Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlackIceCrystal   Capitolo: 1
[KageHina - HinaKage | Post Time-Skip | Kageyama Tobio!Centric]
La tentazione di trattenerlo e chiedergli di non partire sarebbe stata troppa, e Tobio non si sarebbe mai perdonato se avesse ceduto ai suoi sentimenti.
Hinata è un corvo, esattamente come lui, e Tobio non ha mai desiderato chiuderlo in gabbia o strappargli le ali. Fin dalla prima volta che l’ha visto saltare, ha saputo che avrebbe voluto vederlo saltare ancora, ancora, ancora — esattamente come Hinata gli ha chiesto di alzare per lui finché non se ne è andato.

[....]
Sarebbe estremamente facile prendere il telefono e scrivere a Hinata "Sono a Rio", sarebbe facile vedersi ora che sono solo a pochi chilometri di distanza l’uno dall’altro.
Però non cede alla tentazione, non gli scrive e non lo chiama.
Si alza, si fa una doccia, si veste e cerca di far diventare Hinata parte del ronzio di sottofondo che è il resto del mondo.
Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: BlackIceCrystal