Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Albascura_    04/10/2022    5 recensioni
Se è il sorriso da eterno bambino sul volto da uomo quello che ti fa tremare, oppure se sono le sue dita che ti ustionano il polso, questo non lo sai e non lo vuoi sapere.
Quello che sai è che Shouyou ti ha preso per mano, e che ovunque ti stia trascinando, lo seguirai comunque.

» Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
» Day 4, Prompt: This is where the magic happens
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atsumu Miya, Shouyou Hinata
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2022'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober day 4: This is where the magic happens

Where the magic happens


 
 «Qui è dove accade la magia!» 
Se è il sorriso da eterno bambino sul volto da uomo quello che ti fa tremare, oppure se sono le sue dita che ti ustionano il polso, questo non lo sai e non lo vuoi sapere.
Quello che sai è che Shouyou ti ha preso per mano, e che ovunque ti stia trascinando, lo seguirai comunque. 
 
Ti ritrovi sulla spiaggia, a giocare preda del vento, preda del sole che ti buca la retina e brucia la pelle, preda di quel sorriso che ti fa sbagliare tutte le battute, della distanza che comporta essere due entità distinte, separate da una rete, separate da pochi passi, separate dalla pelle (confine inutile), incapaci di toccarsi, di fondersi, di mescolarsi. 
Quando la partita finisce, leggi rammarico nella piega dei suoi occhi nocciola, ma quello che provi è solo sollievo. È ora che quella mano ti stringa e ti trascini ancora. Senti il fantasma del suo tocco sulla pelle, continua a bruciare.
 
Mentre bevete una soda in bilico su sgabelli malfermi, i capelli fradici sulle fronti accaldate, pensi che potrebbe finire il mondo in quel momento e non ti importerebbe: c’è Shouyou di fronte a te, con le lentiggini che gli decorano le guance e la cannuccia tra le labbra, che ti guarda come se fossi la cosa più interessante sull’intero pianeta. Non pensi di essere la più interessante, ma di certo ti senti la più fortunata.
 
«Allora, ti piace il beach volley, Atsumu-san?»
E forse il sole deve averti veramente fuso quel poco che hai in testa perché lo guardi inebetito mentre le parole rotolano fuori dalla tua bocca senza che tu possa metterci alcun filtro.
«Mi piaci tu»
Shouyou ti guarda come se fossi la cosa più interessante sull’intero pianeta e ride, come sa fare solo lui, con tutta la faccia, chiudendo gli occhi, un suono fragoroso e dolce che ti investe come una piccola esplosione.
Si alza, e speri faccia presto, qualunque cosa voglia fare, perché non sei sicuro di quanto si possa sopravvivere in apnea.
Solo quando le sue dita incandescenti ritrovano il loro posto attorno al tuo polso, riprendi a respirare.
C’è una luce diversa nei suoi occhi che ti rimescola le viscere. 
«Vieni con me. Ti porto a vedere altre magie.»
Guardi le sue spalle, mentre fluttui ad un palmo da terra, il sole che brilla in fili di rame tra i suoi capelli, i polpacci che si contraggono mentre i talloni affondano nella sabbia. Non sai dove state andando, non sai dove ti sta portando. Quello che sai è che Shouyou ti ha preso per mano, e che ovunque ti stia trascinando, lo seguirai comunque. 

 
♥︎♡​♥︎♡​♥︎♡​♥︎♡​♥︎♡​♥︎♡​♥︎♡​♥︎♡​♥︎♡​♥︎♡​♥︎♡​♥︎♡​♥︎♡​♥︎♡

Abbandono per oggi le mie vesti di ambasciatrice dei c4zzi, perchè un po' di dolcezza ogni tanto ci vuole e chi meglio di Atsumu, il re dei simp, può consegnarcela? 💕
(Che poi, dove lo starà portando Shouyou? Quali altre magie dovrà mostrargli? Centreranno i c4zzi? CHI LO SA 🤪)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Albascura_