Anime & Manga > Princess Resurrection
Ricorda la storia  |      
Autore: PistachioPills    12/08/2022    0 recensioni
In questa nuova OneShot Liza avrà a che fare con veri e propri FanClub agguerriti e pronti a produrre merce della loro idola.
Genere: Comico, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri, Slash, FemSlash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liza camminava tranquillamente per la casa della principessa, non aveva una meta precisa solo girava senza una metà. " AAAAAAAAAAA" "SHERWOOD non uccidere hiro" Liza entro nella stanza sentendo le forti urla, probabilmente di hiro, e fu accolta da una visione scioccante: i suoi amici, intorno ad un tavolo che creavano santani e magliette con la faccia di Reiri, la SUA ragazza. "Scusate?" "Lisa noi cioè possiamo spie-" "Sia il fanclub segreto di Reiri" disse Sawawa con il suo tono pacato. Liza rimase per alcuni momenti paralizzata "VOI SIETE COSA, ESISTE UN FANCLUN SU MIA MOGLIE E NON NE FACCIO PARTE CHE POI SCUSATE, È LA MIA REIRI" "Calma lupa" disse la principessa " possiamo creare un accordo noi ti facciamo diventare la presidentessa ma tu ti siedi e ci dici dei segreti sulla vampira" / BONUS / reiri entrò nella stanza di liza. "Hey lupacchiotta sai dove- perché hai una maglia con la mia faccia e cosa stai facendo?" "Ciao Iri sono occupata a fare santini con il tuo volto da dare a hiro per distribuirli nella sua scuola" Liza si girò "sono la presidentessa di un fanclub di più di 400 persone infondo".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Resurrection / Vai alla pagina dell'autore: PistachioPills