Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume94    09/09/2009    3 recensioni
Ciao a tutti!!!Questo è uno schizzo insignificante.Ho preso un 'animale a caso e l'ho fatto parlare dal suo punto di vista.è una stupidaggine,comunque se vi piace commentate!!!Bacioni La giuLy PaZzA
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il piccolo serpentello

Il piccolo serpentello

Era una soleggiata mattina di un giorno d’estate e il bosco si svegliò. Gli uccellini cominciarono a cantare, gli amici fiori si aprirono e io uscii dalla mia tana.

Come ogni giorno andai  ad abbeverarmi al “ Lago cristallino”, dove si riuniscono tutti gli animali, eccetto quei bisbetici dei pipistrelli che escono solo di notte, e dormono appesi a testa in giù. Che strani animali.

Comunque mentre stavo percorrendo la strada per arrivare al lago passai davanti all’edicola del gufo. Le ultime notizie erano che un cervo era stato morso da un lupo durante un litigio. Che notizie emozionanti, non succede mai niente nel bosco, è tutto così noioso.

Arrivato al lago incontrai tanti animali ma nessuno voleva stare con me; ogni volta che provavo ad avvicinarmi a qualch’uno tutti scappano.

Feci colazione e tornai a casa. Nel fare il tragitto dal lago a casa notai un uno strano movimento.

All’improvviso vidi spuntare da dietro un cespuglio uno strano oggetto. Somigliava ad un legno ma non poteva esserlo, perché il legno non si muove. Ero confuso, sapevo spiegarmi cosa fosse quello strano essere.

Mi avvicinai un po’, ma sentii un urlo che mi terrorizzò. Avevo capito di cosa si trattasse. Era un umano: Spaventato corsi alla mia tana, dove raccontai l’accaduto alla mia famiglia che mi sgridò e ridisse di non avvicinarmi mai più ad un essere umano. Però, che strani gli umani, tu sei lì che prendi il sole e appena ti vedono scappano urlando all’impazzata, senza che tu gli faccia niente. Mio fratello mi raccontò un episodio molto triste che gli era capitato.

Era tranquillo su un muretto con la sua fidanzatina quando ad un certo punto spuntò un umano che la uccise a bastonate. Dovete sapere che esistono 2 tipi umani: grandi e piccoli. Io ho più paura di quelli grandi perché cercano di colpirti con il bastone e ti uccidono.

Io non verrei mai essere un umano e se dovessi rinascere vorrei essere semplicemente come oggi: un birbante serpentello di campagna.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Yume94