Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Europa91    15/10/2022    2 recensioni
Raccolta di storie per il #Writober 2022 indetto da fanwriter.it. Lista pumpNEON.
Dal primo capitolo:
“Silenzio. C’era troppo silenzio intorno a lui. C’era stato un tempo in cui Endeavor avrebbe pagato per avere una simile quiete, ora invece la trovava semplicemente insopportabile. Rimanere da solo, in compagnia dei propri pensieri era più doloroso di qualsiasi ferita.
Per un istante, aveva quasi sperato di chiudere per sempre gli occhi, così da non dover affrontare la realtà.
Touya era vivo, ma era diventato un Villain, un assassino.”
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Dabi, Endeavor, Hawks
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 - People like you need to fuck people like me



 

Aveva messo alla prova Hawks. Lo aveva fatto sin dal principio. Dabi sapeva che era solo questione di tempo prima che entrambi gettassero la maschera per iniziare a fare sul serio. 

In quei mesi di convivenza forzata si erano a lungo rincorsi, avvicinati e respinti con una forza e un’intensità che aveva lasciato il resto dei presenti senza parole. Twice era stato il primo a intuire che ci fosse qualcosa tra loro, un’attrazione che li spingeva a cercarsi, trovarsi e odiarsi senza un’apparente ragione. Toga invece aveva incrociato Hawks uscire all’alba dalla camera di Dabi e diffuso la notizia in tutta la base, rischiando di incorrere ad una accidentale morte per combustione.

Dabi non si era mai fermato troppo a riflettere su cosa l’Hero rappresentasse per lui. Non si fidava di Hawks e mai lo avrebbe fatto. Questa era la sua unica certezza. Non poteva negare di provare una crescente irritazione per l’eroe alato, soprattutto perché nessuno, a parte lui, sembrava metterne in discussione la lealtà. 

Hawks non era come loro, ma era come Shouto, come Endeavor. Sarebbe sempre rimasto un eroe, anche se le sue parole e i suoi gesti gridavano l’opposto.

Quando i suoi sentimenti divennero troppo complicati da gestire, Dabi decise di togliersi ogni sfizio e baciarlo. Sperava che cedendo a quella tentazione avrebbe potuto andare avanti con la propria vita e concentrarsi sulla vendetta. Il tempo dei giochi stava per finire e presto il Fronte di Liberazione avrebbe fatto la propria mossa. 

Il problema si presentò quando capì di non averne abbastanza. 

Al primo bacio ne era seguito un altro, ed un altro ancora. Avevano raggiunto le sue stanze quasi senza sapere come. Hawks aveva alimentato fiamme che non sapeva di possedere. Il Villain non credeva di desiderarlo tanto, ma a quanto pare i loro corpi erano più onesti delle loro menti.

Erano amanti da circa un mese quando gli Heroes iniziarono il loro attacco. Per Dabi non fu una vera sorpresa, come non lo fu scoprire il tradimento di Hawks. 

Non si era mai fidato di lui. 

Takami Keigo era esattamente come Endeavor, come tutti gli eroi, si nascondeva dietro una facciata di belle parole quando in realtà si comportava alla stregua di un Villain. 

Quando lo trovò, Hawks aveva messo facilmente al tappeto quell’ingenuo di Bubaigawara, che in quei mesi gli aveva fornito un sacco di informazioni. Dabi sapeva che non gli avrebbe mai dato il colpo di grazia, tutti gli eroi erano deboli e votati ad un senso di giustizia che amavano utilizzare a proprio piacimento. Per questo si prese il suo tempo prima di intervenire. 

“Mi avevi scoperto?” 

“Più che altro non ti ho mai creduto sin dall’inizio” 

Non si era mai aspettato nulla di diverso da Hawks. Sin dal primo istante aveva capito fosse una spia ma non aveva mai trovato delle prove concrete a sostegno della propria tesi. Fino a poche ore prima avevano dormito nello stesso letto e ora si stavano combattendo su di un campo di battaglia.

Dabi era arrabbiato. Lo era con se stesso, con suo padre, con il Fronte di Liberazione ma soprattutto con Hawks. 

Nessuno lo avrebbe mai compreso. Era come essere tornato indietro nel tempo, si sentiva improvvisamente un ragazzino alla disperata ricerca di attenzione e amore. Aveva visto la sorpresa attraversare lo sguardo del Wing Hero quando aveva pronunciato il suo nome poi la sua rabbia era esplosa travolgendo ogni cosa.

“Vieni con me Keigo” 

Hawks era ancora a terra con le ali quasi completamente carbonizzate. Nonostante il dolore lo fissava con un astio che Dabi non poté non amare. Loro due erano uguali e prima o poi anche quel testardo di un eroe lo avrebbe compreso. Entrambi si erano sentiti traditi dai propri genitori, abbandonati da una società ingiusta e fin troppo classista. Hawks era stato reso un Hero e lui era diventato un cattivo, ma la decisione non era mai stata veramente loro. Erano altri che avevano determinato quale ruolo avessero dovuto interpretare in quella commedia, uno spettacolo che si sarebbe presto concluso in tragedia.

“Non posso. Io sono un Hero” quelle parole lo riportarono alla realtà.

“Perdonami Endeavor” sussurrò prima di svenire.

Per Dabi fu come ricevere uno schiaffo.

Aveva fatto quella proposta per puro egoismo, per soddisfare un capriccio. Hawks non lo aveva mai veramente amato, lo aveva solo usato. Era un dato di fatto. Faceva parte della sua missione.

Touya si sentì uno stupido per aver creduto che almeno una cosa della sua vita fosse stata reale. 

Aveva ragione a pensare che gli eroi non erano tanto dissimili dai Villain. Aveva abbassato le proprie difese, portandosi letteralmente a letto il nemico. Era sceso a patti con la propria coscienza, mettendo a tacere quel sesto senso che gli aveva sempre urlato di non fidarsi. Fissò per una manciata di secondi l’Hero ai suoi piedi, privo di sensi. 

Qualche mese prima non avrebbe esitato, lo avrebbe incenerito con le proprie fiamme. Ora però le cose erano ben diverse. Hawks gli aveva lentamente fottuto il cervello e per questo non l’avrebbe passata liscia, ma ucciderlo sarebbe stato fin troppo semplice. Lo avrebbe risparmiato solo per farlo assistere in prima fila allo spettacolo che aveva preparato. 

Hawks meritava di conoscere la verità su Endeavor, su quell’eroe che tanto adorava, chissà cosa avrebbe fatto una volta scoperto il vero volto di Todoroki Enji. 

Stava accarezzando distrattamente i capelli dell’eroe quando venne disturbato dall’arrivo di un altro moccioso alato che non faticò a riconoscere come studente dello Yuei. Un leggero fastidio si fece largo nel Villain mentre osservava il ragazzino avvolgere il corpo di Hawks con fare protettivo. 

Non lo avrebbe lasciato andare così facilmente.




 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Europa91