Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    14/08/2022    0 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]Nel primo turno del 63° torneo nazionale di sensha-do la Ooarai, squadra debuttante, riuscì ad avere la meglio sulla più forte e numericamente superiore squadra della Saunders. Ma se la Saunders avesse vinto?
Genere: Drammatico, Sportivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isola di Amami Oshima, ore  15:30
 
Mancava poco all'inizio del match Saunders VS Pravda, che avrebbe avuto luogo nel parco nazionale Amami Guntō. Kay, Naomi e Alisa stavano discutendo tra loro quando vennero raggiunte da un veicolo lanciarazzi Katyusha. Da esso scesero Katyusha, capitano della Pravda, e Nonna, sua vice, che si diressero a passo lento verso il trio.
 
Ci mancava lei, ora…
 
Pensò Alisa, scocciata. Non aveva mai sopportato l’atteggiamento vanesio e arrogante di Katyusha.
 
La biondina si fermò a pochi centimetri dal trio, osservando attentamente i 15 carri avversari (10 Sherman, 1 M3 Lee, 2 caccia-carri Hellcat e 2 carri pesanti M26 Pershing).
 
Vedo che hai apportato delle leggere modifiche al tuo team…” Dichiarò, con aria di sufficienza.
 
Kay le fece l’occhiolino.
 
Yes, little girl! Qualche ritocco non guasta mai.”  Disse.
 
Non chiamarmi ragazzina!” Replicò Katyusha, piccata.
 
Comunque spero vivamente che sia un buon match per entrambe, anche se potrà esserci un solo vincitore!
 
Detto ciò il capitano della Saunders tese la mano alla sua collega, ma questa, invece di stringergliela, si rivolse alla sua vice:
 
Nonna!
 
La ragazza se la caricò in spalla sotto lo sguardo sorpreso delle Saunders.
 
Ricordatevi, Saunders! Voi siete inferiori a noi, in fatto di carri, abilità… E persino nell'altezza!” Affermò Katyusha, con arroganza.
 
Di fronte a quella scena Kay, Alisa e Naomi scoppiarono a ridere, irritando non poco la biondina.
 
Che avete da ridere?” Domandò loro, contrariata.
 
Scendi da cavallo, per favore… Sei troppo buffa!” Affermò Alisa, continuando a sbellicarsi dalle risa.
 
Seccata, Katyusha le puntò l’indice contro.
 
Bada a come parli, tu! Potrei punirti con una purga!” La avvisò la biondina.
 
Tale avvertimento ebbe però l’effetto contrario, poiché Alisa prese a ridere più forte. Sempre più irritata, Katyusha si rivolse alla sua vice.
 
Andiamo, Nonna!
 
Le tre Saunders continuarono a ridere, mentre le due risalivano sul loro veicolo e si allontanavano. Poi, quando si furono calmate, Kay disse:
 
Bene, ragazze. In base alle informazioni raccolte da Oddball cercheranno di attirarci in una kill zone per poi accerchiarci e schiacciarci. Ma noi le  prenderemo in contropiede!
 
Siamo pronte, ma’am!” Esclamò Naomi, facendo il saluto militare.
 
La bionda sorrise.
 
Very well… Ai vostri posti, tra poco inizia la battaglia!” Esclamò.
 
*****
 
Dannate impudenti… Come hanno osato deridermi?
 
Pensava intanto Katyusha, rivolgendo una ultima occhiata dallo specchietto retrovisore alle tre ragazze della Saunders.
 
Sono molto sicure di sé.” Commentò Nonna, con gli occhi fissi sulla strada davanti a sé.
 
Il suo capitano reagì con un gesto di stizza.
 
Lo saranno molto di meno quando le circonderò con le mie forze, schiacciandole senza pietà! Non hanno mai vinto un torneo negli ultimi 9 anni, e di sicuro non vinceranno questo! Niet, saremo noi a ricevere la bandiera della vittoria!” Dichiarò, con rabbia.
 
Nonna le rivolse una breve occhiata, poi tornò a concentrarsi sulla guida.
 
****
 
Intanto, tra il pubblico, era presente Natalia, in attesa dell’inizio del match.
 
Saunders non è la Bonple, e neppure la Viking… Sii prudente, Katyusha!
 
Pensava.
 
Ciao, Natalia!” La salutò una voce che lei conosceva bene.
 
Si voltò, notando due ragazze: una aveva corti capelli grigi e occhi dello stesso colore; l’altra aveva capelli corvini lunghi fino alle spalle e occhi neri. Entrambe le sorridevano in modo cordiale.
 
Ekaterina…” Salutò la seconda con un cenno.
 
Olga…” Salutò pure l’altra.
 
Non ci vedevamo da un bel po’. Come ve la passate?” Domandò loro.
 
Noi bene… Anche tu, vedo.” Le rispose Olga.
 
Natalia annuì.
 
Da… E sono in fervida attesa dell’inizio della partita. Spero vivamente che la nostra ex squadra vinca.” Disse.
 
Olga sorrise e incrociò le braccia.
 
Vincerà, vedrai. Katyusha non è una principiante, in passato ha dimostrato più volte la sua bravura. È grazie a lei se la Pravda è campione in carica di sensha-do.” Dichiarò, con orgoglio.
 
Invece Ekaterina assunse un’aria scocciata.
 
Grazie a un’azione codarda, vorrai dire… A causa sua la Pravda è stata screditata di fronte a tutto il Giappone, e ha perso numerosi fan! C’è gente che l’ha definita una scuola di ladre e codarde!” Esclamò, furibonda.
 
Natalia si intristì.
 
Moralmente parlando è stato assai scorretto, ma dal punto di vista legale si è tratto di un gesto regolare. Non c’è regola che lo vieti.” Commentò.
 
E poi diciamocelo… Katyusha se ne infischia altamente di quelle critiche. Ha vinto il titolo e intende mantenerlo ad ogni costo.” Affermò Olga.
 
Ekaterina scosse il capo.
 
Katyusha deve imparare a combattere lealmente, o non verrà mai rispettata, né dalle avversarie né dall’opinione pubblica! E poi non può contare solo sui… Colpi di fortuna!” Esclamò, spazientita.
 
Purtroppo deve arrivarci da sola… Impossibile che qualcuno la convinca, è più testarda di una mula!” Affermò Natalia.
 
A volte la testardaggine può essere una cosa positiva…
 
Pensò Olga, guardandosi bene dal dirlo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90