Serie TV > Stranger Things
Ricorda la storia  |      
Autore: Cress Morlet    17/10/2022    10 recensioni
[Mike Wheeler/Will Byers]
Innamorato del suo migliore amico e senza alcuna speranza. Ridicolo.
"Storia scritta per la Cento di queste challenge! indetta sul forum Ferisce la penna".
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Lucas Sinclair, Maxine Mayfield, Mike Wheeler, Will Byers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                             

INTOLLERABILE





Guardarlo negli occhi è un tormento.
Will abbassa sempre lo sguardo in sua presenza. Sbuffa e osserva i lacci delle sue scarpe. Si morde le guance e sente il sapore dell’essere non accettato - rifiutato in eterno.
Sembra uno stupido.
Lo prendono tutti in giro e lui non biasima nessuno dei suoi amici. Hanno ragione. Innamorato del suo migliore amico e senza alcuna speranza. Ridicolo.
Si ritrova spesso con lacrime fredde sul mento e non se ne accorge, non le cancella. Rimangono lì come segno dell’errore in cui ha messo radici.
Max - le spalle coperte dal braccio di Lucas, una mano fra i suoi capelli rossi - tenta sempre di farlo sorridere, sollevandogli gli angoli della bocca con i polpastrelli.
Se solo ti lasciassi andare, Will.
Se solo tu non avessi paura.
Se solo gli permettessi di parlarti.


Il lucchetto della bici non si apre e i palmi delle mani si stanno arrossando. Le dita di Mike si intrecciano al suo polso e la sensazione di cadere gli apre lo stomaco e gli fa riversare mille farfalle nel Sottosopra. Miliardi di pipistrelli che si mangiano la coda e che lo lasciano lì, a tremare contro la pelle e il sangue di un ragazzo che non lo ama.
E che non lo amerà mai.
“Ho lasciato Undici.”












Angolo autrice
Che emozione approdare per la prima volta su questi lidi, sono contentissima di aver dato sfogo ad una parte del mio amore per questa serie e per questi personaggi. Li amo davvero tantissimo! Fatemi sapere se la storia vi è piaciuta, vi ringrazio. 

                                                         
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: Cress Morlet