Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    09/11/2022    0 recensioni
Ted,Tracy e Barney tornano insieme in auto da un party a casa di Marshall e Lily.
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel party a casa di Marshall e Lily era stato molto ben riuscito,avevano tutti avuto del bellissimo tempo. Ed in molti avevano bevuto  parecchio,ma Ted no,poichè avrebbe dovuto guidare,ma gli andava bene cosi'. Tracy durante il party aveva vinto un gioco a premi,ed il suo premio era un grosso orsacchiotto di peluche. Mentre Ted,Tracy,e Barney,che rientrava con loro come accordato prima,stavano andando via,Lily li accompagno' all'uscita per salutarli,e nel farlo,mise l'orsacchiotto nel sedile davanti,per cui una volta salutata Lily,Tracy visto che il posto davanti era occupato,si mise di dietro insieme a Barney,mentre Ted si mise alla guida. Lungo la strada,mentre Ted guidava,anche se ovviamente guardava la strada,parlava anche con Barney e Tracy,che erano particolarmente spiritosi,per via dell'alcool bevuto. Non erano sbronzi,ma sicuramente un pò brilli si,per cui tutti e tre si rideva e si scherzava molto insieme. Ad un certo punto,Ted,mentre guidava con gli occhi sulla strada,notò che erano un paio di minuti che c'era silenzio,i due non parlavano piu'. Cosa stava succedendo? Ted si mise a guardare sullo specchietto retrovisore centrale dell'auto,in modo da vedere il sedile posteriore dell'auto,e notò Tracy che si stava allontanando fisicamente e velocemente da Barney. Ma quando si erano messi cosi' vicini? Prima non lo erano. Cos'era successo in quei due minuti? Ted non lo sa,e per il momento non dice nulla,anche se se lo chiede,e torna a guardare la strada. Ma ecco cos'era successo: I tre stavano ridendo e scherzando,e nel fare questo,Barney e Tracy,prima seduti un pò lontani,pian piano si erano avvicinati. Ad un certo punto Barney,che già da un pò di tempo,ovvero nelle ultime settimane, era diventato desideroso di Tracy,e quindi da allora le lanciava delle occhiate sexy,nella speranza che lei le contraccambiasse (ma ancora non era mai riuscito a capire se anche lei poteva ricambiare questa attrazione oppure meno),decise di,finalmente,osare,complice anche la situazione post-festa,e le poggiò una mano sulla coscia. Tracy portava una gonna,per cui la coscia era nuda. Barney iniziò quindi ad accarezzarle la coscia. Tracy era sorpresa da quel gesto fatto in quel momento,ma già da un pò aveva notato le occhiate per flirtare di Barney. Non le aveva mai contraccambiate poichè pensava che sarebbe stato impossibile un affair tra i due,ed inoltre non era neanche sicura al 100% che Barney facesse sul serio. Del resto,scherza sempre sulle boccie di Lily,si diceva,magari scherza anche un pò con me. Ma adesso,poteva capire che Barney la desiderava per davvero. Tracy rimase in silenzio e si fece accarezzare la coscia per qualche secondo. Si,le era piaciuto,ma adesso basta,si disse,e gli prese la mano per spostarla via dalla sua coscia. Nel farlo,guardò meglio Barney,sia in viso che nel suo abbigliamento. Cavoli,quanto era affascinante. Anche se era sposata con Ted,aveva sempre trovato Barney un uomo affascinante. Ora,eccitata da quella situazione proibita,col forte rischio di essere scoperti,decide di osare anche lei,e con la mano va in mezzo alle gambe di lui,accarezzandogli il membro con le dita. Ovviamente non mette la mano dentro i pantaloni,quindi gli accarezza il membro solo dall'esterno,ma puo' sentire comunque bene quanto si sta indurendo per lei. Mentre lei fa ciò,i due si scambiano uno sguardo intenso e sensuale. E' un momento eccitantissimo per entrambi,ma poco dopo si accorgono che Ted sta per guardare nello specchietto,per cui Tracy si allontana,proprio nel momento in cui Ted li osserva. Adesso eccoci di nuovo al presente. Ted si sta interrogando su cosa sia successo,un pò è geloso,è innegabile,poteva forse avvertire quell'elettricità che c'era stata tra di loro,ma allo stesso tempo sapeva che poteva anche non essere successo nulla. Barney ruppe il silenzio e torno' a scherzare con Ted,mentre Tracy adesso stava seduta di nuovo lontano da Barney,e scherzava anche lei con loro,ma parlando un pò di meno. Mentre parlava con Ted,Barney ogni tanto buttava l'occhio sulle gambe di Tracy,che intanto usava spesso lo smartphone leggendo qualcosa su Facebook,mentre parlava con loro. Cavoli,quanto erano belle quelle gambe,voleva toccarle ancora! Ma ovviamente la situazione difficilmente lo permetteva. Ad un certo punto Tracy disse che doveva prendere la borsetta dal bagagliaio,quindi dietro il sedile posteriore,e nel farlo si piegò,mettendosi praticamente davanti a Barney,facendogli quindi vedere la sua scollatura all'altezza del seno,praticamente davanti agli occhi. Doveva solo prendere la borsa,o lo stava facendo apposta per lui? Chissà,si chiedeva Barney,ma intanto colse l'occasione e le diede un bacio su una tetta. Tracy non disse nulla,ma mentre tornava a posto,dopo aver preso la borsetta,fece un sorriso a Barney. Ted notò il tumulto li' dietro ma anche in questo caso nonostante fosse un pò geloso,sapeva che poteva non essere successo nulla. Poco dopo,i tre arrivarono infine davanti a casa di Barney. Ted lo saluto' come al solito,mentre Tracy lo saluto' senza neanche guardarlo,mentre leggeva qualcosa su Facebook. Lo faceva per non fare destare sospetti a Ted,o era un segnale a Barney di non illudersi su nulla? Chissà. Comunque Barney se ne andò,e durante il resto della strada,Ted fece capire a Tracy che era un pò geloso,ma senza dire nulla su quelle due situazioni sospette,ma dicendo soltanto riguardo al fatto che lei si fosse seduta di dietro. Tracy si scuso',e quando i due arrivarono a casa,fecero l'amore,e Tracy ci mise parecchia intensità e passionalità. Stava forse pensando a Barney? Ebbene,si. Il giorno dopo,Tracy chiamo' Lily al cellulare per complimentarsi nuovamente con lei per lo splendido party organizzato,e anche per chiacchierare un pò del piu' e del meno. Ovviamente non avrebbe detto nulla di quanto successo la sera prima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce