Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |      
Autore: Albascura_    11/10/2022    4 recensioni
È stata una sua idea quella di chiedere aiuto a Kenma per tirare su due spiccioli in più. Certo, lui gli ha proposto di girare qualche game play insieme, o di insegnargli come monetizzare su Instagram. Dopotutto @ninjaShouyou ha un discreto seguito!
Ma Kodzuken di queste cose se ne intende, e se dice che c’è un altro tipo di business che può fruttare molto di più e con meno sforzo, chi è Shouyou per contraddirlo? L’imprenditore digitale è lui!

[KenHina?]
» Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
» Day 11, prompt: "Be naked when I get home"
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kozune Kenma, Shouyou Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2022'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober giorno 11:

1. Be naked when I get home


 
 
- Sto arrivando. Fatti trovare nudo. –
 
Può sembrare un messaggio strano da ricevere dal proprio migliore amico, ma Shouyou si limita ad annuire tra sé, si incammina verso la sala di registrazione e, come richiesto, inizia a spogliarsi.
 
È stata una sua idea quella di chiedere aiuto a Kenma per tirare su due spiccioli in più. Certo, lui gli ha proposto di girare qualche game play insieme, o di insegnargli come monetizzare su Instagram. Dopotutto @ninjaShouyou ha un discreto seguito!
 
Ma Kodzuken di queste cose se ne intende, e se dice che c’è un altro tipo di business che può fruttare molto di più e con meno sforzo, chi è Shouyou per contraddirlo? L’imprenditore digitale è lui!
 
 
 
 
«Dalla chat dei cazzi mi sembra di capire che non hai problemi con il posare nudo, vero?» gli aveva domandato monocorde. «E anche sul tuo Ig c’è qualche scatto provocante.»
«Mhhh… Si? Dici che è un male per la mia carriera? Dovrei cancellarle?»
«È il contrario, Shouyou-kun, proprio il contrario! La tua disinibizione va sfruttata. Lascia perdere Ig: quello che ti serve è OnlyFans.»
 
 
 
 
«Allora… La settimana scorsa abbiamo fatto le foto del cazzo, quindi a questo giro tocca al culo.» Spiega impassibile Kenma mente dispone la ring light e sistema meglio il cavalletto della macchina fotografica. 
 
Shouyou, completamente nudo, sta facendo le flessioni. Ormai ha imparato: se pompa i muscoli c’era da lavorare meno sulla post produzione. «Hai già qualche idea in mente?»
 
Kenma di uomini nudi ne aveva visti a bizzeffe quando erano ragazzini, sia dal vivo negli spogliatoi, che virtuali, sempre negli spogliatoi. Non si spiegava perché ma una volta varcata la porta degli spogliatoi sembrava che tutti fossero improvvisamente fissati con i cazzi. A lui, comunque, non avevano mai fatto un gran effetto. Perciò non ci aveva trovato niente di male nell’aiutare Shouyou in quel progetto. Dopotutto era stata un’idea sua.
«Si, rimaniamo sul vibe sportivo. Mettiti il sospensorio e poi fai finta di fare delle ricezioni.»
 
Shouyou si illumina, «Posso fare anche il rolling thunder? Posso? Così poi lo giro a Noya!»
 
Kenma scuote la testa sorridendo, «Finché lo fai sembrare eccitante puoi fare tutto quello che vuoi.»
 
Shouyou gli volta le spalle, divarica appena le gambe, stringe i glutei e poi volta la testa di lato per guardarlo ammiccando da sopra la spalla abbronzata. «Se voglio, posso far sembrare tutto eccitante.» scandisce sfoderando, come ama definirlo, il suo sorrisetto da abbordaggio. Quello che non lascia scampo.
 
«Oh, lo so.» Conferma Kenma, le guance leggermente arrossate. «È proprio per questo che siamo qui. Fermo così!» ed inizia a scattare. 
Per fortuna Shouyou è troppo impegnato a posare per accorgersi che le sue mani stanno tremando.


 
⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎⚠︎

Allora. Questa è CHIARAMENTE una delle idee malsane e folli e deliranti delle mie.
Doveva essere l'ennesimo sequel della Chat del C@zz0 ma, la mia mente perversa partorisce un'idea che potrebbe (e dico potrebbe) scaturire in una KenHina e che fai, TE NE PRIVI?

no no no no no
Ma oggi non ce la posso fare a scrivere, e allora la faccio diventare una minilong, tiè!
Riuscirò a completarla? Who knows 😂
Ma se sono riuscita a scrivere 11 storie in 11 giorni direi che ci sono buone possibilità!
🤞🏼
​🤞🏼​🤞🏼​🤞🏼​🤞🏼​🤞🏼​🤞🏼​🤞🏼​🤞🏼
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Albascura_