Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: bobbychan    23/05/2005    18 recensioni
Ben svegliato Ryo…. Sicuramente questa lettera la leggerai verso mezzogiorno ….ormai ti conosco come le mie tasche……in questi otto anni ho imparato a capirti….più o meno…sono le sei di mattina e io tra 10 minuti uscirò per sempre dalla tua vita…vado a stare in America da Sayuri….ho preso solo lo stretto necessario….il resto ho chiesto a Miki di imballarlo e spedirlo in america…..così non ti devi preoccupare….non avrai fastidi…non mi avrai più tra i piedi…..se mi ami…puoi venire in America e dirmi quello che provi……
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devi Scegliere…..

OLAAAAA!ben ritrovate!spero che questa ff vi piaccia!l’inizio è un po’ triste ma migliora!!!!leggete e come sempre vi dico……RECENSITE!!!!!!!!

:- dialoghi

“pensieri”

INIZIOOOOOOOOO 1°CAPITOLOOOOOO!

Ryo e Kaori erano appena tornati da una missione…naturalmente Kaori era stata presa in ostaggio e Ryo come al solito era andato a salvarla……per tutto il viaggio di ritorno nessuno proferì parola….ma appena varcarono la soglia di casa….

Ryo:-devo sempre venire io a salvarti!(aveva le Palline girate quella sera!!!!)

Kaori:-SCUSA SE MI SCAMBIANO PER LA TUA DONNA E MI RAPISCONO!!!SAI PER ME è UN DIVERTIMENTO LO FACCIO APPOSTA!!!!

Ryo:-SEI UN INCAPACE!NON SAI FARE NIENTE!IN TUTTI QUESTI ANNI NON HAI IMPARATO NIENTE!!!

Kaori:-SCUSAMI SE SONO UN PESO PER TE!MA NON TI DEVI PREOCCUPARE DOMANI PARTO DA SAYURI!AVEVO INTENZIONE DI RIMANERCI UNA SETTIMANA MA VISTA LA SITUAZIONE CREDO CHE RIMMARRO DA LEI PER MOLTO Più TEMPO!!!!

Ryo:-BENE!

Kaori:-BENE!

E ognuno andò nella propria stanza…..

Era passata un ora dal litigio…..e Ryo si malediceva per averle detto quelle cose….ad un tratto sentì la maniglia della porta che girava,istintivamente mise la mano sulla pistola sul comodino,ma poi non avvertendo nessun pericolo si rilassò e concentrò la sua attenzione alla figura davanti la porta……

Ryo:-kaori!…..cosa hai?

Kaori come se non sentisse si avvicinò al letto e si sedette….

Kaori:-Ryo….solo per questa notte…Ryo….voglio fare l’amore con te…

Ryo:-eh?su smetti…

Le sue parole vennero interrotte da un bacio di Kaori….Ryo all’inizio era rimasto sorpreso,poi però rispose al bacio …..la coricò sul letto dove incominciò a spogliarla…..la sua ragione non esisteva più…la sua mente ormai era annebbiata dalla passione e dall’amore verso la partner…

Kaori:”solo per questa notte…..domani….non ci sarò più…..”

E mentre faceva l’amore con Ryo….piangeva….. lacrime di gioia….ma anche di disiacere…perché il giorno dopo sarebbe finito tutto…..quella notte Kaori divenne per sempre di Ryo…..

L’indomani Ryo quando si svegliò non trovò Kaori nel letto…

Ryo:”sarà in cucina….”

Non preoccupandosi si fece la doccia e scese in cucina per vedere la sua amata partner…..ma non la trovò nemmeno lì….

Ryo:”chissà dov’è……forse e da Miki….ma guarda mi ha lasciato la colazione…..ma….una lettera??”

Ryo vedendo quel foglio bianco ebbe paura….prendendo coraggio lo prese la le mani e lo aprì…..

Sopra c’era scritto….

Ben svegliato Ryo….

Sicuramente questa lettera la leggerai verso mezzogiorno ….ormai ti conosco come le mie tasche……in questi otto anni ho imparato a capirti….più o meno…sono le sei di mattina e io tra 10 minuti uscirò per sempre dalla tua vita…vado a stare in America da Sayuri….ho preso solo lo stretto necessario….il resto ho chiesto a Miki di imballarlo e spedirlo in america…..così non ti devi preoccupare….non avrai fastidi…non mi avrai più tra i piedi…..se mi ami…puoi venire in America e dirmi quello che provi……ma credo che per te io sia inutile…..il mio sogno che tu vieni in America come mio principe azzurro e mi porti via…credo che rimarrà per sempre un dolce sogno….ho voluto fare l’amore con te per avere un dolce ricordo….ho fatto l’amore con te perché ti amo…..spero che anche per te la notte che abbiamo passato assieme sia stata la cosa più bella che ti è mai successa,come lo e stata per me…..Ti amo….con questa parola ti saluto….Addio…..anche se spero sia solo un arrivederci…..

K.

Ryo:-No…..non può essere…non può essere andata via…non dopo quello che è successo…..Kaori….perché…No….No….NOOOOOOOOOOOOOOOO!

Olaaaa!come vi sembra il capitolo????Triste???migliora migliora!!!ditemi che ne pensate…..Recensite….baci…bobbychan….

EFP
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: bobbychan