Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    03/08/2022    0 recensioni
Prequel di "Inizio di una storia".
Makoto incontra Ryota uno strano ragazzo con cui dopo varie difficoltà fa amicizia, ma è davvero tutto ciò che c'è tra loro?
La storia di come un icontro ha portato a molto di più.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Makoto/Morea, Minako/Marta, Nuovo personaggio | Coppie: Mamoru/Usagi, Rei/Yuichiro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Dopo la fine, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10.

Non capiva, avrebbe dovutto essere triste per essersi lasciata con Shinji e invece si sentiva male al pensiero di non vedere più Ryota ovvero un ragazzo che la maggior parte del tempo non capiva o che trovava fastidioso eppure era cosi e lei non poteva farci niente.
No, in realtà poteva fare qualcosa e l'avrebbe fatta adesso.

Usci di casa come al solito intento a fare la spessa, ma non si aspettava di trovare Kino davanti al ristorante intenta a sbriciare dalle finestre.
«Ryota cercavo giusto te.» disse venendogli incontro.
Non rispose subito, la guadro da capo a piedi indossava una giacca sportiva e dei semplici jeans, sorrisse pensando che le stavano proprio bene.
«Ciao Kino perchè mi cercavi?» chiese.
«Volevo passare un po' di tempo con te. Conoscerti insomma.» rispose lei.
Ryota distolse lo sguardo per evitare di essere visto in volto dalla ragazza ed evitare scomode domande alle qualli non voleva rispondere e che non sentiva giusto ignorare come suo solito.
Quando non se la sentiva di rispondere non parlava, stava in silenzio e alla fine le domande venivano dimenticate.
Stare zitto era più facile, era molto più facile prima di incotrare Kino.
«Sto andando a fare la spessa.» disse semplicemente voltandosi.
«Bene, se vuoi ti posso accompagnare.» disse Kino, lui non rispose ma la ragazza prese il suo silenzio per un sì e si mise a caminare al suo fianco.
Ryota cercava solo di ignorare il suo batitto cardiaco e concentrarsi sulla lista delle cose da comprare.
Kino era una bella ragazza l'aveva pensato subito però a lui non piaceva interagire troppo con le persone avvicinarsi a loro, ci aveva provato ed era rimasto deluso. Strinse i pugni a quei ricordi, nessuno l'aveva difesso anzi tutti gli erano andati contro senza nemmeno cercare di ascoltarlo e poi c'erano gli anni delle medie... quelli voleva solo dimenticargli e basta.
«Dove andiamo per prima cosa?» chiese Kino.
«Dal fruttivendolo.» rispose.
Mentre camminavano Ryota senti un profumo e non ci mise molto a riconoscerlo, era profummo di rose lo stesso che Kino emmanava. Per lui Kino era più simille ad una mimmosa, ma doveva ammettere che aveva anche varie caratteristiche delle rose forse era un po' entrambi i fiori.
Apri la bocca, ma la richiuse subito probabilmente dirle che secondo lui aveva un buon'odore non era la migliore delle idee.
“Incuriosità dallo strano ragazzo tutto qui non farti strane idee infondo l'hai vista assieme al giovane Harada.” penso Ryota.
Già perchè infondo le ragazze come Kino uscivano con persone diverse da lui probabilmente lei nemmeno sapeva cosa fosse il rifiutto e in ogni caso lui aveva fatto una promessa a se stesso perciò doveva solo ignorare ciò che gli stava succedendo.
Tutto qui, se ignorava ciò che provava se n'è sarebbe andato.
L'amore era qualcosa che lo spaventava e che allo stesso tempo lo faceva sentire in colpa.
Non voleva, non voleva essere un peso per un'altra persona che amava. Sua madre e Chika si erano occupate di lui fin da quando era nato mettendolo davanti a tutto e Ryota non voleva che accadesse di nuovo.
«A cosa stai pensando?» chiese Kino.
«Che hai un buon profummo.» rispose Ryota senza pensarci.
“Idiota.” si rimprovero, come al solito aveva aperto la bocca senza collegarla al cervello.
Sua sorella diceva che era troppo onesto, ma lui si credeva semplicemente troppo stupido.
«Ah... grazie.» disse la ragazza arrosendo.
«Di nulla.» rispose Ryota.
Vedendo che non si era offessa Ryota tiro un sospiro di sollievo, ma c'era ancora strada da fare e lui avrebbe dovutto impegnarsi seriamente per non dire altre stupidaggini.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally