Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    02/08/2022    5 recensioni
Raccolta di flashfic su Ochaco e Iida, momenti della loro vita di coppia, per lo più divertenti, teneri e con un pizzico di pepe che non guasta mai.
Ochaco ricominciò a piagnucolare, la maglietta di Iida oramai somigliava ad uno straccio bagnato.
«Te ne sarei molto grata e—perché ti sei fermato? Mi stavo rilassando così tanto!»
Iida aveva smesso per qualche attimo di accarezzarle i capelli.

Questa storia partecipa alla “Headcanon Challenge” indetta dal forum Siate Curiosi Sempre.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ochako Uraraka, Tenya Iida
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

004. Chi dei due è terrorizzato dai film horror ma insiste nel dire che non è affatto così?

Se c’era una cosa che Ochaco e Tenya amavano fare, soprattutto durante il weekend, era guardare dei film insieme. E guardavano un po’ tutti i generi, anche l’horror. Anche se poteva non sembrare, Iida era un grande appassionato di cinema horror, specie se un po’ vintage. Non Ochaco. Lei era terrorizzata e facilmente impressionabile, ma non lo aveva mai detto apertamente. Perché mai una futura eroina, che affrontava di tutto, avrebbe dovuto avere paura per una cosa da poco come un film horror?
«Sei proprio sicura che non vuoi guardare altro?» domandò Iida quella sera. Qualche sospetto gli era venuto, ma non voleva essere troppo diretto.
«C-certo, perché non dovrei? Vado a prendere… dei popcorn!» esclamò, cambiando discorso. Con Iida si sentiva al sicuro, ma era comunque terrorizzata. Quella sera Iida aveva optato per Ringu. Lui non si scomponeva mai, nemmeno davanti le scene più spaventose. Tutto il contrario di Ochaco. Adesso la ragazza se ne stava appiccicata al suo braccio, i popcorn poggiato in grembo, mangiando in maniera convulsa. In qualche modo doveva gestire la tensione.
È solo un film nessuna bambina uscirà da quella televisione. Sono al sicuro… sono al sicuro… sono…
«AAAAAAH!» Ochacò gridò e rovesciò il recipiente con dentro i popcorn. Iida sussultò.
«O-Ochaco? Stai bene?»
«Benissimo!» esclamò lei, che si era avvolta nella coperta come una mummia. «È che è davvero… spaventoso. Ma a me piace, non ho paura. Sono una futura eroina, figurarsi se ho paura per così poco.»
Iida sospirò. Certe volte quella ragazza era così cocciuta.
«E va bene. Aspetta, vado a prendere una scopa e una paletta.»
«O-okay, ma non lasciarmi da sola!» gridò, saltando su. «Nel senso… lasciati aiutare, eh!»
Iida la trovava quasi divertente e tenera. Di sicuro Ochaco non avrebbe mai ammesso di essere terrorizzata dai film horror in generale e lui avrebbe fatto finta di credere alle sue parole.


 
Nota dell'autrice
Anche qui, team Ochaco senza ombra di dubbio, solo che io lo dico tranquillamente che i film horror mi terrorizzano. Ce la vedo bene in queste versi, Iida invece mi pare fin troppo razionale per lasciarsi spaventare, per cui... il compito infausto è toccato alla sua ragazza.
A presto :)
Nao
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa