Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel TR    14/09/2022    3 recensioni
È fatta di così tanti frammenti una persona. Così tante piccole storie e così poche occasioni di leggerle.
Il Mare senza Stelle
{Partecipa alla Challenge "I like that quote said the month" indetta da Mari Lace sul forum di Efp & community 1Sentence}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POP!
{Pieces Of People}


È fatta di così tanti frammenti una persona. Così tante piccole storie e così poche occasioni di leggerle.

Il Mare senza Stelle



#01 Comfort - Bruce Irvin
Tutto ciò che Bruce agognava era il conforto di un luogo che potesse chiamare "casa".


#02 Kiss - Lili/Asuka Kazama
Non potendo più sopportare le lamentele della squinternata europea, Asuka le tappò la bocca con un bacio. C'è da dire che Lili Rochefort si zittì una volta per tutte.


#03 Soft - Devil Jin/Hwoarang
Chi l'avrebbe mai detto che un mostro potesse vantare delle ali così soffici, pensò, incredulo, Hwoarang.


#04 Pain - Jin/Hwoarang
Che ridicolo che era: gli faceva più male perdere Kazama che l'occhio.


#05 Potatoes - King
La tortilla fatta in casa con le patate del suo orto era la leccornia preferita dei bambini dell'orfanotrofio.


#06 Rain - Julia Chang
Julia adorava l'odore dell'erba bagnata: le ricordava quant'era alta la posta in gioco per la sua riserva.


#07 Chocolate - Alisa/Lars
«Davvero non hai mai provato la cioccolata, Alisa? Ma dove hai vissuto?» si sorprese Lars.
Il punto era che Alisa non l'avrebbe saputo dire.


#08 Happiness - Ling Xiaoyu
«Come fai a essere sempre così felice, Xiao?»
Anni di autoconvincimento, rispose mentalmente lei.


#09 Telephone - Lili/Asuka Kazama
Lili le mandava messaggini sdolcinati con quel suo maledetto smartphone di ultima generazione persino quando era lì, proprio accanto a lei a chiacchierare.


#10 Ears - Alisa Boskonovitch/Lars Alexandersson
Che buffo: le orecchie del ragazzo si erano tinte di una profonda tonalità di viola quando lei l'aveva sorretto.


#11 Name - Heihachi Mishima/Jin Kazama
«Se il tuo nome è veramente Kazama o Mishima, allora vi rechi solo disonore» sentenziò, beandosi del pallore sul volto del marmocchio.


#12 Sensual - Nina Williams
Il suo lavoro le aveva insegnato che i maschi erano esseri schiavi degli istinti più bassi: era bastato sfruttare la sua sensualità per diventare la killer perfetta.


#13 Death - Jin Kazama/Miguel Caballero Rojo
In fondo, lui e il bastardo erano simili: entrambi erano morti con i loro cari.


#14 Sex - Anna Williams/Lee Chaolan
È solo sesso, si ripeteva fino allo sfinimento ogni volta che sgaiattolava da quel letto king size.


#15 Touch - Jun Kazama/Ogre
Il mostro avrebbe dovuto passare sul suo cadavere prima di toccare suo figlio.


#16 Weakness - Nina Williams/Steve Fox
Si dice che l'unica debolezza di una madre siano i propri figli. Bugie.


#17 Tears - Christie Monteiro
Quella fredda mattina d'inverno, Christie pianse tutte le sue lacrime per la morte, reale e figurata, di due persone amate: il nonno ed Eddy.


#18 Speed - Raven
Nessuno poteva batterlo sul tempo, nemmeno il dio egizio.


#19 Wind - Lili/Asuka Kazama
A bordo della coupé con il tettuccio scoperto, Asuka si chiese come Lili riuscisse a guidare con tutti quei capelli che il vento le soffiava in faccia.


#20 Freedom - Paul Phoenix/Marshall Law
«Ah, amico mio, ormai hai un'età! Quando ti trovi un lavoro vero?»
«Mi rifiuto di piegarmi al capitalismo! Io sono un uomo libero!»


#21 Life - Steve Fox
Solo perché era stato concepito in un laboratorio significava che non aveva diritto a una vita degna di essere definita tale?


#22 Jealousy - Hwoarang/Ling Xiaoyu
«Smettila di parlare sempre di lui! Non lo sopporto!» urlò all'improvviso, con i pugni stretti stretti.


#23 Hands - Yoshimitsu
Osserva le sue mani aliene e deformi e si chiede se potrà continuare a portare giustizia tra gli uomini, visto che ormai non ne fa più parte.


#24 Taste - Kazuya Mishima
Il sapore della vittoria era delizioso, specialmente se contro suo padre.


#25 Devotion - Kazumi Hachijo/Heihachi Mishima
Heihachi Mishima si sarebbe inginocchiato davanti a sua moglie e a lei soltanto.


#26 Forever - Jin Kazama
Era e sarebbe stato per sempre un Kazama, mai un Mishima.


#27 Blood - Feng Wei
Aveva il sangue del suo maestro sulle mani ma il suo spirito restava impassibile, da guerriero quale sapeva di essere.


#28 Sickness - Wang Jinrei/Jinpachi Mishima
«Cosa ti è successo, vecchio amico mio?» mormorò Jinrei, impallidendo, quando prese coscienza dello stato in cui versava il suo caro amico d'infanzia.


#29 Melody - Gene Devil
Il costante richiamo del sangue del Diavolo era una stridente melodia di sottofondo che rischiava di sovrastare i delicati suoni della vita quotidiana.


#30 Star - Lei Wulong
«Se l'è meritata, signore: benvenuto nella squadra» disse l'ufficiale, appuntandogli la stelletta alla divisa.


#31 Home - Jin Kazama
Esisteva veramente un luogo che potesse chiamare "casa"?


#32 Confusion - Armor King/Craig Marduk
Marduk osservò quella figura così familiare, eppure così diversa, con sgomento. «Chi sei tu? Non sei il mio King!»


#33 Fear - Hwoarang/Baek Doo San
Quando il corpo immobile del suo allievo fu portato d'urgenza in rianimazione, il terrore gli serrò la gola in una morsa.


#34 Lightning - Kazuya Mishima/Jun Kazama
Lui era come un fulmine a ciel sereno: illuminava quelle zone di lei che fino a quel momento erano rimaste in penombra.


#35 Bonds - Famiglia Kazama
Certi legami sono infrangibili, nemmeno la morte può spezzarli.


#36 Market - Lee Chaolan
Uno scambio di merce, di favori, di denaro: ecco come Lee Chaolan si era costretto a concepire la vita.


#37 Technology - Dr Abel/Bryan Fury
«Le vie della cibernetica sono infinite, poliziotto. "E dopo tre giorni, egli resuscitò"...» declamò Abel, trafficando sul cadavere.


#38 Gift - Heihachi Mishima/Kazuya Mishima/Jin Kazama
«Il sangue dei Mishima unito al Gene del Diavolo è un dono! Un dono che voi due non vi meritate» abbaiò Heihachi Mishima con quel suo vocione arrogante; poi, un ghigno gli piegò le labbra. «Ma io sì».


#39 Smile - Jin Kazama
Quando aveva quindici anni, il sorriso fioriva sulle sue labbra con la stessa frequenza con cui i fiori sbocciano in primavera. Com'erano cambiate le cose…


#40 Innocence - Alisa Boskonovitch/Lars Alexandersson
Lo sguardo di Alisa conservava l'innocenza andata persa della specie umana.


#41 Completion - Sergei Dragunov/Devil Jin
Davanti a lui non vedeva un essere mitologico ma semplicemente il tassello mancante per completare la sua missione.


#42 Clouds - Miharu/Ling Xiaoyu
«Hai sempre la testa tra le nuvole, Xiao! A chi stai pensando?»


#43 Sky - Christie Monteiro
Christie aveva tenuto fisso il naso rivolto verso il cielo per seguire l'aereo che portava Eddy lontano da lei.


#44 Heaven - Claudio Serafino/Devil Jin
Beati gli ultimi, recitò, avanzando verso la sua fine a spada sguainata, perché di essi è il Regno dei Cieli.


#45 Hell - Jin Kazama
Le fiamme dell'inferno avevano polverizzato le fondamenta della sua casa e della sua vita.


#46 Sun - Michelle Chang/Jun Kazama
Lavoravano costantemente per salvaguardare la fauna e la flora locali, incuranti del bollente sole dell'Arizona che scottava la pelle.


#47 Moon - Akuma/Kazumi Hachijo
La luna piena si bagnava nelle loro iridi rosso sangue.


