Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    01/10/2022    2 recensioni
{Questa raccolta di drabble e flash partecipa al Writober di fanwriter.it!}
Fu proprio per questo che Johan tornò a perdersi nell'oceano: perché la amava talmente tanto che aveva deciso di anteporre la sua libertà a qualsiasi desiderio terreno.
Asuka sarebbe rimasta in eterno la sua meravigliosa sirena.
{dreamshipping; johan/asuka}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Jesse/Johan Anderson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.4
Prompt: Pirate (pumpAU)



Johan non voleva partire.
Non più, ormai – anche se gli era impossibile.
Non da quando aveva incontrato lei.

Avrebbe dovuto trattenersi in quella cittadina in riva al mare per pochi giorni, giusto il tempo di rimettersi in sesto per ripartire poi con il suo equipaggio verso una nuova meta.

Johan quasi odiava la terraferma, il suo cuore di pirata ormai batteva solo per l'immensità dell'oceano, eppure… Eppure lei si trovava sulla terraferma, ma era la sirena più bella che avesse mai visto.

Asuka lo amava allo stesso modo in cui lui amava il mare.
E per lei, forse, sarebbe rimasto.

Poi, però, il buon nome della giovane si insinuava nei suoi pensieri, disturbandolo.
Cosa avrebbe pensato la sua famiglia nell'apprendere che la loro unica figlia aveva concesso anima e corpo a uno sporco pirata?

Fu proprio per questo che Johan tornò a perdersi nell'oceano: perché la amava talmente tanto che aveva deciso di anteporre la sua libertà a qualsiasi desiderio terreno.

Asuka sarebbe rimasta in eterno la sua meravigliosa sirena.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97