Serie TV > House of the dragon
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyPalma    23/10/2022    4 recensioni
| Partecipa all'iniziativa "Masquerabble - Halloween edition" indetta sulla pagina facebook L'angolo di Madama Rosmerta.
Una drabble, un personaggio da indovinare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non abbastanza forte




 

Essere forti non significa soltanto brandire un'arma con abilità e sbaragliare i nemici. Significa anche, e forse soprattutto, resistere, mantenere la pace ed essere un punto di riferimento per gli amici. Tu questo lo hai capito benissimo, ormai; molto meno lo hanno compreso gli altri, troppi, attorno a te.
Forse hai ragione tu: deve pur contare qualcosa se un drago ti ha scelto per stare al suo fianco.
Oppure hanno sempre avuto ragione loro: le torri s'ergono alte mentre tu cadi, è inevitabile. 
Ma se essere forti significa davvero questo – fuoco e sangue e nient'altro – allora tu non sei forte abbastanza, né ti interessa esserlo.
Allora quello forte è lui.








 
NDA: Curiosissima di sapere le vostre teorie su questo breve indovinello: quale personaggio si nasconde dietro la drabble?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > House of the dragon / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma