Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |      
Autore: Ashla    10/11/2022    4 recensioni
Che sia sul campo o nella vita reale Sugawara si sente sempre la seconda scelta anzi, peggio, non si sente scelto affatto.
Se poi questo corrisponda alla verità... lui non lo sa.
Tre drabble su Sugawara Koushi.
1. Sabbia
[DaiSuga? Restate sintonizzati fino alla fine per scoprirlo]
[La prima drabble partecipa alla “The Great Monster Drabble War!” indetta da Shireith sul forum Ferisce la penna]
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa drabble partecipa alla “The Great Monster Drabble War!” indetta da Shireith sul forum Ferisce la penna.
Tema primo turno: sabbia
 

 

Pensieri sul bagnasciuga

 

 
Come la sabbia della spiaggia scotta baciata dal sole, tu ardi... eppure nessuno ti bacia.
 
Daichi e Michimiya ridono giocando in mare mentre Suga, seduto sul bagnasciuga, li guarda.
Loro sono perfetti, hanno un futuro insieme.
Futuro che lui, con Daichi, non ha se non nei suoi sogni.
«Suga! Vieni con noi!»
 
Come la sabbia assorbe in fretta la pioggia al ritorno del sole, a quel richiamo asciughi le lacrime cadute a tradimento.
 
Daichi è felice con Yui.
Koushi lo sa e non vuole distruggere la loro felicità così sorride e scuote il capo in segno di diniego non fidandosi a parlare.
 
Nella tua bocca vi è la sabbia del deserto.
 
 
[110 parole]

 
NdA:
Sono stanca e sto gelando ma le priorità sono priorità e così eccomi qui con la mia drabble su... rullo di tamburi... sempre Suga!
Lo avreste mai detto? Prima o poi cambierò personaggio, lo giuro.
Solo non oggi xD
La prefettura di Miyagi ha un po' di costa quindi non dovrebbe essere così difficile andare al mare tutti insieme e, complici anche delle art ufficiali, per me il gruppetto del terzo anno è abbastanza legato da andare fuori insieme quindi ecco la piccola motivazione/spiegazione del contesto di questa drabble.
Per il resto non c'è nulla da spiegare (almeno credo) e quindi non mi resta che sperare che vi sia piaciuta!
Alla prossima e... forza Black Jackals!!
Ciao, 
Aiko
 
Ps: unitevi anche voi all'hate club della sabbia, Anakin ed io vi aspettiamo sul bagnasciuga (grazie Ciuscream) 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ashla