Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mary 95    05/11/2022    0 recensioni
Ciao a tutti, è la mia prima fan fiction su dragon ball la storia vede come protagonista Freezer. Il sadico imperatore è all' inizio del suo terribile impero, quando il padre gli comunica il suo desiderio di vederlo sposato con la figlia di un vecchio alleato. Un riluttante Freezer decide di assecondarlo, ignorando però quali siano le sue reali intenzioni.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cooler, Freezer, Nuovo personaggio, Re Cold, Zarbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto appena accaduto costituiva un problema in vista di una minaccia così seria. Tuttavia il resto dei soldati non sembrava intenzionato a seguire l'esempio del compagno caduto, i rilevatori di tutti indicarono ben presto la presenza di due temibili alieni: Re Cold e Cooler erano atterrati su Nibi. Non c’era più tempo per le incertezze, arrendersi senza combattere era fuori discussione, dunque in un clima di grande tensione l’esercito di Nibi si preparò ad affrontare probabilmente la più grande minaccia che gli si fosse mai presentata. Cooler vedeva Nibi per la prima volta, non ne fu particolarmente colpito a dire il vero ciò che lo interessava maggiormente era vedere lei: Sybil. Era accanto al fratello lo sguardo ostile era rivolto verso di lui e Re Cold, il loro esercito era nettamente inferiore al loro ma ciò non li avrebbe fermati. Gli uomini di Nibi utilizzavano la formazione a testuggine, per proteggersi dagli attacchi nemici ed avanzare. Grazie a questa tattica stavano avendo la meglio, Freezer fissò Sybil con sguardo interrogativo non aveva mai visto nulla del genere, la ragazza gli restituì lo sguardo con un sorrisetto di trionfo -e un segreto – gli sussurrò poi in risposta alla sua muta domanda. Nibi come gli aveva detto una volta la ragazza era un crocevia di razze aliene di ogni genere quindi era difficile stabilire da chi fosse nata l’idea di quella tattica. Che nonostante ciò presentava le sue pecche gli uomini infatti non potevano muoversi molto velocemente. Cooler osservava tutto ciò molto infastidito teneva le braccia incrociate e aveva un espressione contrariata in viso ,era convinto che i suoi uomini e quelli del padre avrebbero facilmente spazzato via i soldati di Nibi che continuavano stoicamente a resistere. Alla fine stanco di stare solo a guardare con il beneplacito consenso del padre intervenne personalmente in battaglia. Ben presto le sorti della guerra volsero a suo favore Freezer allora si sentì chiamato in causa ed intervenne ma tra lui e il fratello si frappose il padre, Sybil a questo punto stanca di continuare a guardare decise di affrontare Cooler peccato che la stessa idea l’avesse avuta anche Zarbon, che fare allora? Combattere assieme? Impossibile, tirare a sorte era l’unica soluzione. Così fecero e fu Zarbon a spuntarla, si allontanò da lei mostrandole il dito medio la ragazza sperò con tutto il cuore che non sopravvivesse allo scontro. L’alieno verde ricorse alla sua trasformazione, ma Ahimè anche il fratello di Freezer sapeva fare altrettanto e purtroppo la sua forza era a molto più grande si liberò infatti di Zarbon con facilità. Sybil si rese conto che era arrivato il suo momento, ma Cooler si rifiutò di combattere con lei, lui voleva combattere contro Freezer. Sotto di loro che combattevano in aria a terra la formazione a testuggine era ormai saltata la lotta continuava in un rude corpo a corpo, molti soldati erano caduti e sui loro corpi già banchettavano gli avvolti. L'odore ne aveva richiamati molti che appollaiati parevano pazientemente aspettare la fine di quelli che ancora lottavano ,così da poter raggiungere anche loro i propri compagni. Re Cold che stava lottando contro Freezer acconsentì alla richiesta del figlio maggiore, gli lasciò dunque campo libero consapevole dell’odio che provava verso il fratello. Il temibile tiranno vedendo che Cooler l’aveva già fatto si trasformò, il suo corpo divenne completamente bianco e aveva delle bio gemme di colore viola. Cooler colpì il fratello con un violento pugno all'addome e poi uno al volto che lo spedi quasi al suolo prosegui poi con un serie di raggi letali. Ridacchiava nervosamente ed era probabilmente così che si sentiva, Sybil anche se non conosceva personalmente Cooler sapeva che i rapporti tra i due erano tutt’altro che idilliaci, il nervosismo di Cooler inoltre doveva derivare dal fatto che temeva di fare brutta figura in presenza del padre. Freezer intanto riuscì a schivare l’ennesimo raggio del fratello non riusciva intanto a smettere di pensare al fatto che se non l’avesse umiliato in passato :ad esempio sconfiggendolo con due sole mosse e più recente non l'avesse accusato di aver raccontato al padre di averlo convinto a cedergli Inanna e se forse ok doveva ammetterlo se non si fosse così intestardito da volere quel pianeta . E ancora se non avesse tentato di fregarlo probabilmente starebbero lottando insieme contro Re Cold.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mary 95