Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mikasa99    16/10/2022    0 recensioni
E se i personaggi di Naruto fossero esistiti nei tempi nostri? Se non fossero dei ninja ma ragazzi che frequentano un comune liceo? Storie d'amore tra i personaggi, amicizie e amanti, coppie che si scioglieranno ma non potranno fare a meno di riunirsi. La storia narra della vita di vari adolescenti tra cui i protagonisti: Naruto, Sasuke, Sakura, Hinata, Neji, Rock Lee Tenten, Ino, Shikamaru e tanti altri. Vi invito per tanto a leggere questa storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Halloween




-Pov Naruto

Ho finito ora di studiare, giusto in tempo per la cena, ma prima una bella doccia rilassante. 
Ho pensato di indossare un maglioncino nero con i jeans bianchi e un paio di sneakers, come accessori due anelli pesanti, un bracciale in acciao e un orologio.
Sotto metto una maglia a maniche corte così se ballando dovessi avere caldo, tolgo il maglioncino.
Per cena mangio il sushi che ho ordinato da quel ristorante che mi piace tanto e nel frattempo messaggio con i ragazzi che a quanto pare ritardano un po, e poi dicono che sono io quello che ritarda sempre.
Finisco la cena, metto tutto in ordine, prendo le chiavi della moto ed esco.  
Sono ancora le 21 quindi faccio un giro prima di andare al bar.
Casa mia è a cinque minuti dalla città, a piedi saranno 15 minuti circa.
I miei genitori non sono amanti del caos, per questo comprarono questo terreno fuori e poi decisero di fabbricare qui. Vedo le luci della città, quanto è bella, le persone sono in giro, sempre a qualunque ora del giorno, ci sono tram, taxi, metro, puoi sentire i suoni anche alle 4 del mattino. Quando eravamo ragazzini, ci piaceva andare nel chioschetto dell'anziana Chiyo e dopo ci mettevamo a giocare nel parco accanto fino a quando i nostri genitori non erano costretti a trascinarci via per farci tornare a casa. Tutt'ora passiamo ogni tanto da lì, e ci piace ricordare quei tempi e magari poi facciamo una partita a calcetto, nel chioschetto lavora ancora la Signora Chiyo, ha detto che fino a quando avrà le forze non lo lascerà mai.Suo nipote Sasori ogni tanto va ad aiutarla, sono molto legati; lui ha perso i genitori quando era piccolo e quindi i suoi nonni si sono sempre occupati di lui, se non sbaglio è compagno di classe di Gaara, infatti viene nella nostra stessa scuola.
Finalmente sono arrivato al bar, ovviamente sono il primo, così mi siedo fuori ad aspettare.
Stasera Hinata ha una cena con alcuni suoi parenti, quindi non esce, mi piacerebbe passare un po' di tempo con lei domani. Decido così di mandarle un messaggio mentre aspetto:

Naruto: "Come va la cena? Noiosa?"

Hinata: "No dai tutto bene, fino a quando non chiedono del fidanzato oppure cosa voglio fare in fututo ahah"

Effettivamente sembra che viviamo tutti la stessa vita. I parenti, delle volte, possono essere un po assillanti, però fino a quando non fanno o dicono qualcosa che possono ferirti va tutto bene.

Hinata: "Tu che fai? Stai ancora aspettando i tuoi amici?"

Naruto: "Si, stavolta sono io in anticipo"

Hinata: "Strano ahah, può essere che adesso stai prendendo la buona abitudine di non fare aspettare gli altri"

Naruto: " Se domani esci con me potresti scoprilo, magari ti sorprendo chissà ;) "

Semplice diretto e coinciso. Spero tanto che non rifiuti.

Nel frattempo vedo arrivare Shikamaru, almeno ci teniamo compagnia.

Shikamaru: "Domani mi sa che nevica..."

Naruto: "No perché proprio domani.."

Shikamaru: "Naruto era solo una battuta visto che per una volta sei in anticipo"

Quel cretino, pensavo che dicesse seriamente, scherza rimanendo serio ma si può? 

Naruto: "Ah-ah, vi siete messi tutti d'accordo per dirmi tutti così?"

Shikamaru: "In realtà dovresti aspettartelo dato che sei sempre in ritardo, ma perché ti sei preoccupato così? Alla fine anche se dovesse realmente nevicare che importa"

Naruto: "Ho chiesto ad Hinata di uscire domani, quindi sai com'è non voglio che il meteo rovini tutto"

Shikamaru: "Sul serio? O poverina, sarà costretta a sopportarti tutto il giorno. Se accetta posso dirlo seriamente che domani nevica"

Naruto: "Certo che stasera ti va proprio tanto di essere ironico "


-Pov Sasuke

Io e Itachi ci dirigiamo alla festa, prima però passiamo a casa di Ayumi, dato che lei ovviamente va con i suoi colleghi di università incluso mio fratello. 

