Serie TV > Hannibal
Ricorda la storia  |      
Autore: rees    10/09/2022    3 recensioni
Dalla storia: Lo sa, Will, che non c'è altra possibilità, nessuna forma di redenzione per lui, se non quella che può trovare fra le braccia dell'uomo davanti a lui.
Flashfic (339 parole) sugli ultimi secondi ambientati sulla scogliera, scritta con Freddie dei Pinguini Tattici Nucleari in sottofondo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La poesia più bella del mondo


Perchè tra un bacio e il cannibalismo
in fondo differenza non c'è
Baciami forte fino ad inghiottirmi
E vivrò sempre all'interno di te.

Le dita scivolano sul petto di Hannibal, in quell'abbraccio mortale in cui Will riesce chiaramente a sentire il cuore del serial killer che batte all'impazzata, più forte di quanto dovrebbe con le ferite nel suo corpo. La mano dello psichiatra stretta intorno al suo fianco a sorreggerlo.
Lo sa, Will, che non c'è altra possibilità, nessuna forma di redenzione per lui, se non quella che può trovare fra le braccia dell'uomo davanti a lui. Lo sa che se entrambi sono in vita è merito di un mix di adrenalina ed endorfine, le stesse che gli hanno permesso di uccidere il grande Drago Rosso, di trasformarlo. Non può vivere con lui, come ha detto Bedelia? O non può vivere senza di lui? Che fine li attende?
Stringe il braccio dello psichiatra, i loro respiri si fondono divenendo uno solo, le labbra si cercano, senza mai arrivare a sfiorarsi. Vorrebbe davvero, Will, abbandonarsi a quel "noi" ma lei verità è che sai di dover morire per diventare quel noi che Hannibal hai sempre desiderato. Il suicidio è il nemico, ma quello che sta per fare non è suicidio, lo sa bene. È la forma più grande di amore che possa concedere all'uomo davanti a lui e a sé stesso; una speranza di fuga e di sopravvivenza. Dare la propria vita per gli amici.
L'atlantico è molto più invitante, fra le sue braccia e, se sopravvivranno, l'inferno e la dannazione avranno un sapore molto più buono, sulle sue labbra. E se un giorno, in un futuro, essere accanto a lui non gli basterà più, sarà pronto a diventare parte di lui, cibo per lui. Parte eterna di lui e di quella dannazione che ormai ha scelto anche per sé stesso.

La poesia più bella del mondo
È un segreto tenuto nascosto
Freddie scende, lo bacia e gli dice
È fra le tue braccia che ho trovato il mio posto.






Angolo di rees
Ciao a tutt*! Che dire, torno su EFP dopo anni, dopo aver visto Hannibal con “un po’” di ritardo. Ma meglio tardi che mai.
In corsivo all’interno della storia, citazioni prese dall’episodio.
È una flash senza pretesa alcuna, per provare a capire se potrei gestire o meno questi personaggi, scritta ascoltando Freddie dei Pinguini Tattici Nucleari che palesemente parla degli Hannigraham [di cui ovviamente mi sono innamorata subito, sto impazzendo] e di cui trovate in particolare due citazioni a inizio e fine flash.
Baci!
G♥

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: rees