Serie TV > Chicago P.D.
Segui la storia  |       
Autore: Sofy12    30/09/2022    0 recensioni
Questa storia riprende da 4x23, quando Erin decide di accettare l’offerta dell’FBI lasciando Chicago.
Disclaimer: Non possiedo nessun personaggio di questa storia. (Purtroppo)
Genere: Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erin Lindsay
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia riprende da 4x23, quando Erin decide di accettare l’offerta dell’FBI lasciando Chicago.
Disclaimer: Non possiedo nessun personaggio di questa storia. (Purtroppo)
Capitolo 1
“ah…non ne posso più” sospirò internamente Erin ferma a una stazione di servizio a metà strada cercando di ignorare il continuo squillo del telefono.
Alla fine decise di riprendere il suo viaggio verso New York e mentre saliva in auto sentiva fitte sempre più dolorose dal doversi allontanare da Chicago, la sua casa, la sua famiglia, l’Intelligence, Hank e Jay.
Quel Jay che la stava chiamando in continuazione da ore e che non aveva nemmeno salutato perché sapeva che se l’avrebbe fatto non sarebbe partita o lui sarebbe voluto venire con lei e non poteva chiedergli di sradicare la sua vita per lei, ma d’altronde a lui che poteva importagliene visto che se n’era andato per primo dal loro appartamento.
“Ma che cazzo oh” sbottò dopo l’ennesimo squillo del telefono che la costrinse ad alzar al massimo il volume della radio per ignorare il suo telefono e i suoi stessi pensieri.
Lei continuò il suo viaggio cercando di ignorare le voci nella sua testa che ripetevano in loop di come si stava rovinando la vita per salvare il culo di sua madre come era solita fare sempre, anche se aveva già firmato una condanna per la sua infelicità quando aveva ficcato in gola la sua pistola a quel bastardo di un pedofilo non che si pentisse di averlo fatto perché se c’era una cosa che veramente odiava dopo Yates era chi osava soltanto sfiorare un bambino.
Yates.
Questo nome le ricordava la sua cara amica Nadia ritrovata morta in una spiaggia della stessa città di cui stava varcando il confine.
New York, il suo nuovo inizio.
Ecco il primo capitolo spero che vi sia piaciuto al prossimo.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago P.D. / Vai alla pagina dell'autore: Sofy12