Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
La storia continua con la nascita di 2 gemelli: Angelika ed Hideoki.
Il primogenito Tristan, di 4 anni...
figlio dei 2 protagonisti della storia non sa che ha dei poteri molto forti.
Meliodas: il ragazzo dall'aspetto fanciullesco è ormai sposato da 4 anni con Elizabeth Lyonesse, la bella ragazza dai capelli biondi platino e occhi azzurri che porta un piccolo orecchino azzurro nel lobo sinistro.
Ancora non sanno che la pace non durerà a lungo...infatti tornerà dal passato, ricreata con le arti oscure l'ex-fidanzata del biondino dagli occhi verdi: Elizabeth "Liz" Deyzel.
Deceduta 50 anni fa da un colpo trafitto con la spada verso il cuore che non le aveva lasciato scampo.
Ritorneranno tutti i personaggi dei sette peccati mortali, con Ban che è sposato con la bellissima biondina, Elaine nonchè sorella maggiore di King che a sua volta è fidanzato con la gigantesca Diane, che con la sua magia permanente è ritornata ad essere umana e di normale statura.
Riusciranno ad evitare che scoppi una nuova guerra in Britannia!?
Personaggi: Ban, Diane, Elaine, Elizabeth Liones, Meliodas
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412