Scende miracolosamente subito e pensare che quando la vado a prendere io mi fa sempre aspettare dieci minuti, quando va bene.

Ayumi: "Ciao ragazzi, come va?"

Itachi: "Tutto bene, stamattina sono andato con Sasuke alla SPA ci voleva"

Ayumi: "Si ho visto le foto, finalmente  ti sei concesso una pausa! Non ci credo che hai impiegato il sabato per rilassarti un po"

Itachi: "Si, ero stanco di studiare, e poi la sessione autunnale si è conclusa quindi per almeno per una settimana voglio stare tranquillo"

Continuano a parlare dell'università, dello studio, insomma che noia.

Itachi: "Fratellino ti stiamo annoiando? Sei così serio"

Ah io serio? Se pure il sabato parlano di questo ringrazio il cielo che non esco con loro

Sasuke: "No sai com'è stasera c'è una festa, è sabato, si stacca un po dalla routine, e non è che abbia tutta questa voglia di sentire i discorsi sullo studio"

Ayumi: "Hai ragione, dai smettiamola e andiamo a goderci la festa"

Parole sante. 
Arrivati vicino al bar dell'università ho chiesto ad Itachi di accostare.

Ayumi: "Ma come non vieni con noi?" chiede dispiaciuta

Sasuke: "No, vado con i miei amici, tranquilla ci vediamo lì più tardi"

Scendo dall'auto e raggiungo i ragazzi. Vedo che nel frattempo sono arrivati tutti.

Shikamaru: "Hey Sasuke vuoi sapere la novità?"

Sasuke: "Che mi sono perso?"

Kiba: "Naruto ha chiesto ad Hinata di uscire"

Sasuke: "E' la volta buona che domani nevica." 

Effettivamente sono rimasto scioccato, finalmente si è deciso la testa quadra.

Naruto: "Non so volete ripeterla altre cento volte questa frase?" dice sbuffando.

Neji: "Calma Naruto, è solo che è sorprendente tutto ciò, nella stessa sera sei arrivato in anticipo e hai chiesto ad Hinata di uscire, dobbiamo festeggiare."

Sasuke: "Che ti ha risposto?"

Naruto: "Ancora nulla, è a cena con i suoi parenti."

Conoscendo Hinata è più probabile che sia svenuta quando ha letto quel messaggio.

Sasuke: "Per favore, se ti risponde di no non piangere e non assillarci tutta la sera."

Naruto: "Come sei gentile Sasuke, tranquillo se non dovesse accettare mi consolerò con Sakura visto che adesso è libera."

Che stronzo, di scatto lo guardo malissimo e la rabbia mi sale in corpo, non faccio in tempo ad insultarlo che Shikamaru prende la parola:

Shikamaru: "Allora ragazzi che ne dite di prendere qualcosa da bere e poi andare?"

Naruto deve ringraziare Shikamaru se è ancora intero.


-Pov Itachi

Siamo arrivati, ho dovuto parcheggiare la macchina un po distante perché non c'è posto qui vicino. Madara, Tobi e Shisui sono già lì, così come gli altri nostri amici e colleghi, spero tanto che Sasuke non si cacci nei guai, di solito per le feste si riduce malissimo e poi devo coprirlo sempre io, specie che ora ci sono mamma e papà sarà più difficile.

Ayumi: "Cos'hai Itachi? Ti vedo pensieroso"

Itachi: "Nulla, pensavo a Sasuke, spero che non faccia casini stasera."

Ayumi: "Smettila di preoccuparti per lui, più cerchi di fare il fratello maggiore e responsabile più lo infastidisci"

Ma cosa dice? Si vede che è figlia unica. Il compito di un fratello è proprio questo, se non sto attento io a lui chi lo farà? Di certo non i nostri genitori, che per quanto possano essere bravi non possono controllarlo sempre.

Itachi: "E questo chi te lo ha detto? Lui?"

Ayumi: "Beh ci capita spesso di parlare di te...lui mi dice sempre che ti apprezza ma che ha anche bisogno che tu non lo assilli ogni giorno, vorrebbe che tu non facessi sempre il fratello maggiore, quello più responsabile, ti sei mai chiesto perché non si apre con te? Te lo dico io, perché lo giudichi sempre, lo fai sentire quello più inutile dei due, quello che ogni volta che sbaglia è costretto a sopportare il peso dei suoi sbagli perché gliene fai sempre una colpa."

