Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    22/07/2022    1 recensioni
Jareth e Sarah in 14 prompt
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
001 Natale 008 Pozzo dei desideri
002 Satisfied 009 Kiss against a Tree
003 Mezzanotte 010 Sveglia
004 Bianco 011 Suitor
005 Perchè? 012 Happy Marriage
006 Verde 013 Orgoglio
007 Halloween 014 Fiori

 E’ un punto d’onore è una questione di….
Orgoglio?
(Moonacre I Segreti dell' Ultima Luna)

Jareth era troppo orgoglioso di sé: Durante la sfida era così sicuro che Sarah avrebbe rinunciato al suo fratellino pur di restare al suo fianco.

Ma questo suo sogno si era sfumato nel momento esatto in cui la sua preziosa aveva pronunciato le parole “ Non hai nessun potere su di me“.

Si diede subito dello stupido per averla lasciata andare ed ormai era troppo tardi per tornare indietro..

Ma a un certo punto il viso del fae s'illuminò: Gli era venuta un idea….

 “ Ma un momento… Io posso sovvertire l’ordine del tempo… Quindi ho il potere di cambiare il passato…. Non devo fare altro che tornare indietro nell’esatto momento in cui Sarah ha pronunciato le parole…. E se accetterà la mia offerta in cambio suo fratello tornerà nel suo mondo sano e salvo…. In Fondo sono generoso”

La sua attenzione venne catturata così dall'orologio della grande sala del trono: Aveva appena scoccato la mezzanotte.

Decise che era arrivato il momento di agire: Si alzò in piedi e con i suoi poteri creò la sua sfera di cristallo.

 Osservando per un attimo quell’ oggetto colmo di magia pronunciò queste esatte parole

“Tu sfera di cristallo dal forte potere magico….. Io ti comando di riavvolgere il tempo e di tornare nell’ esatto momento in cui Sarah ha raggiunto il mio castello…. Tu sarai il mio portafortuna che mi porterà alla vittoria“

Cosi la lanciò in alto e quest’ultima fece la sua magia.

Sala di Escher

-Eccomi di nuovo qui- pensò Jareth mentre osservò da cima a fondo la sua bellissima sala di Escher…

Poi il suo viso s’illuminò quando intravide la figura di Sarah mentre cercava in tutti i modi di recuperare il fratellino…

Decise quindi di attuare un piano in modo tale di poter stare da solo con lei e stavolta…… 

Non avrebbe fallito….

“Tu sarai mia Sarah Williams…. Per sempre” esclamò Jareth con una punta di orgoglio….
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf