Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: Kameyo    17/10/2022    2 recensioni
"Morgana tuona parole d’odio, chiede sangue e morte, pretende il potere, lo indica con la spada sguainata, ma Arthur non la vede, non la sente, c’è solo Merlin.
Merlin, che solleva la mano verso di lui per colpirlo."
Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Enemies
Parole: 193
 

Quando il giorno muore
 
 
Le urla della battaglia lo circondano, i cavalieri e i nemici cadono sotto il suo sguardo, le lame brillano alla luce del crepuscolo. L’elsa di Excalibur brucia il palmo sudato, il suo peso lo costringe a piegare la spalla verso il basso.
Arthur non sente niente, un insopportabile silenzio gli riempie le orecchie, e i suoi occhi non vedono che lui, il resto è un contorno sfocato di forme grigie. È un dolore sconosciuto quello che lo sta divorando, gli dilania il cuore in modi che non credeva fossero possibili.
Merlin è in cima alla collina, accanto a lei, la sua pelle bianchissima risalta in mezzo al nero degli abiti; lo sta cercando, il suo sguardo si sposta da una parte all’altra con impazienza. Quando i loro occhi s’incontrano, Arthur capisce che la loro disperazione è identica. Nessuno dei due vuole trovarsi lì. Nessuno dei due vuole la guerra. Nessuno dei due vuole uccidere l’altro.
Morgana tuona parole d’odio, chiede sangue e morte, pretende il potere, lo indica con la spada sguainata, ma Arthur non la vede, non la sente, c’è solo Merlin.
Merlin, che solleva la mano verso di lui per colpirlo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Kameyo