Anime & Manga > Yu degli spettri
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    17/09/2022    1 recensioni
La drabble è ambientata prima dell'inizio del manga e narra di un'incursione di Hiei nel Paese dei Ghiacci al fine di accertarsi di come stia Yukina.
Partecipa all'esercizio giornaliero del gruppo fb "Fondi di caffè il tuo scrittoio multifandom".
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiei, Yukina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Snowy Landscape

Era giunto nel Paese dei Ghiacci con la sete di vendetta che ardeva più che mai. Hiei era salito su un albero senza che nessuna lo vedesse e stava lì a guardarsi intorno. Quel paesaggio gelido, perennemente innevato, gli infondeva una strana inquietudine e del senso di oppressione, sebbene mettesse a proprio agio tutte le Koorime che vi abitavano.
Forse era proprio per questo che era stato bandito, perché con caratteristiche incapaci di adattarsi alla purezza di quelle terre.
Eppure, lui guardandole dall’alto, da estraneo, riusciva solo a percepirne ostilità e freddezza.
Accertatosi che Yukina stesse bene, crescesse sana, scese dall’albero e silenziosamente abbandonò quel bianco paese perennemente innevato.

Questa drabble partecipa all'esercizio giornaliero del gruppo fb "Fondi di Caffè - Il tuo scrittoio multifandom". Devo ammettere che mi mancava scrivere in questo fandom, di cui sto facendo in questo periodo il rewatch dell'anime.
Spero vi sia piaciuta, alla prossima :3
Ro.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger