Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: LadyHeather83    05/10/2022    0 recensioni
Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it
LISTA pumpNight
Fandom: Miraculous Lady Bug
Genere: Angst, Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Luka Couffaine, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it

Prompt: Pagina

**************************************

Caro diario...

Sto male ed è solo per colpa mia.

Marinette piange e la pagina bianca del suo amato diario segreto s'impregna di gocce salate e appiccica anche quelle dietro.
Non riesce a muovere la mano destra che tiene stretta la penna perché impegnata a singhiozzare e la vista è annebbiata.
Respira profondamente e si calma. Deve andare avanti.

Ho rinunciato ad Adrien!!

Marinette non continua e si ferma nuovamente per chiedersi se ha fatto la scelta giusta qualche ora prima.
Si asciuga velocemente le lacrime dal volto con il palmo della mano e riprende la penna che aveva fatto cadere erroneamente.
Ha estremamente bisogno di scrivere e di sfogarsi, purtroppo non lo può fare con la sua migliore amica perché lei non conosce il suo segreto e sarebbe stato difficile per lei capirla.

Lo amo così tanto... Ma non posso più dichiararmi a lui, non adesso che Maestro Fu ha perso la memoria e ha lasciato a me il compito di vigilare sui Miraculous.
Sì. Hai capito bene, ora sono la Guardiana dei Miraculous.
Non so come farò. Non ho un addestramento e non conosco così bene il mondo dei kwami, spero solo di avere l'appoggio di Tikki e di Chat Noir, anche se quest'ultimo lo vorrei tenere fuori da tutta questa faccenda.
Non posso stargli accanto. Non posso rischiare di innamorarmi di lui e fare avverare quel futuro disastroso a cui ho assistito.
Ma non è quello che mi preme: non voglio che accada nulla di male al mio partner.
Se chiudo gli occhi vedo ancora quei zaffiri gelidi che mi guardano e un brivido mi percorre la schiena.
L'ansia mi pervade e tremo.

Marinette sospira e beve un sorso d'acqua, ha la gola secca a causa delle troppe lacrime versate, ha bisogno di reidratarsi e calmarsi.

Adrien mi ha fissato per tutto il pomeriggio e mi ha anche fatto un complimento per i capelli.
Mi sa che sono arrossita e che Kagami mi abbia fulminato con lo sguardo.
Ma è lei quella che vuole e non me, quindi ha ben poco da essere gelosa.
Per questo ho deciso i gusti del gelato per loro e me ne sono andata con la coda tra le gambe, come un cane bastonato sono andata a leccarmi le ferite lontano.
Non sono sola, però.
Luka appare dal nulla e mi risolleva, sento un gran calore pervadermi quando lui mi tocca, mi abbracci e mi consola.
Che mi sia innamorata?
Quando è successo per Adrien il mio cervello è andato in tilt dopo essere stato colpito da un fulmine, con Luka invece sento solo caldo e il volto andare a fuoco.
Mi piace molto, lo devo ammettere e non posso fare altro che dare le spalle ad Adrien e dedicarmi agli sguardi d'intesa che mi lancia Luka, anche se non posso fare altro che voltarmi più di una volta per vedere cosa stanno facendo Adrien e Kagami.
Lei ha il volto sporco di gelato e lui delicatamente con il pollice glielo pulisce.
Sono felici. Adrien è felice. Ed è solo questo che mi importa.
Dicono che vedere la persona che ami stare bene, fa stare bene anche te.
Ma allora perché non la smetto di chiedermi se ho fatto la cosa giusta?
Dovrei lottare con Kagami per contendermi l'amore di Adrien?
Lo so, perderei in partenza, perché se Adrien nutrisse un qualche sentimento verso di me, me lo avrebbe detto.
E anche se fosse, durerebbe poco, perché si stuferebbe dei miei continui ritardi o delle scuse accampate all'ultimo per andarmene e lasciarlo da solo.
Non posso dirgli il mio segreto. Per il suo bene. Non voglio metterlo in pericolo.
Per questo Kagami è la persona giusta per lui.

Marinette chiude il diario e lo nasconde all'interno di un cassetto sotto chiave.
Ammira poi la Miracle Box posta momentaneamente sopra la scrivania.
Osserva infine le foto di Adrien attaccate alla parete sovrastante e sorride mestamente.
"Vi proteggerò."
*
FINE

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: LadyHeather83