Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: _V_I    03/09/2022    0 recensioni
Cinque anni dopo la conclusione delle avventure del team Voltron sono cambiate molte cose. Prima fra tutte, Lance e Keith stanno per sposarsi!
Ma non tutto andrà secondo i piani e il passato tornerà a bussare alla porta, nel bene e nel male.
Spoiler per chi non ha visto l'ottava stagione
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kogane Keith, McClain Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lance si inginocchió di fronte alla poltrona di Keith e poggió il viso sul suo petto, abbracciandogli il torace il piú forte che potè. Singhiozzó appena: "Ho avuto tanta paura" "Di cosa?" "Che mi avresti lasciato, che saresti morto in missione, da solo, senza darmi la possibilità di spiegare... che sarebbe finita con te che non sapevi di essere amato." Keith ricambió l'abbraccio e bació Lance tra i capelli, senza dire nulla. Di colpo, Lance si alzó, gli occhi rossi, un broncio triste sul viso: "Aspetta, ho ancora paura! Tu non hai ancora detto niente, non so se mi hai perdonato o se partirai lo stesso come lo scapestrato che sei e poi dovró occuparmi della tua lapide e non avremo mai dei figli e..." "Sei tu che hai detto che dovevo stare zitto ed ascoltare eh..." Il broncio di Lance si trasformó da triste a piccato: "Non fare il simpatico con me. Ti ho aperto il mio cuore e ti ho promesso che ti saresti potuto fidare di me. Cosa mi rispondi?!?". Keith aveva smesso di piangere e sorrideva, di un sorriso caldo che raramente gli decorava il volto. "Mi dispiace di essere insicuro. Credo che decidere di amarti mi abbia reso vulnerabile. Non sono abituato. Il mio umore dipende da come stai tu e da cosa ti succede. Ma questo mi rende felice, perchè tu mi rendi felice. Io voglio passare la mia vita con te, io non ho mai avuto dubbi. Vorrei solo zittire quella voce nella mia testa che mi dice che non sarò mai abbastanza....ma tu....tu mi fai sentire piú sicuro ogni volta che ne ho bisogno....migliorerò. Tutto andrà meglio." Lance sorrise a sua volta: "Vuoi tu, Keith Kogane-McClain, continuare a vivere la tua vita con me, Lance Kogane-McClain, nonostante tutto ció che la vita ci riserverà in futuro?" "Lo voglio" "Ottimo, non so a questo punto come dovremmo dichiararci, -ancora sposati?-, ma so che questo è il momento in cui posso baciare lo sposo." Keith chinó la testa per incontrare il viso di Lance e lo bació con passione, avidamente, portandolo a sedere sopra di sè per avere più facile accesso alle sue labbra. "Scusate, paladini" una voce metallica, ma molto cordiale, si diffuse nell'abitacolo. -Coran- "Non avremmo mai potuto interrompere l'accorato discorso di riconciliazione che avete avuto, e in effetti molti di noi si sono commossi, ma credo sia giunto il momento di avvisarvi che l'interfono è acceso. Vorremmo tutti quanti evitare di assistere alla fornicaz-" "VA BENE LO SPENGO. ORA USCIAMO" Lance, paonazzo, chiuse l'interfono: "L'ho acceso io, non è vero? Con il sedere, quando mi sono seduto sul deck" Si schiaffeggió la fronte un paio di volte con il palmo della mano e Keith rise. "Si, direi che sei stato tu. Ma io non me ne sono accorto e mai ti avrei zittito mentre dichiaravi il tuo amore per me." Lance sbuffó: "Usciamo?" "Usciamo."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: _V_I