#48 Waves - Lei Wulong/Jin Kazama
Aveva lo stesso profilo nobile della madre e, osservandolo, Lei Wulong fu travolto da ondate di ricordi.


#49 Hair - Sorelle Williams
Anna aveva coltivato l'odio per sua sorella sin da bambina, quando il suo trucco sporco preferito durante gli allenamenti era tirarle i capelli afferrandoli dallo scalpo.


#50 Supernova (Alpha) - Famiglia Mishima
I loro pugni cozzano e il contraccolpo echeggia come l'esplosione di una supernova.


#01 Walking - Famiglia Kazama
Passeggiare nella foresta che costeggiava casa era il loro modo preferito per schiarirsi le idee.


#02 Waltz - Lili/Asuka Kazama
«Sai, Asuka, dovresti proprio invitarmi a ballare esordendo con "Mi concede questo valzer, madamoiselle?"» sospirò Lili, giungendo le mani e inclinando la testa con aria sognante.
Asuka sputò l'acqua.


#03 Wishes (Beta) - Kunimitsu II
Quella spada era l'ultimo desiderio di sua madre in fin di vita.


#04 Box - Ganryu
Checché se ne dicesse, Ganryu trovava molto onorevole vivere nella sua scatoletta alle Hawaii, al riparo dalle faide del clan Mishima.


#05 Run - Hwoarang
Corse via, via dall'accampamento militare, via dalla leva, via dalla Corea.


#06 Hurricane (Gamma) - Kazumi Hachijo
Suo padre agganciò il suo sguardo. «Tu sarai come l'uragano Isewan: dovrai spazzare via Heihachi Mishima dalla faccia della terra».


#07 Despair - Ogre
Si beava del puzzo di disperazione che si levava dalla pelle degli umani quando realizzavano che era giunto il loro momento.


#08 Doors - Zafina
Zafina soleva sedere alle porte del tempio di Azazel, sola, trastullandosi con l'idea di aprirle e vedere di cos'era capace quel "dio".


#09 Drink (Delta) - Baek Doo San
Quello era l'ultimo, promise a sé stesso, ingollando l'ennesimo bicchiere di vino.


#10 Learn (Epsilon) - Un po' tutti
Gli allievi avevano ancora tanto da imparare dal Torneo.



They say that the world was built for two
Only worth living if somebody is loving you
Baby, now you do
Lana del Rey - Video Games



N/D: Questa ff riprende la Challenge della community 1 Frase nata nel duemilaqualcosa quando io, pur pubblicando da anni, non avevo idea che ci fosse un forum, una community, delle challenge, dei contest… mi sono persa gli anni più attivi della community nonostante ci sguazzassi :')
In occasione della sessantesima ff su Tekken, mi sono ricordata di questa Challenge che consisteva nello scrivere una frase per un set di 50 prompt. Ho pensato di aggiungerne altri dai set rimanenti per arrivare a 60 prompt. In realtà, la Challenge prevedeva anche di scrivere per una sola coppia ma, siccome non vi ho veramente preso parte perché la community è ormai chiusa, ho cercato di scrivere su tutti (o quasi tutti) i personaggi di Tekken… come omaggio <3 Ho preso i set della challenge originale per questo i prompt sono in inglese (a questo link https://1sentenceorder.livejournal.com/1531.html#cutid1).
Non sono riuscita sempre a limitarmi a una frase e avrei voluto scrivere quasi tutto su Jin dato l'anime ma mi sono contenuta xD
Questa ff partecipa anche alla Challenge "I like that quote said the month" indetta da Mari Lace sul forum con il prompt novembre 2021.
Ovviamente, la canzone proprio da drama queen, mamma mia, sentimentalismo al massimo. Il titolo palesemente ispirato al pezzo di Jhope, andatevi ad ascoltare l'album e preparatevi per il ritorno delle Blackpink!
E VABBÈ IO VOLEVO PUBBLICARLA IERI MA IL CASO HA VOLUTO CHE RIMANDASSI ED ECCOCI QUI CON L'ANNUNCIO DI TEKKEN 8 DOPO 7 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI URLANTI
ANGEL
*L'uragano Isewan, o meglio conosciuto come il super tifone Vera, è stato classificato come il terzo disastro naturale che ha causato più danni in Giappone.
P. S. Qualcuno mi spiega perché non fa aggiungere la voce "Un po' tutti"???

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR