segni addosso, le cicatrici ancora calde di tutto il dolore che mi aveva causato. Ecco perché avevo studiato così tanto, mi ero impegnata e avevo lavorato sodo per entrare in quell'università prestigiosa si, ma soprattutto lontano da casa.
Ed ecco perché preferivo fare due lavori ed arrivare a casa stremata pur di vivere lì, lontano da loro.
Questo era anche uno dei motivi per cui era stato facile trovare lavoro nei weekend e nei festivi, quando la maggior parte dei ragazzi tornano a casa dai familiari, fanno il cambio degli armadi, vengono ricoperti di feste e regali. A me quei giorni non servivano, non mi erano utili e quindi potevo benissimo lavorare. Certo non potevo pensare che sarebbe stato nel peggiore weekend della mia vita che una sorpresa dopo l'altra sarebbe arrivata travolgendomi. Ma anche qui sarà meglio procedere per gradi.
A proposito mi sono accorta ora di non essermi presentata, il mio nome é Alexandra, per gli amici Alex. Tutto intero mi fa uno strano effetto, sentirmi chiamare con il mio nome completo mi da l'impressione di essere sgridata.
Alexandra Samantha Ramirez, la mia famiglia ha lontane origini latine anche se in me non si sono ben palesate come spesso mi viene ricordato.
 
Ma andiamo con ordine...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Thor / Vai alla pagina dell'autore: NicoRobin95