Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ismile4OneD   Capitolo: 1
Dove Liam lavora come barman all'Angel Eyes, uno stabilimento balneare di Seattle. Lo stesso in cui Zayn fa il bagnino.
[dal testo]
“Mi piaci, Leeyum. Mi piaci veramente, veramente, tanto. E non posso più fare finta che non sia così” mi guardò, e io guardai lui, occhi contro occhi; in quel momento ripensai a quando mi aveva stretto la mano, trascinandomi con sé, e al fatto che avesse usato le sue bellissime labbra per rianimarmi. La stessa bocca così maledettamente vicina, a pochissimi centimetri da me. “Quindi ti chiedo di darmi una mano, di aiutarmi a gestire questa cosa più grande di me. Cosa devo o dobbiamo fare, a questo punto?”
“Tu cosa proponi?".
Lui fece ghignò perverso, carico di sottintesi. “Se te lo dicessi, probabilmente mia madre potrebbe dire di non avermi educato abbastanza bene. E dato che non è questo il caso, lascio a te la palla”.
[mini-long][18.7K]
-
Disclaimer: La storia è stata registrata su Patamu, e dispone quindi di un proprio copyright certificato. Qualsiasi copia, parziale o totale, sarà segnalata con conseguenze legali.
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ismile4OneD