Non avevo mai visto la situazione in questo modo, e io che ho sempre pensato di doverlo proteggere senza sapere che l'ho anche mantenuto a distanza facendo così. Ecco perché preferisce i suoi amici a me, perché l'ho sempre criticato, sono proprio uno stupido, lui cerca qualcuno con cui poter parlare senza essere visto male, lui vuole che quel qualcuno sia io, ma non posso esserlo se sono io in primis a giudicarlo costantemente. Mi sono dimenticato di quando anche io ho commesso degli errori alla sua età, mi sono responsabilizzato a tal punto che sono diventato una pietra, il giudice Itachi, quello che non sbaglia un colpo, quello che deve essere perfetto in tutto, quello che se fa un errore si autocondanna. Ma cosa sono diventato?Sasuke ha ragione, non riesco neanche più a divertirmi, sono diventato noioso e rischio di annoiare tutti con la mia morale. 

Itachi: "Grazie Ayumi. Se non me lo avessi detto non avrei mai capito che razza di fratello sono diventato."

Ayumi: "Si ma ora non ti colpevolizzare più del necessario, da un lato è giusto che tu dia dei consigli a Sasuke, dall'altro devi capire anche quando è il momento adatto per farlo."

Si mette a ridere e poi mi prende il braccio trascinandomi verso la festa.

Fuori c'è un mucchio di gente, dubito che siano tutti universitari, mi guardo intorno per cercare gli altri e noto che Tobi sta venendo verso di noi. 

Tobi: "Finalmente siete arrivati, andiamo nella solita zona gli altri sono già lì "

La "solita zona" sarebbe la zona antincendio, anche alle superiori ci mettevamo lì e la cosa non è minimamente cambiata.
Ancora non vedo Sasuke, chissà se è già arrivato.


-Pov Sakura

Ho già preso tre cose da bere e sento che il mio cervello è una giostra continua, sono arrivata una mezz'oretta fa con Ino e TenTen. Ci sono persone mascherate, che ballano come pazze, io e le altre non ci siamo travestite però è bello vedere gente truccata o travestita da personaggi di fantasia o serie tv. Mentre balliamo vediamo
Naruto insieme agli altri, non appena ci vedono sembrano sorpresi, a parte Neji che sapeva che eravamo qui perché TenTen glielo aveva detto, vedo che c'è anche Sasuke con loro e non capisco come mai mi sta guardando da cima a fondo, in fin dei conti una ragazza ce l'ha. 
Si avvicinano a noi ed io vorrei solo scappare.

Naruto: "Ciao ragazze, ma che ci fate qui?"

Ino: "Mio cugino ci ha venduto le prevendite e abbiamo deciso di venire."

Shikamaru: "Avete sentito Hinata?"

Sakura: "No aveva un impegno in famiglia, perché?"

Kiba: "Naruto le ha chiesto di uscire"

Ah però facciamo progressi però mi fa tanto piacere, Naruto, in fondo, è un bravo ragazzo e Hinata merita qualcuno che le possa dare le giuste attenzioni.

Ino: "E bravo Naruto, finalmente  direi, però non farti illusioni non so se Hinata vorrà uscire con te"

Sakura: "Hinata non l'ha mai illuso, sai non sono tutte uguali le persone, personalmente apprezzo il fatto che Naruto si sia fatto avanti e abbia avuto il coraggio di fare ciò
che si sentiva senza farsi prendere dall'orgoglio. Non farà mai soffrire Hinata, lui non è così, anzi fossero tutti come lui."
Ad un tratto vedo che tutti si girano a guardarmi, e poi si girano verso Sasuke che guarda dritto verso di me. Non so se ho esagerato o enfatizzato troppo le ultime parole.

TenTen: "Sakura ha bevuto ragazzi non fateci caso"

Sakura: "Sto benissmo!" dico.

Mi allontano, sono in preda alla rabbia, perché devo essere fraintesa, fanculo io e quando ho deciso di venire a questa stupida festa. 

"Ehi Sakura tutto bene?"

E ora chi è? Mi giro e mi ritrovo Itachi davanti a me insieme a quella.

Sakura: "Oh ciao Itachi, tutto bene"

Itachi: "Sei sola?"

Sakura: "No sono con le ragazze e con gli amici di tuo fratello."

Itachi: "Sasuke è con voi?"

Sasuke: "Sono qua Itachi"

Ma quando è arrivato? Non mi dire che mi stava seguendo.


--------------------------------------------------------
Spazio Autrice
Ciao a tutti, spero che il nuovo capitolo vi piaccia, 
mi farebbe piacere leggere una vostra opinione,
quindi, se volete, lasciate pure una recensione.
A presto  con il prossimo :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mikasa99